Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 436294 volte)  Share 

guallera

Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #1700 il: 25 Gennaio, 2010, 20:29:22 pm »
io mi preoccuperei sempre si Juventus e Fiorentina...augurandomi nel frattempo che vadano sempre spedite in Europa, anche la Roma :banana:
Nonostante li schifi troppo e godo vederli perdere, sto iniziando pure io a prendere la convinzione che è meglio che vadano più avanti possibile in Europa, soprattutto la Fiormerdina che a detta proprio di Prandelli sta soffrendo troppo la doppia/tripla competizione...

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #1701 il: 25 Gennaio, 2010, 20:33:04 pm »
Nonostante li schifi troppo e godo vederli perdere, sto iniziando pure io a prendere la convinzione che è meglio che vadano più avanti possibile in Europa, soprattutto la Fiormerdina che a detta proprio di Prandelli sta soffrendo troppo la doppia/tripla competizione...

:sisi: :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1702 il: 25 Gennaio, 2010, 20:35:34 pm »
anche se non si riprenderanno, prima o poi dovranno pure aumentare un po il ritmo.......così come noi ad essere ottimisti, un pao di partite sulle prossime 17 dobbiamo pur posarle
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1703 il: 26 Gennaio, 2010, 11:06:54 am »
anche se non si riprenderanno, prima o poi dovranno pure aumentare un po il ritmo.......così come noi ad essere ottimisti, un pao di partite sulle prossime 17 dobbiamo pur posarle

sarebbe bene riuscire a spaccare la classifica fra noi e le squadre che attualmente lottano per la uefa prima di posare qualche punto...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1704 il: 26 Gennaio, 2010, 13:13:23 pm »
sarebbe bene riuscire a spaccare la classifica fra noi e le squadre che attualmente lottano per la uefa prima di posare qualche punto...

genoa e udinese sono partite abbordabili, sempre in linea teorica, anche se mi aspetto i bainconeri che faranno la partita della vita, come tutte le medio-piccole che ci ospiteranno

l'inter è la piu forte del campionato, e a differenza degli anni scorsi arriverà  al s.paolo in gran spolvero, ma al s.paolo è difficile per tutti

io penso che la prima sconfitta possa arrivare con la roma, che è la nostra bestia nera.........il che sarebbe ottimo, mezzo campionato senza mai perdere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1705 il: 26 Gennaio, 2010, 13:28:35 pm »
genoa e udinese sono partite abbordabili, sempre in linea teorica, anche se mi aspetto i bainconeri che faranno la partita della vita, come tutte le medio-piccole che ci ospiteranno

l'inter è la piu forte del campionato, e a differenza degli anni scorsi arriverà  al s.paolo in gran spolvero, ma al s.paolo è difficile per tutti

io penso che la prima sconfitta possa arrivare con la roma, che è la nostra bestia nera.........il che sarebbe ottimo, mezzo campionato senza mai perdere
a me fanno più paura udinese (soprattutto se domenica perdesse a catania) e inter, che la roma

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1706 il: 26 Gennaio, 2010, 13:29:17 pm »
a me fanno più paura udinese (soprattutto se domenica perdesse a catania) e inter, che la roma

l'Inter posa almeno un punto  :look:
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #1707 il: 26 Gennaio, 2010, 13:29:57 pm »
sconfitta con la Roma e ottimo sono due concetti che non possono stare nella stessa frase :nuvola:

bender89

« Risposta #1708 il: 26 Gennaio, 2010, 13:30:07 pm »
L'Udinese per me abbusca a Catania. Contro di noi giocheranno a morte.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1709 il: 26 Gennaio, 2010, 13:30:51 pm »
:brr: :brr:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1710 il: 26 Gennaio, 2010, 13:33:27 pm »

onestamente penso che mi state turbando con sti discorsi. STUTIAMO STE CANDELE  :wall: :wall: :wall:
:dignità:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1711 il: 26 Gennaio, 2010, 13:34:08 pm »
onestamente penso che mi state turbando con sti discorsi. STUTIAMO STE CANDELE  :wall: :wall: :wall:

Tu abbi fede ed evita i post di bender :patt:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1712 il: 26 Gennaio, 2010, 13:34:17 pm »
sconfitta con la Roma e ottimo sono due concetti che non possono stare nella stessa frase :nuvola:

dopo aver tenuto una media di piu di 2 punti/partita per mezzo campionato sarebbe accettabile :patt:

C. Pazzo 

bender89

« Risposta #1713 il: 26 Gennaio, 2010, 13:35:22 pm »
dopo aver tenuto una media di piu di 2 punti/partita per mezzo campionato sarebbe accettabile :patt:

Sì ma non c'è partita peggiore da perdere. :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1714 il: 26 Gennaio, 2010, 13:37:09 pm »
nella vita dopo tante gioie qualche bel sasicciotto alle spalle ti deve pur arrivare  :boh:

C. Pazzo 

bender89

« Risposta #1715 il: 26 Gennaio, 2010, 13:37:36 pm »
nella vita dopo tante gioie qualche bel sasicciotto alle spalle ti deve pur arrivare  :boh:

Sì ma non dalla Roma, nun ce rompere 'o cazz. :wall:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1716 il: 26 Gennaio, 2010, 13:38:29 pm »
:sisi:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1717 il: 26 Gennaio, 2010, 13:39:33 pm »
diciamo no al salsicciotto :compagni:

Offline bart

• *
« Risposta #1718 il: 26 Gennaio, 2010, 13:45:43 pm »
il salsicciotto giallozozzo proprio non lo digerisco, famm sta quiet :tafazzi: :tafazzi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1719 il: 26 Gennaio, 2010, 13:53:53 pm »
diciamo no al salsicciotto :compagni:
:nonquoto:

era

:tavernello:

Post unito automaticamente al precedente

Tu abbi fede ed evita i post di bender :patt:
grazie amico enzo (e sbagliai clamorosamente il nome  :yeeh: :yeeh: :yeeh: )
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2010, 13:56:31 pm da isab1987 »
:dignità: