Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 434959 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #1680 il: 25 Gennaio, 2010, 16:08:34 pm »
E teneva pure uno squadrone all'epoca, Milito in serie B...
non solo milito......teneva proprio na squadra forte

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1681 il: 25 Gennaio, 2010, 18:52:33 pm »
Comunque io Mourinho lo stimo troppo! Non me ne fotte se è un grande allenatore o un allenatore mediocre, ma è un UOMO. Nell'Italia delle marchette, delle grandi che devono vincere per forza, delle trasmissioni a uso e consumo dei soliti noti, Mourinho guarda dritto alla telecamera e dice quello che pensa e che nessuno vorrebbe ascoltare perchè in Italia è volgare non essere politically correct o non masturbarsi nel concetto immaginario di fair play.

Nel frattempo, Galliani, dopo 1 settimana che ci ha abboffato ogni giorno in ogni trasmissione, è scomparso e ha lasciato che solo il povero Leonardo ci mettesse la faccia.

Per chi avesse dubbi sull'arbitro, basterebbe dire che nessun cartellino è stato estratto a Borriello, dopo che gli ha detto di faccia "Vaffanculo, non ce l'hai gli occhi per guardare?".
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1682 il: 25 Gennaio, 2010, 18:55:30 pm »
secondo me se l'aia fosse coerente e avesse le palle dovrebbe querelare mourinho e gli interisti,in pratica gli hanno detto che volutamente li hanno sfavoriti.

martins..a me il 50% delle cose che dice mourinho tutto sommato mi vanno anche bene,però per essere coerente non doveva manco andare ad abbracciare maicon a siena dopo il gol in fuorigioco di 60 metri etc etc etc....

bender89

« Risposta #1683 il: 25 Gennaio, 2010, 18:57:10 pm »
L'arbitraggio è stato disastroso ma non a senso unico, c'era un altro rigore solare per il Milan. :sisi:

Mourinho è diretto e fa audience, quindi ci sono carovane di succhiapalle su ogni emittente. Dice cose che ti dicono anche Zenga e Malesani ma con la u finale, poi allena l'Inter.

Offline joint

• *
« Risposta #1684 il: 25 Gennaio, 2010, 19:01:28 pm »
L'arbitraggio è stato disastroso ma non a senso unico, c'era un altro rigore solare per il Milan. :sisi:

Mourinho è diretto e fa audience, quindi ci sono carovane di succhiapalle su ogni emittente. Dice cose che ti dicono anche Zenga e Malesani ma con la u finale, poi allena l'Inter.
quoto!!!

Offline Martins

• *
« Risposta #1685 il: 25 Gennaio, 2010, 19:02:39 pm »
secondo me se l'aia fosse coerente e avesse le palle dovrebbe querelare mourinho e gli interisti,in pratica gli hanno detto che volutamente li hanno sfavoriti.

martins..a me il 50% delle cose che dice mourinho tutto sommato mi vanno anche bene,però per essere coerente non doveva manco andare ad abbracciare maicon a siena dopo il gol in fuorigioco di 60 metri etc etc etc....

ma qua non ci dobbiamo ammalare di coerenza a tutti i costi, altrimenti non si salva nessuno.
Io sarò triste quando Mourinho lascerà  l'Italia (forse già  l'estate prossima), perchè il calcio italiano avrà  perso l'unico personaggio che a testa alta non vuole stare ai giochini di ipocrisia.

Non capisco di cosa dovrebbe essere querelato, pare quasi che non si possa mettere in discussione quello che è scomodo... ripeto: magari ce ne fossero altri come lui...
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline bart

• *
« Risposta #1686 il: 25 Gennaio, 2010, 19:03:36 pm »

ma pure Mazzarri fino alla stagione scorsa.. :asd:

Offline Boston George

• *
« Risposta #1687 il: 25 Gennaio, 2010, 19:03:44 pm »
io lo vorrei a napoli...il mou... :sbav:
fra tre o quattro anni... :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1688 il: 25 Gennaio, 2010, 19:04:58 pm »
Non capisco di cosa dovrebbe essere querelato, pare quasi che non si possa mettere in discussione quello che è scomodo... ripeto: magari ce ne fossero altri come lui...

beh scusami,io non ho la laurea in giurisprudenza,ma se una società  sportiva accusa apertamente e in modo inequivocabile chi è designato a far rispettare un regolamento,dicendo che non lo fa rispettare per favorire qualcuno...direi che si può querelare no?

Offline Martins

• *
« Risposta #1689 il: 25 Gennaio, 2010, 19:08:06 pm »
beh scusami,io non ho la laurea in giurisprudenza,ma se una società  sportiva accusa apertamente e in modo inequivocabile chi è designato a far rispettare un regolamento,dicendo che non lo fa rispettare per favorire qualcuno...direi che si può querelare no?

oppure indagare prima di querelare? La querela, posta così come la poni tu, sembra più una intimidazione per zittire. Comunque anche io non ho alcuna laurea in giurisprudenza, sto solo esprimendo la mia opinione, quindi prendila con le pinze.  :ok:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1690 il: 25 Gennaio, 2010, 19:11:23 pm »
ah,è ovvio che se si indagasse e risultasse che rocchi voleva favorire il milan,andrebbe sospeso l'arbitro. anche se io non sono un gran patito di episodi arbitrali,quindi manco ho capito se il rigore di maicon andava dato o no..avesse voluto l'arbitro avrebbe agito in quel momento...boh!

Offline Martins

• *
« Risposta #1691 il: 25 Gennaio, 2010, 19:15:20 pm »
ah,è ovvio che se si indagasse e risultasse che rocchi voleva favorire il milan,andrebbe sospeso l'arbitro. anche se io non sono un gran patito di episodi arbitrali,quindi manco ho capito se il rigore di maicon andava dato o no..avesse voluto l'arbitro avrebbe agito in quel momento...boh!

se poi devo dirtela tutta, io non penso che sia stato l'arbitro il problema, forse è stato "sensibilizzato", forse no, ma è più evidente che sia scarso (il rigore dato al Milan, per esempio, poteva in teoria assegnarlo prima col colpo di mano di Maicon). Sono i teatrini dietro le quinte che preoccupano. E mi sento anche altamente fuori luogo a prendere in questo momento le difese di una strisciata di merda, perchè in realtà  io non difendo l'Inter, che se hai letto qualche altro mio intervento ritengo altamente implicata nelle stesse schifezze, quanto il diritto di Mourinho o di chiunque altro a dire quello che pensa, di fronte a fatti quanto meno ambigui....

Offline nocerino

• *
« Risposta #1692 il: 25 Gennaio, 2010, 19:18:50 pm »
beh sì il discorso "potere politico" è abbastanza complesso..in un certo senso anche le acquisizioni "a gratis" di pandev e ledesma potrebbero essere oggetto di dietrologia...io cmq faccio i complimenti all'inter perchè negli anni,a parte l'incredibile doppietta mancini-quaresma,è riuscita a costruire un gran bel collettivo...invece il milan ieri sera non ha capito nulla,e credo che gli stessi milanisti si sentano molto ma molto umiliati dalla sconfitta di ieri sera..quasi quanto i nerazzurri col 6-0 con gol di comandini...

Offline Martins

• *
« Risposta #1693 il: 25 Gennaio, 2010, 19:21:57 pm »
beh sì il discorso "potere politico" è abbastanza complesso..in un certo senso anche le acquisizioni "a gratis" di pandev e ledesma potrebbero essere oggetto di dietrologia...io cmq faccio i complimenti all'inter perchè negli anni,a parte l'incredibile doppietta mancini-quaresma,è riuscita a costruire un gran bel collettivo...invece il milan ieri sera non ha capito nulla,e credo che gli stessi milanisti si sentano molto ma molto umiliati dalla sconfitta di ieri sera..quasi quanto i nerazzurri col 6-0 con gol di comandini...

prima o poi lo apro un topic fatto bene, perchè con i discorsi spezzettati si finisce facilmente a divagare.

Sull'acquisto di Pandev, penso sia tutta colpa di Lotito, al massimo c'è stata pressione per velocizzare l'iter del processo.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1694 il: 25 Gennaio, 2010, 19:32:55 pm »
abbiamo la prima inseguitrice il palermo a 3 punti. poi ci sono le big juve e fiorentina a 4 e 7 punti, i violamerda devono recuperare la gara col milan. infine c'è il cagliari a 6 punti che deve recuperare il match contro l'udinese.

le altre le vedo tagliate fuori. ne parliamo?  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1695 il: 25 Gennaio, 2010, 19:41:36 pm »
abbiamo la prima inseguitrice il palermo a 3 punti. poi ci sono le big juve e fiorentina a 4 e 7 punti, i violamerda devono recuperare la gara col milan. infine c'è il cagliari a 6 punti che deve recuperare il match contro l'udinese.

le altre le vedo tagliate fuori. ne parliamo?  :look:

no  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1696 il: 25 Gennaio, 2010, 20:05:32 pm »
no  :look:
ma seriamente pensi che la juve con tutti i lungodegenti che ha si riprende? e la fiore? siamo quasi a febbraio, se non si riprendono entro 2-3 partite (e la vedo tostissima per entrambe) sarà  tardi per loro  :cazzimm:

Offline peppere

• *
« Risposta #1697 il: 25 Gennaio, 2010, 20:09:42 pm »
ma seriamente pensi che la juve con tutti i lungodegenti che ha si riprende? e la fiore? siamo quasi a febbraio, se non si riprendono entro 2-3 partite (e la vedo tostissima per entrambe) sarà  tardi per loro  :cazzimm:
la juve è fortissima, si riprenderà  :ruoss: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1698 il: 25 Gennaio, 2010, 20:22:00 pm »
ma il genoa la juve è già  in serie A (semi-cit.) :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1699 il: 25 Gennaio, 2010, 20:27:18 pm »
io mi preoccuperei sempre si Juventus e Fiorentina...augurandomi nel frattempo che vadano sempre spedite in Europa, anche la Roma :banana: