Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 431847 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #1360 il: 20 Gennaio, 2010, 17:54:04 pm »
Tra 20 minuti Genoa-Bari e Bologna-Atalanta :phon:

Direi 1 la prima, X la seconda :sisi:
Pronostico che vorrei:

Genoa-Bari 2
Bologna-Atalanta 1

Pronostico probabile:

Genoa-Bari 1 (con un rigore a favore del Genoa o espulsione di uno del Bari,segnatevelo)
Bologna-Atalanta X

Speriamo nel pronostico che vorrei..

Post unito automaticamente al precedente

Barreto  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Che bella squadra che è il Bari!
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2010, 18:08:09 pm da EikichiOnizuka »

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1361 il: 20 Gennaio, 2010, 18:11:20 pm »
Barreto, Bari in vantaggio a Genova :truz:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1362 il: 20 Gennaio, 2010, 18:23:47 pm »
Bologna in vantaggio..da 10 minuti stò vedendo le dirette sul Premium..Di Vaio ha tirato un bel calcio di punizione!! Tutto stà  andando come desiderato!! Speriamo che Bari e Bologna raddoppino..

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1363 il: 20 Gennaio, 2010, 18:39:02 pm »
Bologna in vantaggio..da 10 minuti stò vedendo le dirette sul Premium..Di Vaio ha tirato un bel calcio di punizione!! Tutto stà  andando come desiderato!! Speriamo che Bari e Bologna raddoppino..

Raddoppi Di Vaio :sisi:

Il Bari pare che abbia segnato con un tocco di mano, non ero ancora davanti allo schermo e non ho visto..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1364 il: 20 Gennaio, 2010, 18:41:23 pm »
Raddoppi Di Vaio :sisi:

Il Bari pare che abbia segnato con un tocco di mano, non ero ancora davanti allo schermo e non ho visto..
Visto che bell'assist di Zalayeta per Di Vaio? Cmq Manfredini ha accorciato..2-1 con un colpo di testa...
Io ho aperto M.P. quando erano al 13° minuto..nell'intervallo dovrebbero far vedere il replay con qualche commento sul goal..vi farò sapere.
Dai Bari raddoppia!! Bergamaschi in B!!!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1365 il: 20 Gennaio, 2010, 18:46:13 pm »
:sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #1366 il: 20 Gennaio, 2010, 18:50:33 pm »
Almiron nelle piccole si trasforma, diventa davvero un gran bel giocatore e non il cadavere ambulante, visto nella Juve e nella Fiorentina...è un vero peccato questo fatto, perchè a me piace molto come giocatore.

bender89

« Risposta #1367 il: 20 Gennaio, 2010, 18:57:16 pm »
Almiron nelle piccole si trasforma, diventa davvero un gran bel giocatore e non il cadavere ambulante, visto nella Juve e nella Fiorentina...è un vero peccato questo fatto, perchè a me piace molto come giocatore.

E' quello che vado dicendo da alcune settimane. E' pure un giocatore di personalità , mi stupisco non si sia ritagliato uno spazio a Firenze, non dico a Torino...

guallera

« Risposta #1368 il: 20 Gennaio, 2010, 18:59:54 pm »
C'è da dire che a Firenze però è stato praticamente sempre infortunato, mentre alla Juve secondo me fu una grossissima cantonata di Ranieri, che dopo la gara di Napoli decise che non doveva giocare più, e tra l'altro in quella gara non fu neanche il peggiore e pure nelle precedenti gare che io ricordi, non fu mai pessimo ai livelli di Felipe Melo...che poi al suo posto gli fu preferito quel favricatore miracolato di Nocerino  :imp:

bender89

« Risposta #1369 il: 20 Gennaio, 2010, 19:02:10 pm »
Parliamo anche di Donati, schifato da tutti in estate. :contract: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1370 il: 20 Gennaio, 2010, 19:02:43 pm »
Hanno fatto rivedere il goal di Barretto a M.P...
Devo essere onesto,il goal per me andava annullato ma sono felice così perchè il Genoa deve scontare molte delle ladrate commesse nel girone di andata..e spero le sconti tutte nel girone di ritorno. Descrivendovi un pò l'azione,è stato dato al Bari un calcio di punizione dal limite dell'area,un giocatore genoano lo devia e la palla và  a finire a Barreto che tutto solo calcia forte ma la palla gli và  sul braccio e poi in rete tutto velocemente..però c'è da dire che non sò se sia stato realmente Barreto a tirare,perchè era davvero solo e dubito l'avrebbe mandata alle stelle,c'era una gamba allungata di Sokratis quindi è probabile che sia stato anche lui,che deviandola l'ha spedita sul braccio di Barreto che poi l'ha spedita in rete...in entrambi i casi però per me era da annullare,meglio così!! Speriamo le cose nel secondo tempo rimangano invariate.

Post unito automaticamente al precedente

Ma che culo sto Genoa di mè...1-1 punizione di Milanetto deviata dalla testa di Almiron se non erro palla imprendibile..culo proprio..
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2010, 19:11:38 pm da EikichiOnizuka »

guallera

« Risposta #1371 il: 20 Gennaio, 2010, 19:11:46 pm »
Ha segnato il Genoa con Milanetto... :sbonk:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1372 il: 20 Gennaio, 2010, 19:21:14 pm »
Ha segnato il Genoa con Milanetto... :sbonk:
Il culo in bocca..............
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #1373 il: 20 Gennaio, 2010, 19:29:45 pm »
Ed ha pareggiato pure l'Atalanta con Chevanton, ma che sfaccimmm....

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1374 il: 20 Gennaio, 2010, 19:35:51 pm »
Ed ha pareggiato pure l'Atalanta con Chevanton, ma che sfaccimmm....
Wa chevanton, io adoro questo giocatore :love:

guallera

« Risposta #1375 il: 20 Gennaio, 2010, 19:55:03 pm »
Finite. Genoa-Bari 1-1 e Bologna-Atalanta 2-2...mamma mia che cesso di squadra quel Bologna, giocare in casa e difendersi sul 2-2 dopo che stavi vincendo 2-0. Ma Ventura che cavolo l'ha fatto entrare a fare quel pigmeo di Kamata ??

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1376 il: 20 Gennaio, 2010, 19:57:57 pm »
Finite. Genoa-Bari 1-1 e Bologna-Atalanta 2-2...mamma mia che cesso di squadra quel Bologna, giocare in casa e difendersi sul 2-2 dopo che stavi vincendo 2-0. Ma Ventura che cavolo l'ha fatto entrare a fare quel pigmeo di Kamata ??
Il Genoa 2 punti persi (:yeeh:),meglio che niente..comunque due goal rocamboleschi..per me il Bari però sulle punizioni poteva far meglio,tra schemi applicati malissimo,conclusioni in porta da distanze impossibili e prosegui di gioco inutili potevano tentare un cross a pescare la testa o un goal in mischia..potevano sfruttare meglio certe punizioni,pareggio giusto però. Per quanto riguarda l'Atalanta spero che questo punto non si riveli decisivo a fine stagione,magari insieme a quell'altro punto preso con l'Inter   :nono:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1377 il: 20 Gennaio, 2010, 19:58:55 pm »

Cmq è andata di lusso al Beri, il Genoa ha provato a vincere in tutti i modi. Bene cosi :peppe:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1378 il: 20 Gennaio, 2010, 20:00:00 pm »
i migliori risultati possibili.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE