Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 444519 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #6780 il: 18 Aprile, 2010, 20:51:00 pm »
ti disistimo tantissimo!
hanno avuto un culo assurdo.. meritassero, lo ammetterei, ma vincere 15-16  partite in questo modo è la vergogna del calcio.

ma la madonna è grande. subiranno anche loro la legge del contrappasso :contract:
si si, come è successo alla Sampdoria... :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6781 il: 18 Aprile, 2010, 20:51:57 pm »
Ma tanto domenica sera finisce 1-1.... :smoke:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6782 il: 18 Aprile, 2010, 20:52:41 pm »
no no la prossima la roma la deve vincere...rimandiamo la loro sconfitta alla partita contro il cagliari... :contract:

questo è troppo anche per le mie profezie  :buondio:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #6783 il: 18 Aprile, 2010, 20:53:19 pm »
questo è troppo anche per le mie profezie  :buondio:
ci devi credere  :jump:

Offline themast

• *
« Risposta #6784 il: 18 Aprile, 2010, 20:54:17 pm »
speriamo che fantanonio faccia l'impresa.....avranno tempo di depauperare i loro 5 punti di vantaggio nelle ultime 2 giornate, mentre il palermo si dovrà  inchinare all'atalanta che firmerà  una rocambolesca salvezza ai danni della sciagurata lazio  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
falli depauperare alla roma i punti nelle ultime giornate che miseria  :patt: pensamm primm a nuj, io comunque spero prima in una sconfitta del genoa ai danni della lazzie poi pensiamo a quelle sopra

Offline bart

• *
« Risposta #6785 il: 18 Aprile, 2010, 20:54:27 pm »
jamm guagliù vi ricordate il culo del napoli, l'anno della serie B?
no, ricordo solo un ottimo allenatore e un buonissimo organico. :ciao:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6786 il: 18 Aprile, 2010, 20:55:41 pm »
falli depauperare alla roma i punti nelle ultime giornate che miseria  :patt: pensamm primm a nuj, io comunque spero prima in una sconfitta del genoa ai danni della lazzie poi pensiamo a quelle sopra

ti quoto solo perchè hai fatto notare che ho usato un termine forbito come "depauperare"  :look:

a facc e do cazz, ho usato anche "forbito"  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6787 il: 18 Aprile, 2010, 20:56:03 pm »
Pisky se fosse stato del Milan mi sarei impiccato!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6788 il: 18 Aprile, 2010, 20:56:14 pm »
si si, come è successo alla Sampdoria... :asd:
:nonquoto:
la sampdoria legittima il suo 4° posto giocandosele e merita assolutamente. ha avuto un buon calendario, ma sta facendo punti difficili laddove nel girone d'andata le persero tutte dalla 10a di  campionato in poi, adesso no e quindi meritano sacrosantemente di stare la. anche se per me il palermo è superiore alla zamp
se continuano a vincere è solo merito loro.

per la roma no:
Lo meriterebbe se avesse giocato come tutte le squadre. Nella maniera in cui ha vinto questo scudetto invece assolutamente no, io una cosa del genere non l'ho mai vista...
0vviamente quoto  e nn ho nulla contro ranieri
:dignità:

guallera

« Risposta #6789 il: 18 Aprile, 2010, 20:56:35 pm »
no, ricordo solo un ottimo allenatore e un buonissimo organico. :ciao:
Bravo che poi ricordo che quel Napoli, parecchie partite avemmo pure una sfiga assurda...ricordo la gara di Cesena dove prendemmo 3 pali, di cui 2 consecutivi, la gara di Genova all'ultima giornata quando il primo tempo dovevamo chiudere sul 2-0, le partite di Vicenza e quella in casa con la Triestina e l'Arezzo quando fummo rimonatati nei minuti di recupero.
E' proprio una blasfemia paragonare il nostro campionato di B a quello di queste grandissime latrine.

P.S. E sia ben chiaro io non ho nulla contro Ranieri, che continuo a reputare un grandissimo paraculo visto che una squadra come la Roma manco la doveva allenare, ma tutto al più doveva stare a Siena o Bergamo adesso. Finalmente dopo aver allenato squadoni per 18 anni, riesce a vincere un titolo importante.
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2010, 20:58:06 pm da Guallera »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6790 il: 18 Aprile, 2010, 20:58:46 pm »
Bravo che poi ricordo che quel Napoli, parecchie partite avemmo pure una sfiga assurda...ricordo la gara di Cesena dove prendemmo 3 pali, di cui 2 consecutivi, la gara di Genova all'ultima giornata quando il primo tempo dovevamo chiudere sul 2-0, le partite di Vicenza e quella in casa con la Triestina e l'Arezzo quando fummo rimonatati nei minuti di recupero.
E' proprio una blasfemia paragonare il nostro campionato di B a quello di queste grandissime latrine.
si inoltre la b piu difficile del mondo con solo 2 posti. gliaa ma quale culo? la eravamo piu foreti delle altre, tant'è che  gli demmo 10 punti di distacco. orsu
:dignità:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6791 il: 18 Aprile, 2010, 20:58:56 pm »
vabbé allora chiedo (nu)venia. :look:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #6792 il: 18 Aprile, 2010, 21:00:00 pm »

P.S. E sia ben chiaro io non ho nulla contro Ranieri, che continuo a reputare un grandissimo paraculo visto che una squadra come la Roma manco la doveva allenare, ma tutto al più doveva stare a Siena o Bergamo adesso. Finalmente dopo aver allenato squadoni per 18 anni, riesce a vincere un titolo importante.
QUOTISSIMO, noi facemmo un campionato di B con le palle, quella squadra era rabbiosa e cinica, questa Roma ha più culo che meriti...
io ribadisco il fatto che secondo me questa situazione è più demerito dell'inter che merito della roma

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #6793 il: 18 Aprile, 2010, 21:04:29 pm »
si inoltre la b piu difficile del mondo con solo 2 posti. gliaa ma quale culo? la eravamo piu foreti delle altre, tant'è che  gli demmo 10 punti di distacco. orsu

Tant'è che giocatori come Iezzo, Grava, Rullo, Calaiò e Garics giocano ancora in Serie A, non dimenticandoci che fino a Gennaio avevamo in rosa Amodio e Pià .

Comunque a parte tutto, la promozione la meritammo. :sisi:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6794 il: 18 Aprile, 2010, 21:04:40 pm »
bah ranieri ha portato la juve in champions con un organico inferiore a quello di quest'anno, che con 2 allenatori scarsi proabailmente manco l'EL vedrà .........secondo me è bravo, nonchè culoinbocca

C. Pazzo 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6795 il: 18 Aprile, 2010, 21:12:15 pm »
non esiste il culo continuato per sei mesi di fila. Proprio come entità  fisica :look:

uno, duve, tre volte.... poi basta. Poi è altro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #6796 il: 18 Aprile, 2010, 21:13:01 pm »
ma infatti la roma non ha sempre avuto culo, ha avuto culo nei momenti giusti

guallera

« Risposta #6797 il: 18 Aprile, 2010, 21:13:25 pm »
non esiste il culo continuato per sei mesi di fila. Proprio come entità  fisica :look:

uno, duve, tre volte.... poi basta. Poi è altro
Ed invece quello che è capitato a questi qua, va proprio contro la fisica  :look:...ripeto io una cosa del genere non l'ho mai vista. Mai.

bender89

« Risposta #6798 il: 18 Aprile, 2010, 21:15:23 pm »
La Roma non meriterà  lo scudetto per gioco espresso ma se il calcio è pure cazzimma, fortuna, cinismo e tante altre cose ci saranno pure risultati corrispettivi, o no?
Ranieri è un signor tecnico e i risultati parlano per lui.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6799 il: 18 Aprile, 2010, 21:16:02 pm »

Ranieri è un signor tecnico e i risultati parlano per lui.

Io l'ho sempre considerato un cretino della peggior specie  :boh:
gesucrì