poi ha aggiunto "non mandare rizzoli o rosetti" e tombolini "ma rosetti nn espulse bonucci, anche se bravo, tutti possono sbagliare"
e mou"si ma ha piu esperienza, poi tutti sbagliano, anche ronaldinho,uno dei migliori al mondo eppure ha sbagliato il rigore, PUR TIRANDONE UNO A SETTIMANA. SONO PREOCCUPATO PER QUESTO CAMPIONATO, IL CAMPIONATO E' APERTO E FIGURATEVI SE L'INTER NON VINCEVA STASERA. SONO PREOCCUPATO, MA DOVRESTE ESSERE PIU PREOCCUPATI VOI. CI SONO ALTRE 18 PARTITE E PER QUELLO CHE STA SUCCEDENDO SONO PREOCCUPATO"
ha capito che il milan è la piu portata dagli arbitri italiani... e in effetti nonostante la superiorita manifesta dell'inter, fa benissimo a preoccuparsi.
Io già mi sento rassegnato per Milan-Napoli ,sento già puzza di cartellino rosso o rigore a sfavore, sono già incacchiato per il torto subito a settimane di distanza,dato che ormai è da 2 stagioni con questa che quando si gioca con loro è sempre la stessa storia..
Cmq stimo Mourinho per l'uscita sui rigori che Ronaldinho tira,1 a settimana ed ha nettamente ragione
o cazz, è arrivata la verginella, quando non gioca col milan chi li ha gli aiuti.
La realtà è che Milan Inter e Juve hanno tutte le mani in pasta
Si ma sono imparagonabili i favori che ha il Milan in confronto a Inter e Juventus,io mi incazzo qua e in altri forum dove nessuno legge,almen ograzie a Mourinho almeno molti di più sanno come realmente vanno le cose..al posto di dire sempre Merdan show ecc