Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 444342 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #6820 il: 18 Aprile, 2010, 22:27:05 pm »

Oggi avete perso il derby dei ladri, eh? :banana:

Non possiamo competere con questi livelli...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6821 il: 18 Aprile, 2010, 22:28:11 pm »
il derby dei presidenti che devono andare a cena con mv  :buondio:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Samoth

« Risposta #6822 il: 18 Aprile, 2010, 22:29:52 pm »
Non possiamo competere con questi livelli...
E la spinta su grava in occasione del gol di Jimenez?  :sbav:
Per non parlare del rigore non dato a Quagliarella :sbav: :sbav: :puppa:
Però hai ragione, il genoa in tematiche di ladraggine è imbattibile, sarà  perchè è pieno di gobbi in squadra..

• *
« Risposta #6823 il: 18 Aprile, 2010, 22:39:48 pm »
E la spinta su grava in occasione del gol di Jimenez?  :sbav:
Per non parlare del rigore non dato a Quagliarella :sbav: :sbav: :puppa:
Però hai ragione, il genoa in tematiche di ladraggine è imbattibile, sarà  perchè è pieno di gobbi in squadra..
Si, ma sono convinto che se al posto di Parma-Genoa.. era Inter-Genoa o Roma-Genoa si sarebbe parlato di scandalo per giorni più l'esclusione del Sig. Banti da tutti i campionati nazionali .... è la prima volta che vedo in vita mia che i calci d'angolo diventano calci di rinvio e + altri episodi che mi hanno fatto capire che ci stiamo spingendo troppo in là  in questo campionato .. ma non voglio dilungarmi ancora.. perchè mi rendo conto che divento patetico a parlarne troppo.. e quindi la finisco qui..era solo uno sfogo perchè lo sapevo che in un modo o nell'altro ci "fottevano" silenziosamente.. facendo andare la Juve in Europa..
meglio così... mi dedicherò a qualcosa di + interessante nelle prossime settimane  :sisi:

Samoth

« Risposta #6824 il: 18 Aprile, 2010, 22:43:05 pm »
Si, ma sono convinto che se al posto di Parma-Genoa.. era Inter-Genoa o Roma-Genoa si sarebbe parlato di scandalo per giorni più l'esclusione del Sig. Banti da tutti i campionati nazionali .... è la prima volta che vedo in vita mia che i calci d'angolo diventano calci di rinvio e + altri episodi che mi hanno fatto capire che ci stiamo spingendo troppo in là  in questo campionato .. ma non voglio dilungarmi ancora.. perchè mi rendo conto che divento patetico a parlarne troppo.. e quindi la finisco qui..era solo uno sfogo perchè lo sapevo che in un modo o nell'altro ci "fottevano" silenziosamente.. facendo andare la Juve in Europa..
meglio così... mi dedicherò a qualcosa di + interessante nelle prossime settimane  :sisi:
Marassi sponda rossoblù è il campo, per quanto riguarda gli arbitri, piu infame d'Italia.
Quando non incontrano le strisciate subiscono sempre bei trattamenti casalinghi e, guarda caso, mandano al ferraris sempre arbitri senza palle che si fanno condizionare dal pubblico, dalla squadra, da gasperini e persino dal preparatore atletico e dall'allenatore dei portieri.
Mo se iniziano a rubare fuori casa hanno creato una perfetta succursale della new holland fc.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6825 il: 18 Aprile, 2010, 22:46:39 pm »
francé cu tutt o ben ca te vojo, ma si e no al parma gli arbitri avranno fatto 2-3 sgarri quest'anno.

ci sono squadre come il napoli, come la sampdoria, come il siena, come la fiorentina che dovrebbero fare una lista che comincia oggi e finisce la notte di natale.

avete incontrato il genoa, oggi abbiamo capito che tra le due rubano di più i rossoblu. anche se h visto le immagini in tv, non mi è sembrato nulla di così eclatante.

• *
« Risposta #6826 il: 18 Aprile, 2010, 22:51:17 pm »
francé cu tutt o ben ca te vojo, ma si e no al parma gli arbitri avranno fatto 2-3 sgarri quest'anno.

ci sono squadre come il napoli, come la sampdoria, come il siena, come la fiorentina che dovrebbero fare una lista che comincia oggi e finisce la notte di natale.

avete incontrato il genoa, oggi abbiamo capito che tra le due rubano di più i rossoblu. anche se h visto le immagini in tv, non mi è sembrato nulla di così eclatante.

no, ma a parte il gol in fuorigioco del Genoa... mi sono dispiaciuti alcuni episodi in cui c'era il calcio d'angolo evidentissimo ed assegnavano il calcio di rinvio al Genoa... oppure quando Dainelli ha aggredito verbalmente Guidolin avvicinandosi a lui ed è stato espulso Guidolin che nun c'azzeccav nient..
Comunque secondo me la squadra + penalizzata della Serie A è il Chievo.... certi episodi assurdi deve digerire ogni anno... il giorno che anche al Chievo capiterà  un episodio arbitrale favorevole.. questo calcio è pulito  :sisi:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6827 il: 18 Aprile, 2010, 22:54:16 pm »
ah si avevo dimenticato il chievo. si ma parliamoci chiaro, il chievo in serie A è un quartiere... secondo me, tempo 2-3 anni il chievo torna in B, e riportano le merde con cui faceste pastetta nel 2001.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6828 il: 18 Aprile, 2010, 23:10:52 pm »

La Sampdoria merita più del Palermo la CL..e per me hanno pure un organico superiore..il lusso di tener fuori Cassano per più di un mese per poi ritornare e fare goal decisivi..e hanno ricevuto pure torti (che per me non sono paragonabili ai nostri calcolando pure i favori che hanno ricevuto)..cmq anche il Chievo come ha detto napcrociato..

AyeyeBrazov

« Risposta #6829 il: 19 Aprile, 2010, 00:00:53 am »
La Sampdoria merita più del Palermo la CL..e per me hanno pure un organico superiore..il lusso di tener fuori Cassano per più di un mese per poi ritornare e fare goal decisivi..e hanno ricevuto pure torti (che per me non sono paragonabili ai nostri calcolando pure i favori che hanno ricevuto)..cmq anche il Chievo come ha detto napcrociato..
secondo me merita di più il Napoli

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6830 il: 19 Aprile, 2010, 00:05:15 am »

il napoli? la squadra che avrebbe potuto anche raggiungere il terzo di posto ma che puntualmente all'appuntamento decisivo si caga addosso e perde partite già  belle e vinte? no nando, quest'anno no........se ci andiamo è bene, altrimenti io, come peso tutti voi, si mangerà  il pene........ma questa champions è stata il napoli a non volerla
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #6831 il: 19 Aprile, 2010, 00:06:12 am »
il napoli? la squadra che avrebbe potuto anche raggiungere il terzo di posto ma che puntualmente all'appuntamento decisivo si caga addosso e perde partite già  belle e vinte? no nando, quest'anno no........se ci andiamo è bene, altrimenti io, come peso tutti voi, si mangerà  il pene........ma questa champions è stata il napoli a non volerla
strunzata Carmeniè

bender89

« Risposta #6832 il: 19 Aprile, 2010, 00:09:56 am »
Il Napoli non merita assolutamente la Champions. E non c'è bisogno di farsi pippe mentali su propositi societari o cosa, basta guardare il campo.
Se penso al nostro rendimento casalingo nel girone di ritorno mi sale il sangue alla testa, altro che cazzi.
Io credo che per continuità  di rendimento e manifesta superiorità  in una buona serie di scontri diretti, oltre che per qualità  di gioco espresso, la Champions sia roba da Palermo e mi dispiacerebbe se la perdesse per la Samp.
Tra l'altro i siciliani hanno un progetto tecnico interessante, un buon organico e sono una piazza passionale, oltre che meridionale.

Per il resto mi auguro che una qualsiasi tra Genoa e Fiorentina tolga il settimo posto alla Juve. :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6833 il: 19 Aprile, 2010, 00:10:56 am »
strunzata Carmeniè

ti stai eikicionizzando  :look:

è vero, gli aribtri ci hanno scamazzato alla grande, ma nonostante ciò i nostri punti in piu potevamo farceli con la nostra forza.......se ti mangi 5 gol in una partita e ne prendi 2 con 2 tiri dell'avversario è ciorta nera.........se accade in un intero girone di ritorno significa che hai un problema........e il problema non può che essere mentale,poichè se vai a guardare, a parte che a bologna il napoli ha sovrastato nel gioco tutti gli altri avversari

C. Pazzo 

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6834 il: 19 Aprile, 2010, 00:13:48 am »
Ah questo si con i 10 punti che ci spettavano stavamo a 59 e non posso dire neanche che era un parere mio perchè son dati di fatto..ma facevo ormai un paragone tra Palermo e Sampdoria perchè per me a questo punto se la contendono loro la CL a meno di risultati negativi improbabili nelle ultime 4 partite con conseguenti vittorie da parte nostra e della Jumerdus..noi dobbiamo vincere cmq perchè è obbligatorio per l'EL (che dobbiamo raggiungere pochi cazzi, dell'economia non mi frega un emerita sega)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6835 il: 19 Aprile, 2010, 00:14:43 am »
ti stai eikicionizzando  :look:

Ah questo si con i 10 punti che ci spettavano stavamo a 59 e non posso dire neanche che era un parere mio perchè son dati di fatto..ma facevo ormai un paragone tra Palermo e Sampdoria perchè per me a questo punto se la contendono loro la CL a meno di risultati negativi improbabili nelle ultime 4 partite con conseguenti vittorie da parte nostra e della Jumerdus..noi dobbiamo vincere cmq perchè è obbligatorio per l'EL (che dobbiamo raggiungere pochi cazzi, dell'economia non mi frega un emerita sega)

io 3 numeri non li incarro  :boh:

C. Pazzo 

Offline bart

• *
« Risposta #6836 il: 19 Aprile, 2010, 00:15:04 am »
Il Napoli non merita assolutamente la Champions. E non c'è bisogno di farsi pippe mentali su propositi societari o cosa, basta guardare il campo.
Se penso al nostro rendimento casalingo nel girone di ritorno mi sale il sangue alla testa, altro che cazzi.
Io credo che per continuità  di rendimento e manifesta superiorità  in una buona serie di scontri diretti, oltre che per qualità  di gioco espresso, la Champions sia roba da Palermo e mi dispiacerebbe se la perdesse per la Samp.
Tra l'altro i siciliani hanno un progetto tecnico interessante, un buon organico e sono una piazza passionale, oltre che meridionale.

Per il resto mi auguro che una qualsiasi tra Genoa e Fiorentina tolga il settimo posto alla Juve. :sbav:
siamo in sintonia, fratello.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6837 il: 19 Aprile, 2010, 00:16:54 am »
Carmine ma quale 3° posto?? Io inizialmente credevo che c'era un complotto pro Juventus (anzi per me c'era ma poi li hanno abbandonati a loro stessi in seguito a troppe polemiche e pressioni con loro protagonisti) ma io credo che noi abiamo subito tutti quei torti perchè ci siamo avvicinati al 3° posto già  prenotato insieme al 2° al 1°..quindi come lo raggiungevamo questo 3° posto? Calciopoli II non vi ha insegnato niente? Dai..

AyeyeBrazov

« Risposta #6838 il: 19 Aprile, 2010, 00:19:06 am »
si ma vuje parlate e parlate ma per me merita il Napoli ed il Napoli ci andrà .

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6839 il: 19 Aprile, 2010, 00:23:50 am »
ed il Napoli ci andrà .
Essendo realista per me possibilità  che il Napoli arrivi 4°: 1%