Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 433046 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #5080 il: 26 Marzo, 2010, 15:44:33 pm »
Ora viene il bello...calendario alla mano, la squadra meglio messa è proprio il Napoli.
Ma la cosa mi fa anche un po' paura a dire il vero.

mah, non so se paragonato a quello delle concorrenti il nostro è avvantaggiato, ma comunque le partite che ci aspettano sono insidiose, soprattutto il potenziale scontro diretto con la samp all'ultima giornata...........chievo, parma e cagliari potrebbero essere tranquille quando le incontriamo, ma state sicuri che le ultime due ci faranno cacare sangue per vincere, lazio catania e forse anche atalanta devono far punti per salvarsi, e il bari in casa sarà  un brutto cliente

:nuvola:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5081 il: 26 Marzo, 2010, 15:44:44 pm »
Palermo, Zamparini: "Ci vogliono mandare in serie B"

Maurizio Zamparini ai microfoni di E-Polis Palermo appena appresa la notizia dei due turni di squalifica ai danni di Edi Cavani

"Ci vogliono mandare in serie B. Sabato vado a giocare io". Queste le parole del presidente del Palermo Maurizio Zamparini ai microfoni di E-Polis Palermo appena appresa la notizia dei due turni di squalifica ai danni di Edi Cavani, che salterà  pertanto le due importantissime partite contro il Bologna, in casa, e il derby di Catania. "Posso andare a giocare io - ha detto il Presidente - poiché saremo in organico ridotto. àˆ inaudito: a quanto pare Cavani è stato squalificato perché avrebbe detto a un assistente che ci hanno fatto pareggiare la partita. Noi - continua - siamo in grande forma: il Palermo andrà  in Champions, ne sono ancora più convinto dopo la gara di Genova, è più forte delle inseguitrici, anche della stessa Juventus".

Da TN.

Mo quasi sicuramente il Palermo avrà  il favorino arbitrale contro il Bologna. Quello già  è difficile per il Bologna uscirne con un pareggio al Barbera , figuriamoci col favorino contro!
se avessero assecondato ogni sfogo di zamparini a quest'ora palermo sarebbe la nuova capitale d'italia cu tutt papa ratzinger a mezz' maniche :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5082 il: 26 Marzo, 2010, 15:45:46 pm »
"Ci vogliono mandare in serie B. Sabato vado a giocare io".

Quant'è ridicolo :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5083 il: 26 Marzo, 2010, 15:45:53 pm »
se avessero assecondato ogni sfogo di zamparini a quest'ora palermo sarebbe la nuova capitale d'italia cu tutt papa ratzinger a mezz' maniche :look:

:rotfl:

da notare il passaggio "ci vogliono mandare in serie B ma sono sicuro che andreo in champions"......per la serie "aparammic o cul, che è meglio"  :nono:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5084 il: 26 Marzo, 2010, 15:51:15 pm »
:nuvola: :nuvola: :nuvola:

mi volete far deprimere subbbbit subbbbit  :fuga:

Sinceramente io la vittoria con i poveracci non la reputo un'impresa di chissa' quale portata, anzi me l'aspettavo a dire il vero. Credo che le prossime "finali", come le chiama Mazzarri, siano le vere risposte. Perchè ora conta la voglia di raggiungere un obiettivo prestigioso, la grinta, il cuore...tutte cose che a Napoli storicamente sono svanite contro le "piccole". Al di là  di cosa pensa "er presidente", questo sembra essere l'anno buono, soprattutto in virtu' dei risultati che stanno facendo le nostre avversarie. E considerando che Palermo e Samp devono affrontarsi tra loro, devono affrontare il Milan, quelle che lottano per non retrocedere (Siena, Atalanta...) e poi c'è un bel Samp-Napoli all'ultima.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5085 il: 26 Marzo, 2010, 16:29:56 pm »

Maurizio Zamparini ai microfoni di E-Polis Palermo appena appresa la notizia dei due turni di squalifica ai danni di Edi Cavani

"Ci vogliono mandare in serie B. Sabato vado a giocare io". Queste le parole del presidente del Palermo Maurizio Zamparini ai microfoni di E-Polis Palermo appena appresa la notizia dei due turni di squalifica ai danni di Edi Cavani, che salterà  pertanto le due importantissime partite contro il Bologna, in casa, e il derby di Catania. "Posso andare a giocare io - ha detto il Presidente - poiché saremo in organico ridotto. àˆ inaudito: a quanto pare Cavani è stato squalificato perché avrebbe detto a un assistente che ci hanno fatto pareggiare la partita. Noi - continua - siamo in grande forma: il Palermo andrà  in Champions, ne sono ancora più convinto dopo la gara di Genova, è più forte delle inseguitrici, anche della stessa Juventus".

Da TN.

Mo quasi sicuramente il Palermo avrà  il favorino arbitrale contro il Bologna. Quello già  è difficile per il Bologna uscirne con un pareggio al Barbera , figuriamoci col favorino contro!

Palermo, squalifica Cavani ridotta ad una sola giornata
La corte di Giustizia Federale Figc, riunitasi a Roma, ha ridotto da due turni a uno la squalifica ai danni di Edinson Cavani.
26.03.2010 16.15 di Antonio Gaito 
Fonte: tuttonapoli.net
 Â© foto di Morini GiacomoLa corte di Giustizia Federale Figc, riunitasi a Roma, ha ridotto da due turni a uno la squalifica ai danni di Edinson Cavani, accogliendo parzialmente il ricorso presentato dalla società  rosanero. Respinto, invece, il ricorso del Grosseto avverso la squalifica per 3 giornate di Consonni, che era stata decisa dal giudice sportivo il 15 marzo scorso, in relazione al match tra i maremmani e il Mantova.

Ora non posso sperare che Cavani al 3° minuto della prima partita che giochi si rompa tibia e perone (anche se forse è meglio che gioca Cavani, visto Hernandez)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5086 il: 26 Marzo, 2010, 16:33:17 pm »

La corte di Giustizia Federale Figc, riunitasi a Roma, ha ridotto da due turni a uno la squalifica ai danni di Edinson Cavani.
 Â© foto di Morini GiacomoLa corte di Giustizia Federale Figc, riunitasi a Roma, ha ridotto da due turni a uno la squalifica ai danni di Edinson Cavani, accogliendo parzialmente il ricorso presentato dalla società  rosanero. Respinto, invece, il ricorso del Grosseto avverso la squalifica per 3 giornate di Consonni, che era stata decisa dal giudice sportivo il 15 marzo scorso, in relazione al match tra i maremmani e il Mantova.

Ora non posso sperare che Cavani al 3° minuto della prima partita che giochi si rompa tibia e perone (anche se forse è meglio che gioca Cavani, visto Hernandez)
Facciamo tibia di Cavani contro Perone di Hernandez e siamo tutti  contenti...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5087 il: 26 Marzo, 2010, 16:34:36 pm »

Io ho detto che avevano il favorino contro il Bologna, invece già  hanno iniziato subito subito riducendo la squalifica di Cavani da 2 turni a 1... è inutile Zamparini ha potere nei piani alti non è come De Laurentiis che se parla glielo infinocchiano di più.

Offline calvin

• *
« Risposta #5088 il: 26 Marzo, 2010, 16:41:08 pm »
Facciamo tibia di Cavani contro Perone di Hernandez e siamo tutti  contenti...

...questo si che si può definire essere un buon democristiano  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5089 il: 26 Marzo, 2010, 16:41:40 pm »

gombloddo gombloddo!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #5090 il: 26 Marzo, 2010, 17:06:31 pm »

àˆ inaudito: a quanto pare Cavani è stato squalificato perché avrebbe detto a un assistente che ci hanno fatto pareggiare la partita.

Dopo Parma-Napoli Contini fu squalificato 2 giornate per aver detto "Sei ridicolo" all'arbitro...St'omm e mmerd manc fa na brutta fine assieme a Cellino  :nono:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #5091 il: 26 Marzo, 2010, 17:28:59 pm »
Mancheranno anche Kjaer e Balzaretti per squalifica e Simplicio per infortunio :mangia:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5092 il: 26 Marzo, 2010, 17:33:45 pm »
Mancheranno anche Kjaer e Balzaretti per squalifica e Simplicio per infortunio :mangia:
liverani anche è in dubbio

guallera

« Risposta #5093 il: 26 Marzo, 2010, 18:07:13 pm »
Nonostante le numerose assenze, su Tuttopalermo nelle probabili formazioni, il nostro eroe portasfiga Blasi "'o guerriero" lo stesso non gioca... :nuvola:
Comunque è incredibile come questi è partito titolare contro l'Udinese ed il Palermo ha perso, mercoledì entrò e dopo 3 minuti il Genoa pareggiò... :croce:

Offline Martins

• *
« Risposta #5094 il: 26 Marzo, 2010, 18:11:08 pm »
Nonostante le numerose assenze, su Tuttopalermo nelle probabili formazioni, il nostro eroe portasfiga Blasi "'o guerriero" lo stesso non gioca... :nuvola:
Comunque è incredibile come questi è partito titolare contro l'Udinese ed il Palermo ha perso, mercoledì entrò e dopo 3 minuti il Genoa pareggiò... :croce:

speriamo di sbolognarlo quest'estate, non vorrei ritrovarmelo come alternativa nella rosa del prossimo campionato...
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5095 il: 26 Marzo, 2010, 19:07:22 pm »
speriamo di sbolognarlo quest'estate, non vorrei ritrovarmelo come alternativa nella rosa del prossimo campionato...

secondo me in mano a mazzarri diventa forte pur riuscendo a prendere un solo cartellino ogni sole due partite  :look:

C. Pazzo 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #5096 il: 26 Marzo, 2010, 19:54:53 pm »
liverani anche è in dubbio

liverani è putrefatto, in questo palermo è totalmente inutile.
Ultras allo stadio come nella vita!

bender89

« Risposta #5097 il: 26 Marzo, 2010, 19:58:28 pm »
liverani è putrefatto, in questo palermo è totalmente inutile.

Invece gioca bene. :look:
Con lui Pastore ha avanzato il raggio d'azione di una decina di metri.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #5098 il: 26 Marzo, 2010, 20:03:00 pm »
Invece gioca bene. :look:
Con lui Pastore ha avanzato il raggio d'azione di una decina di metri.

Pastore è un ottimo giocatore, davvero bravo.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #5099 il: 26 Marzo, 2010, 20:19:14 pm »
da una discussione su msn con l'amico vito, riguardante la necessità  per il napoli di una vittoria della roma, è emerso un particolare raccapricciante...
I
I
I
I
I
I
I
V