Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 432116 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #1320 il: 17 Gennaio, 2010, 19:23:15 pm »
beh juve roma è difficile. non credo la juve perda,certo vedere ranieri che sadicamente si beffa di blanc,secco e tutta la banda,a casa loro,non mi dispiacerebbe

A me si. Non accetto che la Romerda non perda piu'.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1321 il: 17 Gennaio, 2010, 19:45:21 pm »
A me si. Non accetto che la Romerda non perda piu'.

io non so come farò a riabituarmi quando la juve ritornerà  a vincere...credo che in tutta la loro storia non abbiano mai avuto un periodo così negativo di sconfitte

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1322 il: 17 Gennaio, 2010, 19:49:26 pm »
Un :patt: a tutti quelli che denigravano Marco Borriello :wall:

Uffa stavo pensando che se arriviassimo quarti in classifica, dovremmo fare i preliminari Champions :wall: :wall: :look:

guallera

« Risposta #1323 il: 17 Gennaio, 2010, 19:50:51 pm »
credo che in tutta la loro storia non abbiano mai avuto un periodo così negativo di sconfitte
Infatti, da quello che ricordo può essere solo paragonato agli ultimi 2 mesi del campionato 1990-91 con Maifredi

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1324 il: 17 Gennaio, 2010, 19:51:45 pm »
io non so come farò a riabituarmi quando la juve ritornerà  a vincere...credo che in tutta la loro storia non abbiano mai avuto un periodo così negativo di sconfitte

La Juve di Gigino Maifredi faceva cagare

Offline nocerino

• *
« Risposta #1325 il: 17 Gennaio, 2010, 19:53:04 pm »
La Juve di Gigino Maifredi faceva cagare

lo dicevamo la settimana scorsa,io credo che fosse più debole,e che in proporzione avessero investito di meno.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1326 il: 17 Gennaio, 2010, 19:53:42 pm »
ma del parmerda che a metà  campionato, come ogni squadra di Guidolin e come avevo pronosticato, fa la fine dei tracchi ne vogliamo parlare? :patt:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1327 il: 17 Gennaio, 2010, 19:54:08 pm »
Infatti, da quello che ricordo può essere solo paragonato agli ultimi 2 mesi del campionato 1990-91 con Maifredi

Ah...quello che con sta squadra vincerebbe lo scudetto col sigaro in bocca... :asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1328 il: 17 Gennaio, 2010, 19:55:13 pm »
beh ma credo che tutti a parma avrebbero firmato per avere il numero di punti che hanno adesso,in fondo mi pare che non hanno neanche speso tantissimo per allestire questa squadra

Post unito automaticamente al precedente

ah cmq io del maifredi juventino ho dei ricordi limitati; però,giusto per ristabilire un pò di chiarezza,è uno che ha fatto anche una qualificazione uefa col bologna. viene etichettato come il più sfigato dell'universo,ma sono curioso di vedere se ferrara nella sua carriera da allenatore,almeno eguaglierà  il bresciano
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2010, 20:00:46 pm da nocerino »

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1329 il: 17 Gennaio, 2010, 20:01:51 pm »
lo dicevamo la settimana scorsa,io credo che fosse più debole,e che in proporzione avessero investito di meno.

Se non erro è il primo anno di Roberto Baggio in bianconero, ricordo il 5-1 al San Paolo, segnò proprio il divin codino, il resto della squadra è un ricordo abbastanza disordinato :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1330 il: 17 Gennaio, 2010, 20:04:17 pm »
ma del parmerda che a metà  campionato, come ogni squadra di Guidolin e come avevo pronosticato, fa la fine dei tracchi ne vogliamo parlare? :patt:

l'hanno pronosticato pure e sciem   :smoke:

Post unito automaticamente al precedente

Io della partita di stasera ho una paura fottuta, purtroppo affrontiamo il peggior avversario possibile anche perchè il Palermo per le caratteristiche che ha, è proprio la classica squadra che in casa nostra ci può mettere tantissimo in difficoltà ...ho veramente un brutto presentimento.
Poi vabbè la trasferta di Livorno la vedo a dir poco proibitiva...

il palermo non mi sembra stia alla grande, il napoli è incazzato nero......se non ci siamo montati ancora la testa siamo sempre noi i favoriti

il livorno lo temo piu di quanto si possa pensare, ma se vinciamo stasera ci affronteranno cacati sotto, classica partita da catenaccio, un invenzione ti hamsik e si vince 0-1
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2010, 20:07:37 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1331 il: 17 Gennaio, 2010, 20:15:58 pm »
La partita di oggi è assolutamente la più abbordabile tra quelle squadre ostiche da affrontare in casa. Certo se con la Samp o con la Lazio il problema è trovare lo spazio giusto per il gol (cosa comunque molto difficile..), col Palermo devi essere attento a non scoprirti troppo, perchè giocano a viso aperto. Siamo però all'abc della partita, Mazzarri avrà  dato le giuste direttive :brr:

guallera

« Risposta #1332 il: 17 Gennaio, 2010, 23:29:21 pm »
Il Parmerda oggi meritava assolutamente di perdere, Nino meraviglia di sto cazzo Sanchez....

ah cmq io del maifredi juventino ho dei ricordi limitati; però,giusto per ristabilire un pò di chiarezza,è uno che ha fatto anche una qualificazione uefa col bologna. viene etichettato come il più sfigato dell'universo,ma sono curioso di vedere se ferrara nella sua carriera da allenatore,almeno eguaglierà  il bresciano
Il problema è che dopo la Juve, Maifredi non è riuscito più a riprendersi come allenatore ed a collezionato soltanto esoneri consecutivi e figure di merda a iosa, vedi il suo ritorno a Bologna l'anno dopo in B, col Genoa, Brescia, Pescara, Venezia, Rayo Vallecano...
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2010, 01:22:45 am da Guallera »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1333 il: 17 Gennaio, 2010, 23:30:55 pm »
La partita di oggi è assolutamente la più abbordabile tra quelle squadre ostiche da affrontare in casa. Certo se con la Samp o con la Lazio il problema è trovare lo spazio giusto per il gol (cosa comunque molto difficile..), col Palermo devi essere attento a non scoprirti troppo, perchè giocano a viso aperto. Siamo però all'abc della partita, Mazzarri avrà  dato le giuste direttive :brr:

:mazza:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1334 il: 17 Gennaio, 2010, 23:31:37 pm »
Inter    46
Milan    40
Roma    35
Napoli   34
Juventus 33
Palermo 31
Cagliari    30
Fiorentina  30
Parma    29
Bari    28 
Chievo    27   
Genoa   27
Sampdoria 27
Livorno   21
Lazio    20
Udinese   20
Bologna  19
Catania    16
Atalanta 16
Siena    12
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1335 il: 17 Gennaio, 2010, 23:32:37 pm »
un occasionissima sprecata.......mi sto mangiando le mani, il cazzo e una zuppa di latte a volo a volo  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1336 il: 17 Gennaio, 2010, 23:47:54 pm »
un occasionissima sprecata...

Come sempre, è la specialità  della casa :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1337 il: 18 Gennaio, 2010, 00:13:26 am »
siamo quarti.

Offline cavallopazzo

• *

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1339 il: 18 Gennaio, 2010, 12:44:30 pm »
non ne farei un dramma del pareggio di ieri. conserviamo l'imbattibilità . domenica sarà  complicata a livorno. ma ciò che conta è che siamo quarti. tutto il resto non conta.