Staff > Stagione 2010/11
Napoli 1-0 Elfsborg [Playoff Andata Europa League]
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Agosto, 2010, 17:57:04 pm ---ma commé? ognuno può fare fino a due biglietti...
--- Termina citazione ---
Sì, ma la carta d'identità era di papà ed i biglietti erano per me e fratmo.
bat86:
--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 12 Agosto, 2010, 18:03:20 pm ---Si ma il Fax non contiene la fotocopia della carta d'identità ?
Ma solo a 'sto AzzurroPoint hanno fatto le picchiacche oppure dappertutto?
ci voleva il fax con la fotocopia del documento...almeno al botteghino era cosi...
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 12 Agosto, 2010, 17:29:28 pm ---Discorso un pò generico. Non tutti possono andare sempre allo stadio :ok:
Mio padre è andato da AzzurroPoint per fare il biglietto a me e fratmo ma non glieli hanno fatti perchè aveva solo la sua carta d'identità . Ma ch sfaccimm :wall:
:croce: :croce: stann comm 'e cani. Io invece abbonamento e biglietto l'ho fatto per telefono, poi quando ho ritirato ho portato le carte già compilate in oiginale.
Piskyno89:
--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 12 Agosto, 2010, 18:03:46 pm ---Sì, ma la carta d'identità era di papà ed i biglietti erano per me e fratmo.
ah allora no... almeno uno doveva essere la carta d'identità di un acquirente... ti conviene prenderlo direttamente ad ischia il biglietto se sei ancora la...
Piskyno89:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa