Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 435440 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #1660 il: 25 Gennaio, 2010, 00:24:31 am »
la classifica è cortissima, specialmente al centro.
sto fatto delle partite in meno ci penalizza tanto.

guallera

« Risposta #1661 il: 25 Gennaio, 2010, 00:48:50 am »
A La 7 ho visto un servizio sul derby fuori dallo stadio, incredibile come tutti i tifosi interisti intervistati avessero l'accento milanese-calabro-pugliese-siculo-campano...mamma mia che schifezza di gente  :chupa:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1662 il: 25 Gennaio, 2010, 01:00:23 am »
mourinho ha ragione nel vedere "i nemici". il milan è aiutoato oscenamente e anche stasera ne abbiamo avuto saggio

per il resto devo dire che gli schiavetti giornalai quasi stavano convincento anche me con tutti quegli aggettivi pomposi sul milan.....ma la realtà  è che questi poca roba sono stati stasera e poca roba lo erano prima.........hanno fatto i fenomeni con squadre a pezzi, tutto qui.......ma alla prima squadra forte hanno perso 2-0 con un palo contro, un rigore fallito e 1/2 uomini in piu

ora inizia il crollo :clap:

per quanto riguarda le altre squardre correi fare un appaluso al palermo che gioca bene e vince tanto, io ho giocato l'1 al barbera ma non mi aspettavo che la fiorentina prendesse 3 palloni......i viola stanno passando un periodo orrendo, e conoscendo la piazza viola, ora che l'ambiente inizierà  a ribollire (se già  non lo sta facendo) potranno finire anche loro in crisi. bene bari e cagliar che si confermano squadre di valore e fin troppo sottovalutate,
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #1663 il: 25 Gennaio, 2010, 01:01:55 am »
Carminiè il Bari ha perso... :sospetto:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1664 il: 25 Gennaio, 2010, 01:08:20 am »
Carminiè il Bari ha perso... :sospetto:

e allora quel'è quell'altra squadra che ho detto "azz ma pur sta jenn buon!!" :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1665 il: 25 Gennaio, 2010, 01:09:43 am »
ritengo cosmi un buon alleatore (anche molto aziendalista, capace di fare le nozze con i fichi secchi...ha avuto sempre presidenti che amavano vendere...gaucci...corioni...spinelli)

il livorno mi è discretamente simpatico....sarà  perchè lo battiamo sempre...dentro e fuori... :asd: :asd:....preferirei restasse in A

ritengo spinelli un buon presidente e un buon conoscitore di calcio...porto il genoa a disputare una coppa uefa...quando arrivarci non era facile...quel genoa arrivo in semifinale...e memorabile fu la doppia sfida con il liverpool

prima che lo prendesse spinelli il livorno non esisteva....faceva c-1 e B....ora fa molta piu A che b...e spinelli essendo un maneggione -ruffiano riesce ad ottenere anche tanti giocatori in prestito per completare la rosa....e tenere il livorno a galla....nonostante cercasse di vendere (e lo faceva anche bene)

mi dispiace un po ...ero convinto che con cosmi il livorno potesse salvarsi...ora nonso chi potra pirtare in porto la barca...

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1666 il: 25 Gennaio, 2010, 01:15:25 am »
ritengo cosmi un buon alleatore (anche molto aziendalista, capace di fare le nozze con i fichi secchi...ha avuto sempre presidenti che amavano vendere...gaucci...corioni...spinelli)

il livorno mi è discretamente simpatico....sarà  perchè lo battiamo sempre...dentro e fuori... :asd: :asd:....preferirei restasse in A

ritengo spinelli un buon presidente e un buon conoscitore di calcio...porto il genoa a disputare una coppa uefa...quando arrivarci non era facile...quel genoa arrivo in semifinale...e memorabile fu la doppia sfida con il liverpool

prima che lo prendesse spinelli il livorno non esisteva....faceva c-1 e B....ora fa molta piu A che b...e spinelli essendo un maneggione -ruffiano riesce ad ottenere anche tanti giocatori in prestito per completare la rosa....e tenere il livorno a galla....nonostante cercasse di vendere (e lo faceva anche bene)

mi dispiace un po ...ero convinto che con cosmi il livorno potesse salvarsi...ora nonso chi potra pirtare in porto la barca...

Ho un deja vu!  :look: :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1667 il: 25 Gennaio, 2010, 01:17:05 am »
cmq mi  han rotto le palle a controcampo ancora sul derby, ma lo chiamassero CONTROCAMPO SPECIALE DERBy COSI NN LO VEDO e la smetto di angustiarmi, è l'una di notte  domani aggia sturia, sti cessi  :wall:
:dignità:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1668 il: 25 Gennaio, 2010, 01:17:48 am »
Ho un deja vu!  :look: :look:

avevo dimenticato che c'era il topic "personale" di cosmi...:look:

p.s. volevo ribadire un concetto importante...:sisi:...:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1669 il: 25 Gennaio, 2010, 02:10:56 am »
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline nocerino

• *
« Risposta #1670 il: 25 Gennaio, 2010, 07:07:25 am »
questa settimana chi si è lamentato degli arbitri,cioè lo scarsamente competente di calcio De Laurentiis e il campione del mondo Oriali,non ha ottenuto grandi risultati...

cmq a Udine si sa che perderemo...coi bianconeri storicamente ci sono stati sempre aggiustamenti...stavolta tocca a noi aiutarli

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1671 il: 25 Gennaio, 2010, 09:03:29 am »
beh abbiamo fatto 4 punti :look:
intendo in campionato  :croce:

SpamMattia

« Risposta #1672 il: 25 Gennaio, 2010, 10:49:26 am »
che milan inter e rube abbiano tutte le mani in pasta è risaputo ma se dovessi fare una 'classifica' direi milan rube inter. la cosa bella è che il milan imbroglia spudoratamente(la storia dei calendari è da ufficio indagini) ma tanto è lo stile della sua dirigenza mafiosa.GALLIANI MERDA BERLUSCONI MERDA

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1673 il: 25 Gennaio, 2010, 13:39:47 pm »
che milan inter e rube abbiano tutte le mani in pasta è risaputo ma se dovessi fare una 'classifica' direi milan rube inter. la cosa bella è che il milan imbroglia spudoratamente(la storia dei calendari è da ufficio indagini) ma tanto è lo stile della sua dirigenza mafiosa.GALLIANI MERDA BERLUSCONI MERDA
:clap: :clap: :clap: :clap:
:dignità:

falceEmarcello

« Risposta #1674 il: 25 Gennaio, 2010, 13:42:33 pm »
cu tutt o rispett pa merd

AyeyeBrazov

« Risposta #1675 il: 25 Gennaio, 2010, 13:43:38 pm »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1676 il: 25 Gennaio, 2010, 13:44:14 pm »
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1677 il: 25 Gennaio, 2010, 13:45:18 pm »
Secondo me Cosmi è un allenatore mediocre, nevvero che dopo l'exploit di Perugia non ha praticamente più fatto una fava, tranne il campionato di B vinto col genoa ma con Preziosi che chissà  che rammaggi faceva, valiggetta etc etc...

falceEmarcello

« Risposta #1678 il: 25 Gennaio, 2010, 13:47:14 pm »
Secondo me Cosmi è un allenatore mediocre, nevvero che dopo l'exploit di Perugia non ha praticamente più fatto una fava, tranne il campionato di B vinto col genoa ma con Preziosi che chissà  che rammaggi faceva, valiggetta etc etc...
e' pur vero che ha avuto sempre la scumma di tutte le squadre in mano ... ma non me la sento di dire che e' un drago

guallera

« Risposta #1679 il: 25 Gennaio, 2010, 13:50:52 pm »
E teneva pure uno squadrone all'epoca, Milito in serie B...