Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 431298 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #7820 il: 07 Maggio, 2010, 09:56:52 am »
ma obiettivamente che credibilità  può avere una notizia del genere in tribunale? XD
anche con tutti i soldi del mondo, il siena ha giocatori scarsi....ci sta proprio poco da dire!

ma so prop tutt strunz sti romanist, bah. non hanno neanche il senso dell'umorismo
è che questi un paio di settimane fa erano convinti di vincere campionato e coppa italia, e adesso che perdono entrambi, tra l'altro la coppa anche in casa, rosicano rosicano rosicano rosicano! e per la proporzionalità  inversa, il prodotto della rosica di un romanista e del mio godimento è costante, quindi più loro rosicano più io godo!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #7821 il: 07 Maggio, 2010, 10:18:20 am »
è che questi un paio di settimane fa erano convinti di vincere campionato e coppa italia, e adesso che perdono entrambi, tra l'altro la coppa anche in casa, rosicano rosicano rosicano rosicano! e per la proporzionalità  inversa, il prodotto della rosica di un romanista e del mio godimento è costante, quindi più loro rosicano più io godo!
:cheers:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #7822 il: 07 Maggio, 2010, 10:24:34 am »
Se vincono tutte e tre le competizioni Moratti paga tipo 600.000 euri a testa. :brr:
'E capito a Arnautovic? :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7823 il: 07 Maggio, 2010, 10:28:30 am »
a parte che l'inter,se vuole,vince 6-0 contro il siena.
detto questo,a volte mourinho non lo capisco. ha fatto una serie di dichiarazioni prima della partita con la roma molto condivisibili,soprattutto sulle proteste della sensi per lazio-inter.
ora si è tolto la soddisfazione di andare ad asfaltare la roma all'olimpico vincendo un trofeo,anche con 3-4 semi riserve in campo. probabilmente vincerà  campionato e champions',e se rimanesse,fino a dicembre 2010,probabilmente vincerà  tutto.

tutto sommato...la dichiarazione sul siena se la poteva pure risparmiare...ha vinto,è inutile che stravince. anche perchè,se proprio si vuole essere pignoli,tra roma e siena da sempre ci sono ottimi rapporti e qualche screzio(rodrigo taddei)...ma anche campedelli è un noto tifoso interista,piuttosto organico al potere,che negli anni ha avuto vari rapporti con l'inter(J.Cesar in parcheggio,Pinilla,Luciano etc etc)
certo campedelli è molto più furbo e non andrà  a ricordare la sua simpatia/amicizia per l'inter...

cmq a finale vanno bene i giornali e le tv...dovrebbero davvero dare una percentuale a mourinho

bender89

« Risposta #7824 il: 07 Maggio, 2010, 10:42:48 am »
"Sentire che un calciatore alle prime armi offenda ripetutamente i miei tifosi, la mia città , il mio senso di appartenenza alla Roma, oltre a me personalmente, dicendomi che sono finito, è insopportabile. Non si può tollerare che luì abbia sempre la possibilità  di provocare tutti, compresi i suoi tifosi e quelli avversari e nessuno prenda in considerazione preventivamente i suoi atteggiamenti".
Un comportamento, sottolinea Totti, che Balotelli terrebbe "in quasi tutti gli stadi italiani ed anche in Europa. àˆ probabilmente questo uno dei motivi per i quali nel proprio gruppo non è mai stato ben accetto ed è sempre visto da altri club o dalla Nazionale stessa come un elemento di disturbo".
Già  che c'è il n.10 giallorosso coglie anche l'occasione per togliersi qualche macino dagli scarpini parlando di quei politici e vip "che si sono scatenati in commenti e giudizi pesanti". Sono gli stessi "che frequentano le tribune autorità , invitano i calciatori a eventi, chiedendo autografi e maglie. Tutto sempre gratis. Ma non ho mai visto nessuno di loro chiedere l'autografo o una maglia a un delinquente". Eppure "da alcuni di loro in questo caso - e non è la prima volta - come tale sono stato trattato".
Comunque "è inutile che da domani qualcuno dimostri solidarietà  al sottoscritto" perchè‚ quelli che hanno mandato sms in privato "sono gli stessi che pubblicamente hanno preso subito le distanze da me".

:sbav:

Clamoroso retroscena riportato dalla Gazzetta dello Sport, che attraverso l'agente Mino Raiola, racconta la versione di Mario Balotelli riguardo al brutto episodio di mercoledì sera:"Mario m'ha giurato di non aver offeso nessuno. Lui ammette solo di avergli detto: 'Basta con i calci, non fare il bambino giochiamo a pallone'. Nulla di più. Poi, Totti ha fatto il resto... Negro di m..., sì m'ha detto proprio così", ha raccontato Mario. Che avrebbe anche aggiunto: "Totti è stato l'attaccante più forte, non mi stupisco se la sia presa con me: ora sono io il più forte...".

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7825 il: 07 Maggio, 2010, 10:45:44 am »

Clamoroso retroscena riportato dalla Gazzetta dello Sport, che attraverso l'agente Mino Raiola, racconta la versione di Mario Balotelli riguardo al brutto episodio di mercoledì sera:"Mario m'ha giurato di non aver offeso nessuno. Lui ammette solo di avergli detto: 'Basta con i calci, non fare il bambino giochiamo a pallone'. Nulla di più. Poi, Totti ha fatto il resto... Negro di m..., sì m'ha detto proprio così", ha raccontato Mario. Che avrebbe anche aggiunto: "Totti è stato l'attaccante più forte, non mi stupisco se la sia presa con me: ora sono io il più forte...".

Ti pregoi Babbo DeLa, regalami questo buffone   :love:
Mi compro tutte e tre le magli col nome suo dietro  :love: :love:
Mi vado anche a vedere Natale a Pollenatrocchia  :love: :love: :love:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7826 il: 07 Maggio, 2010, 10:45:50 am »
sono entrambi simpatici come la sabbia nelle mutande
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #7827 il: 07 Maggio, 2010, 10:49:08 am »
Totti e Balotelli...due di loro, quattro strunz. Uno oramai ha gli anni contati, speriamo che invece per l'altro qualcuno gli fracassi le gambe e ce lo tolga di mezzo subito.
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2010, 10:53:00 am da Guallera »

Offline peppere

• *
« Risposta #7828 il: 07 Maggio, 2010, 10:51:07 am »
doj cap mille lir, comm e carcioffole :sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #7829 il: 07 Maggio, 2010, 10:52:43 am »
"Sentire che un calciatore alle prime armi offenda ripetutamente i miei tifosi, la mia città , il mio senso di appartenenza alla Roma, oltre a me personalmente, dicendomi che sono finito, è insopportabile.

beh è poco sopportabile anche vedere un 34enne che dovrebbe essere un uomo maturo,dare un calcio che,come ha detto beccalossi,poteva anche rompere tibia e perone a balotelli.....totti è ingiustificabile,si sta arrampicando sugli specchi lui,de rossi,toni etc etc....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7830 il: 07 Maggio, 2010, 10:53:18 am »
Mamma mia che squallore...

guallera

« Risposta #7831 il: 07 Maggio, 2010, 10:53:54 am »
beh è poco sopportabile anche vedere un 34enne che dovrebbe essere un uomo maturo,dare un calcio che,come ha detto beccalossi,poteva anche rompere tibia e perone a balotelli.....totti è ingiustificabile,si sta arrampicando sugli specchi lui,de rossi,toni etc etc....
Ma infatti strunz due volte...almeno gliela rompeva tibia e perone. Che sfaccimmo manco a cheste è buono....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7832 il: 07 Maggio, 2010, 10:55:10 am »
Ma infatti strunz due volte...almeno gliela rompeva tibia e perone. Che sfaccimmo manco a cheste è buono....

Era piu' probabile che se le rompeva lui stesso...oramai è un guappo di cartapesta  :asd:

Offline peppere

• *
« Risposta #7833 il: 07 Maggio, 2010, 10:57:29 am »
comunque manco quando giocavo nelle curtine ho visto gente andare in freva così, veramente ridicolo. paragonabile a quando zidane azzeccò il 2 euro che ten 'ncap nel petto di materazzi :sisi:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7834 il: 07 Maggio, 2010, 10:57:35 am »
Io non capisco perchè odiate Balotelli.....smerdea l'inter e i suoi tifosi, prende per il culo i burini, si odia con i rubentini......ma che volete dippiù da questo ragazzo  :love:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7835 il: 07 Maggio, 2010, 11:14:10 am »
Io non capisco perchè odiate Balotelli.....smerdea l'inter e i suoi tifosi, prende per il culo i burini, si odia con i rubentini......ma che volete dippiù da questo ragazzo  :love:

che venga al napoli!  :love: :love: :love:

Offline mk89

• *
« Risposta #7836 il: 07 Maggio, 2010, 11:29:30 am »
si vede da lontano un km che non è stata scritta da totti...... :specchio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #7837 il: 07 Maggio, 2010, 11:30:42 am »
io ora ci ho fatto caso..

domenica Genoa-Milan con ospiti al seguito...

MASSACRATELI  :sbav:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7838 il: 07 Maggio, 2010, 12:42:30 pm »
io ora ci ho fatto caso..

domenica Genoa-Milan con ospiti al seguito...

MASSACRATELI  :sbav:
fuori san siro sono apparse scritte: "uccideremo un altro genoano"

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7839 il: 07 Maggio, 2010, 12:56:06 pm »
fuori san siro sono apparse scritte: "uccideremo un altro genoano"
complimenti a MARONI e a quei geni del CASMS ...... :nono: