Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 434953 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #1640 il: 24 Gennaio, 2010, 23:40:03 pm »
o cazz, è arrivata la verginella, quando non gioca col milan chi li ha gli aiuti.

La realtà  è che Milan Inter e Juve hanno tutte le mani in pasta
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #1641 il: 24 Gennaio, 2010, 23:40:48 pm »
e mou"si ma ha piu esperienza, poi tutti sbagliano, anche ronaldinho,uno dei migliori al mondo eppure ha sbagliato il rigore, PUR TIRANDONE UNO A SETTIMANA.
qui mi ha fatto morire, grandissimo :rotfl:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1642 il: 24 Gennaio, 2010, 23:40:55 pm »
Sì ma dovrebbe stare più sciolto. Hai vinto il derby e sta incazzato ... ma che te ne frega.
ha ragione joker, mo perche io nn tifo inter, ma ricordo la mia rabbia post napoli sampdoria (ci mandarono rizzoli ed io  bestiemmai perche ce lo mandano sempre per arbitraggi "sistemati e scientifici"). la vincemmo cmq, ma si devono far notare i torti a maggior ragione quando vinci secondo m e
:dignità:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #1643 il: 24 Gennaio, 2010, 23:41:08 pm »
o cazz, è arrivata la verginella, quando non gioca col milan chi li ha gli aiuti.

:alla: :alla: :alla:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline isab1987

• *
« Risposta #1644 il: 24 Gennaio, 2010, 23:41:27 pm »
METTETE CONTROCAMPO, ORA FA LO SHOW ANCHE LA

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #1645 il: 24 Gennaio, 2010, 23:42:21 pm »
ha ragione joker, mo perche io nn tifo inter, ma ricordo la mia rabbia post napoli sampdoria (ci mandarono rizzoli ed io  bestiemmai perche ce lo mandano sempre per arbitraggi "sistemati e scientifici"). la vincemmo cmq, ma si devono far notare i torti a maggior ragione quando vinci secondo m e

:look: :look: :look:

guallera

« Risposta #1646 il: 24 Gennaio, 2010, 23:42:26 pm »
Merdigno che si lamenta degli arbitri, è come io che mi lamento dei troppi piriti...

Offline bart

• *
« Risposta #1647 il: 24 Gennaio, 2010, 23:42:27 pm »
Martins dixit.. :vecchio:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1648 il: 24 Gennaio, 2010, 23:42:48 pm »

brav'
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1649 il: 24 Gennaio, 2010, 23:43:32 pm »
poi ha aggiunto "non mandare rizzoli o rosetti" e tombolini "ma rosetti nn espulse bonucci, anche se bravo, tutti possono sbagliare"
e mou"si ma ha piu esperienza, poi tutti sbagliano, anche ronaldinho,uno dei migliori al mondo eppure ha sbagliato il rigore, PUR TIRANDONE UNO A SETTIMANA. SONO PREOCCUPATO PER QUESTO CAMPIONATO, IL CAMPIONATO E'  APERTO E FIGURATEVI SE L'INTER NON VINCEVA STASERA. SONO PREOCCUPATO, MA DOVRESTE ESSERE PIU PREOCCUPATI VOI. CI SONO ALTRE 18 PARTITE E PER QUELLO CHE STA SUCCEDENDO SONO PREOCCUPATO"

ha capito che il milan è la piu portata dagli arbitri italiani... e in effetti nonostante la superiorita manifesta dell'inter, fa benissimo a preoccuparsi.
Io già  mi sento rassegnato per Milan-Napoli ,sento già  puzza di cartellino rosso o rigore a sfavore, sono già  incacchiato per il torto subito a settimane di distanza,dato che ormai è da 2 stagioni con questa che quando si gioca con loro è sempre la stessa storia..
Cmq stimo Mourinho per l'uscita sui rigori che Ronaldinho tira,1 a settimana ed ha nettamente ragione

Si ma sono imparagonabili i favori che ha il Milan in confronto a Inter e Juventus,io mi incazzo qua e in altri forum dove nessuno legge,almen ograzie a Mourinho almeno molti di più sanno come realmente vanno le cose..al posto di dire sempre Merdan show ecc

Offline isab1987

• *
« Risposta #1650 il: 24 Gennaio, 2010, 23:45:26 pm »

"amico mio" è preoccupato perche con il milan vede che cmq fanno in modo di favorire i suoi rivali in tutti i modi. nelle partite con altre squadre, nello spostamento di partite da calendario (ed ha ragione), nel fatto che ora l'inter iniziera a pagare il fatto che gli arbitri portano il milan, quindi perdera' punti per strada. per me ha ragione a preoccuparsi per il "potere dell'inter milan", fa benissimo.

mou lo amerei se fosse del napoli e dicesse sempre tutto quello che va detto, anche e soprattutto quando si vince
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2010, 23:52:59 pm da isab1987 »

Offline Gius

• *
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline isab1987

• *
« Risposta #1652 il: 24 Gennaio, 2010, 23:48:25 pm »
Io già  mi sento rassegnato per Milan-Napoli ,sento già  puzza di cartellino rosso o rigore a sfavore, sono già  incacchiato per il torto subito a settimane di distanza,dato che ormai è da 2 stagioni con questa che quando si gioca con loro è sempre la stessa storia..
Cmq stimo Mourinho per l'uscita sui rigori che Ronaldinho tira,1 a settimana ed ha nettamente ragione
Si ma sono imparagonabili i favori che ha il Milan in confronto a Inter e Juventus,io mi incazzo qua e in altri forum dove nessuno legge,almen ograzie a Mourinho almeno molti di più sanno come realmente vanno le cose..al posto di dire sempre Merdan show ecc
io la partita col milan la immagino gia persa onestamente. ma sono proprio rassegnata, al milan lo stanno aiutando da partite e partite

joker ho detto "io mo non tifo inter" nel senso "quindi mi faccio i cacchi miei"

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1653 il: 24 Gennaio, 2010, 23:48:46 pm »
"amico mio" è preoccupato perche con il milan vede che cmq fanno in modo di favorire i suoi rivali in tutti i modi. nelle partite con altre squadre, nello spostamento di partite da calendario (ed ha ragione), nel fatto che ora l'inter iniziera a pagare il fatto che gli arbitri portano il milan, quindi perdera' punti per strada. per me ha ragione a preoccuparsi per il "potere dell'inter", fa benissimo.

mou lo amerei se fosse del napoli e dicesse sempre tutto quello che va detto, anche e soprattutto quando si vince

che il milan sia aiutato più degli altri non c'è dubbio, ormai ha un rigore fisso a partita, ma mourinho non credo che sbotti uguale quando vince le partite con favori arbitrali, a me il calcio fa schifo, il massimo che possiamo aspirare sarà  sempre nu 4 posto ci sono parecchie influenze calciopoli è stata na farsa

:look:
gesucrì

guallera

« Risposta #1654 il: 24 Gennaio, 2010, 23:48:47 pm »
Materazzi comunista!!  :asd:

Offline isab1987

• *

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1656 il: 24 Gennaio, 2010, 23:49:15 pm »
"amico mio" è preoccupato perche con il milan vede che cmq fanno in modo di favorire i suoi rivali in tutti i modi. nelle partite con altre squadre, nello spostamento di partite da calendario (ed ha ragione), nel fatto che ora l'inter iniziera a pagare il fatto che gli arbitri portano il milan, quindi perdera' punti per strada. per me ha ragione a preoccuparsi per il "potere dell'inter", fa benissimo.

Si infatti vorrei che De Laurentiis parli degli arbitraggi pure quando si vince..ma quello non parla neanche dopo 4 partite consecutive in cui abbiamo avuto torti,figurati se parla dopo 1 partita che si è vinta pure con l'arbitro contro,Mourinho in questo senso è un esempio da seguire.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #1657 il: 24 Gennaio, 2010, 23:52:32 pm »
Bagni ha una risata oscena!!! :rofl:

Offline bart

• *
« Risposta #1658 il: 24 Gennaio, 2010, 23:58:41 pm »
Io già  mi sento rassegnato per Milan-Napoli ,sento già  puzza di cartellino rosso o rigore a sfavore
e qual è o' problem, tanto De Sanctis lo para :ruoss:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1659 il: 25 Gennaio, 2010, 00:08:34 am »
e qual è o' problem, tanto De Sanctis lo para :ruoss:
Se fanno come contro il Genoa però la vedo dura  :look: