Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 444337 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #6800 il: 18 Aprile, 2010, 21:16:08 pm »
da oggi ho finito di parlare di Serie A... se ne riparla a Settembre.. non scrivo + di Serie A...
ma non tanto per la delusione.. ma perchè tutte le mie paure si sono avverate.. pur di far andare la Juve almeno in Europa League hanno fatto l'impossibile in questo campionato...

guallera

« Risposta #6801 il: 18 Aprile, 2010, 21:17:13 pm »
da oggi ho finito di parlare di Serie A... se ne riparla a Settembre.. non scrivo + di Serie A...
ma non tanto per la delusione.. ma perchè tutte le mie paure si sono avverate.. pur di far andare la Juve almeno in Europa League hanno fatto l'impossibile in questo campionato...
Patetici, ladri e ridicoli che non siete altro.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6802 il: 18 Aprile, 2010, 21:17:16 pm »

Io l'ho sempre considerato un cretino della peggior specie  :boh:
Ranieri è un ottimo allenatore nun pazziamm..

bender89

« Risposta #6803 il: 18 Aprile, 2010, 21:19:41 pm »

Io l'ho sempre considerato un cretino della peggior specie  :boh:

Ma consideralo come vuoi. Negli ultimi anni ha salvato il Parma, gettato le basi per un progetto a lungo termine a Torino (poi collassato in sei mesi scarsi), adesso si sta giocando lo scudetto con una squadra che a inizio campionato si dava per morta con annesso ambiente scoppiato e propositi di rifondazione, cessione e compagnia cantante.

• *
« Risposta #6804 il: 18 Aprile, 2010, 21:26:18 pm »
Patetici, ladri e ridicoli che non siete altro.

si, noi siamo ridicoli.. noi crediamo ancora che quando il pallone lo tira fuori il difensore del Genoa sia calcio d'angolo... invece contro il Genoa è calcio di rinvio.... noi crediamo ancora che il gol in fuorigioco non  è regolare.. invece contro il Genoa lo è.. noi crediamo ancora nei falli.. invece contro il Genoa non esistono i falli... espellono Guidolin dopo che è stato aggredito verbalmente e pesantemente da Dainelli... ma d'altronde poi che mi potevo aspettare dal Genoa ??? Preziosi.. un uomo che si è venduto pure la madre pur di arrivare in Serie A...  :doh:

bender89

« Risposta #6805 il: 18 Aprile, 2010, 21:27:09 pm »
Tare e Reja si sono lamentati di Totti, che ha fatto nel dopopartita?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6806 il: 18 Aprile, 2010, 21:27:48 pm »
si, noi siamo ridicoli.. noi crediamo ancora che quando il pallone lo tira fuori il difensore del Genoa sia calcio d'angolo... invece contro il Genoa è calcio di rinvio.... noi crediamo ancora che il gol in fuorigioco non  è regolare.. invece contro il Genoa lo è.. noi crediamo ancora nei falli.. invece contro il Genoa non esistono i falli... espellono Guidolin dopo che è stato aggredito verbalmente e pesantemente da Dainelli... ma d'altronde poi che mi potevo aspettare dal Genoa ??? Preziosi.. un uomo che si è venduto pure la madre pur di arrivare in Serie A...  :doh:
Si vabbè il ladro che dà  del ladro ad un altro ladro..ma jamm

Cmq:

Lazio, Reja: "Totti merita dieci giornate di squalifica"

Edi Reja è molto arrabbiato, soprattutto con Totti, per quanto accaduto nel derby: "Le partite son fatte di episodi, avevamo la partita in pugno e meritavamo di portare a casa i tre punti. urtroppo oggi c'è andata male. Mi dispiace per quello che è successo alla fine, perchè Totti è un giocatore importante e deve evitare certi gesti. Merita dieci giornate di squalifica. Ditemi voi se fare quelle cose è da sportivo. I miei giocatori hanno reagito, sbagliando, per quello e adesso pagheremo probabilmente con delle squalifiche. Mi auguro di no ma qualcosa è sul campo è successo"

Vai Edy fatt rispettà !

Offline bart

• *
« Risposta #6807 il: 18 Aprile, 2010, 21:32:07 pm »
P.S. E sia ben chiaro io non ho nulla contro Ranieri, che continuo a reputare un grandissimo paraculo visto che una squadra come la Roma manco la doveva allenare, ma tutto al più doveva stare a Siena o Bergamo adesso. Finalmente dopo aver allenato squadoni per 18 anni, riesce a vincere un titolo importante.
ma perchè? :look: l'unica panchina su cui ha fallito negli ultimi 10 anni secondo me è quella del Valencia, poi credo che alla guida di Chelsea, Parma e Juve abbia fatto più che bene.

vabbé allora chiedo (nu)venia. :look:
no ma figurati, ci sono così tante persone convinte che quella promozione in A la dobbiamo al culo di Reja che nemmeno immaginate. :asd:

• *
« Risposta #6808 il: 18 Aprile, 2010, 21:38:54 pm »
scusate lo sfogo ragazzi  :ok:

Offline gigs

• *
« Risposta #6809 il: 18 Aprile, 2010, 21:42:12 pm »

Sei ridicolo

Offline mk89

• *
« Risposta #6810 il: 18 Aprile, 2010, 21:51:00 pm »
scusate lo sfogo ragazzi  :ok:

ma vavattenn, che l'ultima partita l'avete rubata proprio sabato scorso...

cmq tornando a noi...che diamine...quando vinciamo noi le nostre avversarie ci vanno sempre in culo.

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Samoth

« Risposta #6811 il: 18 Aprile, 2010, 21:58:12 pm »
"Er derby de Roma" è finito come ogni derby italiano che si rispetti, con mazzate,insulti,scontri tra tifoserie e gestacci rivolti alle stesse tifoserie dal capitano della squadra avversaria (ogni riferimento a totti è puramente casuale).
Qui in Italia non esiste proprio la cultura della sconfitta, c'è poco da fare.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #6812 il: 18 Aprile, 2010, 21:59:29 pm »
"Er derby de Roma" è finito come ogni derby italiano che si rispetti, con mazzate,insulti,scontri tra tifoserie e gestacci rivolti alle stesse tifoserie dal capitano della squadra avversaria (ogni riferimento a totti è puramente casuale).
Qui in Italia non esiste propio la cultura della sconfitta c'è poco da fare.
qui in italia non c'è la cultura sportiva in generale

Offline mk89

• *
« Risposta #6813 il: 18 Aprile, 2010, 22:01:16 pm »
Qui in Italia non esiste proprio la cultura della sconfitta, c'è poco da fare.

a prescindere dalla cultura della sconfitta... ma tu hai visto quel cafone di totti che ha fatto?
alla fine però immagino il napoli in una situazione simile...derby contro avellino o salernitana che se vinto ci porta al primo posto... mammà   :sbav: :sbav: :sbav:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Samoth

« Risposta #6814 il: 18 Aprile, 2010, 22:02:32 pm »
a prescindere dalla cultura della sconfitta... ma tu hai visto quel cafone di totti che ha fatto?
alla fine però immagino il napoli in una situazione simile...derby contro avellino o salernitana che se vinto ci porta al primo posto... mammà   :sbav: :sbav: :sbav:
Ho visto, ci ha deliziati con la riproposizione live del gesto che fece all'andata.

Offline mk89

• *
« Risposta #6815 il: 18 Aprile, 2010, 22:03:39 pm »
Ho visto, ci ha deliziati con la riproposizione live del gesto che fece all'andata.

è nu suzzus e basta. sarà  un campione, quello che volete, ma a livello umano è meno di zero.
almeno quagliarella (per dire) ste cose non le fa, con tutto che siamo napoletani terroni e colerosi.

• *
« Risposta #6816 il: 18 Aprile, 2010, 22:11:44 pm »
Sei ridicolo

meglio ridicolo che genoano  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #6817 il: 18 Aprile, 2010, 22:14:59 pm »

meglio genoano che parmigiano  :look:

Samoth

« Risposta #6818 il: 18 Aprile, 2010, 22:19:42 pm »
Dopo napoli - parma non ho potuto insultarti, perdonami  :alla: :alla: :alla:
Oggi avete perso il derby dei ladri, eh? :banana:
Fatic :sbav: :sbav: ex salernitana :sbav: :sbav: :sbav: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6819 il: 18 Aprile, 2010, 22:26:31 pm »
A 4 punti dal Genoa  :ruoss: Aspettiamo solo la vittoria della Roma.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.