Staff > Stagione 2010/11
Napoli 1-0 Elfsborg [Playoff Andata Europa League]
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Agosto, 2010, 13:18:55 pm ---:asd:
perchè non ci sono ridotti per le curve, significa che sono uguali ai prezzi pieni
--- Termina citazione ---
sono usciti i ridotti per le curve (donne e under 16) a 14 euro e 50 ...
http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=3468&content=0
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 12 Agosto, 2010, 13:40:33 pm ---a me quando parlate di andare allo stadio mi fa sempre piacere visto che io sono lo zoccolo duro da molti anni e quando ci si lamenta che non mi piace percio' ti ho dato il consiglio della PPV. Sostenete allo stadio, senza stadio non è calcio.
Discorso un pò generico. Non tutti possono andare sempre allo stadio :ok:
Mio padre è andato da AzzurroPoint per fare il biglietto a me e fratmo ma non glieli hanno fatti perchè aveva solo la sua carta d'identità . Ma ch sfaccimm :wall:
Piskyno89:
--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 12 Agosto, 2010, 17:29:28 pm ---Discorso un pò generico. Non tutti possono andare sempre allo stadio :ok:
Mio padre è andato da AzzurroPoint per fare il biglietto a me e fratmo ma non glieli hanno fatti perchè aveva solo la sua carta d'identità . Ma ch sfaccimm :wall:
ma commé? ognuno può fare fino a due biglietti...
bat86:
--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 12 Agosto, 2010, 17:29:28 pm ---Discorso un pò generico. Non tutti possono andare sempre allo stadio :ok:
non accettavano neanche fotocopie...solo fax ..e per questo che si creava la fila... :wall:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: bat86 - 12 Agosto, 2010, 17:59:39 pm ---non accettavano neanche fotocopie...solo fax ..e per questo che si creava la fila... :wall:
Si ma il Fax non contiene la fotocopia della carta d'identità ?
Ma solo a 'sto AzzurroPoint hanno fatto le picchiacche oppure dappertutto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa