Staff > Stagione 2010/11

Napoli 1-0 Elfsborg [Playoff Andata Europa League]

<< < (41/104) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Agosto, 2010, 18:30:35 pm ---ah allora no... almeno uno doveva essere la carta d'identità  di un acquirente... ti conviene prenderlo direttamente ad ischia il biglietto se sei ancora la...

--- Termina citazione ---

Sì domani vado a Forio. Ma io, con la mia carta d'identità  ma senza quella di mio fratello posso fare il biglietto mio e suo?

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 12 Agosto, 2010, 18:25:08 pm ---
 :croce: :croce: stann comm 'e cani. Io invece abbonamento e biglietto l'ho fatto per telefono, poi quando ho ritirato ho portato le carte già  compilate in oiginale.

Diciamo che Te l'hanno messo da parte ?

Piskyno89:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 12 Agosto, 2010, 19:02:03 pm ---Sì domani vado a Forio. Ma io, con la mia carta d'identità  ma senza quella di mio fratello posso fare il biglietto mio e suo?

in teoria potresti se hai anche il solo codice fiscale o la sua data di nascita.

in pratica, è meglio se ti fai fare un fax o un qualcosa, vai sul sicuro.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Agosto, 2010, 19:03:16 pm ---in teoria potresti se hai anche il solo codice fiscale o la sua data di nascita.

in pratica, è meglio se ti fai fare un fax o un qualcosa, vai sul sicuro.

Ma poi ngopp a stu fax ch cazzo c'è? :asd: Lo devo ancora capire :asd:
Comunque nel peggior dei casi vado lì con la mia carta d'identità  ed un fogliettino con scritto il suo codice fiscale. Nun c rumpessr o cazz :maronn:

Piskyno89:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 12 Agosto, 2010, 19:05:35 pm ---Ma poi ngopp a stu fax ch cazzo c'è? :asd: Lo devo ancora capire :asd:
Comunque nel peggior dei casi vado lì con la mia carta d'identità  ed un fogliettino con scritto il suo codice fiscale. Nun c rumpessr o cazz :maronn:

via fax ti fai inviare la fotocopia del codice fiscale o della carta d'identità .

venduti 5000 biglietti in 3 ore :smoke:

:smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa