Perchè si, mamm ro carmene tu e Gabbie siete Alberto e Zukazuka all'incontrario, me parete due vedove inconsolabili...site peggie e ziteme Totore 'o becc che per ogni cosa chiagne (ed il più delle volte fotte pure...) ed incomincia un mese prima a farlo. Basta basta basta basta!!!
Stesso discorso per il Bari del sampdoriano Ventura che stasera secondo me va morbido contro il barese Cassano...
Azz questo mi dispiace molto.
intanto guardando in coda l'Udinese si ringuaia di nuovo...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
comunque devo dire che a parte le romane è stata una serata proficua!
No anche per me è la stessa cosa, i proclami di vittoria soprattutto quelli di Alberto e Zukazuka sono il male assoluto . Però purtroppo ho scoperto che in questo periodo se ho cassandre negative lo stesso si avverano, quindi...Azz questo mi dispiace molto.
jà però....isabella di solito non è così
Lascia sta', la Lazio è meglio che faccia tanti punti prima che andiamo noi all'Olimpico...
domani viene gente a casa a vedere la partita, ed io quando viene a casa gente mi monta l'ansia ca m' ntossico
mmm...che mi prepari?
il bacio della morte t'ho putiv sparagnà pero'...
ragazzi intanto mi sto spaventando, sono in momento secciatorio allucinante...
E tu mo m'ho dici???!!!
nico' mi so spaventata, perche ho visto gli ultmimi 20 minuti di samp juve per far prendere qualche giallino qua e la ai diffidati, sissokol'avrebbe meritato, ma nn glielo danno ed io mi incazzo (perche alle volte a cannavaro lo ammoniscono anche per aver chiesto l'ora) e far scassare del piero.... lunedi torno a casa, "sissoko lutto, salta napoli" e "del piero distorsione"... avevo puntato anche iaquinta e camoranesi... solo l'ultimo è rimasto indenne.(poi mi fratello , pensavo mi avesse fatto un dispetto, il tempo di nominarlo che bussa alla porta tutto ciaccato che gli era appena caduto il motorino addosso... )e ch cazz, tutte ste macumbe e nn sono in grado di comandare una vittoria del cavolo contro la rube
Una vittoria contro la Juve? Tu puoi dominare il mondo!?! Lo sai che ti voglio bene vero?
ED IO CHE PENSAVO DI AVER PERSO I POTERI... pato è durato due minuti domenica