Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 433039 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #5020 il: 25 Marzo, 2010, 14:31:57 pm »
a questo punto,forza roma per lo scudetto

ma anche no, per dio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5021 il: 25 Marzo, 2010, 14:35:53 pm »
ma anche no, per dio.
:alla: tutta la vita

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5022 il: 25 Marzo, 2010, 14:38:23 pm »
siete liberissimi di tifare per il profeta di setubal,per il petroliere,per milito etc etc...
io preferisco il testaccino e il pupone..anche se la mia prima scelta è sempre per o' milan

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5023 il: 25 Marzo, 2010, 14:40:49 pm »
Ma nun putessn fa nu scontr aereo puponi, petrolieri e club veline? :sbav: :sbav: :sbav:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5024 il: 25 Marzo, 2010, 14:40:55 pm »
siete liberissimi di tifare per il profeta di setubal,per il petroliere,per milito etc etc...
io preferisco il testaccino e il pupone..anche se la mia prima scelta è sempre per o' milan
compà  a me fann schif tutte quant!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5025 il: 25 Marzo, 2010, 14:42:49 pm »
io preferisco il napoli, le altre squadre per me valgono lo stesso  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5026 il: 25 Marzo, 2010, 14:45:23 pm »
per me basta che non lo vince il Pianura, poi lo scudetto può vincerlo chiunque :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5027 il: 25 Marzo, 2010, 14:46:06 pm »
per me basta che non lo vince il Pianura, poi lo scudetto può vincerlo chiunque :look:
Neapolis trionfa :ruoss:
Enzu ma ce la fate per i Play Off? Tant nun servn a nu cazz :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5028 il: 25 Marzo, 2010, 14:48:32 pm »
Enzu ma ce la fate per i Play Off? Tant nun servn a nu cazz :look:

sono le stesse possibilità  che ha il Napoli di andare in Champions, più o meno :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #5029 il: 25 Marzo, 2010, 14:50:25 pm »

Io non riesco a rosicare se lo scudetto lo vince una strisciata. Fanno parte di un'altra dimensione calcistica, non c'è vera competizione tra noi e loro.
Invece i romanisti per storia, bacino d'utenza appartengono alla nostra fascia.
Io spero sempre che animino il campionato fino all'ultima giornata, per poi prenderlo dolorosamente in culo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5030 il: 25 Marzo, 2010, 14:51:37 pm »
Io non riesco a rosicare se lo scudetto lo vince una strisciata. Fanno parte di un'altra dimensione calcistica, non c'è vera competizione tra noi e loro.
Io spero sempre che animino il campionato fino all'ultima giornata, per poi prenderlo dolorosamente in culo.
:bacino:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #5031 il: 25 Marzo, 2010, 14:53:21 pm »
come fai a saperlo? se ieri ti sei visto solo il parma  :sisi: ?  Io ho visto il Catania  :sbav:

domenica il Parma giocò contro il Bari...allora in 3 giorni ho visto all'opera sia il Bari che il Milan... e sinceramente non mi spiego il secondo posto dei rossoneri..
« Ultima modifica: 25 Marzo, 2010, 15:32:48 pm da napoletanocrociato »

Offline nocerino

• *
« Risposta #5032 il: 25 Marzo, 2010, 15:16:16 pm »
non c'è vera competizione tra noi e loro.

a voler essere proprio precisi,dal 93-94 non lottiamo con la Roma per un obiettivo fino a fine campionato(la UEFA),e con l'Inter invece del 94-95(sempre UEFA,il famoso gol di Delvecchio,forse è anche per quello che io non voglio che vincano lo scudetto)...e poi nel 96-97,se i dati di wikipedia sono esatti,siamo arrivati a pari punti.
poi la roma ha anche vinto uno scudetto circa 10 anni fa,ha un monte ingaggi molto superiore al nostro,ha giocato un bel pò di partite in Champions' etc etc...so che ad alcuni può dare fastidio(in questo sono atipico,io non ho rivalità  verso le 2 squadre romane)ma anche la Roma è a un livello molto superiore al nostro. ;-)

è sinceramente non mi spiego il secondo posto dei rossoneri..

beh se li vedi senza i loro 3 migliori calciatori e con un arbitro piuttosto neutrale,è chiaro che ti sembrano una squadra normale,non avendo sostituti all'altezza

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5033 il: 25 Marzo, 2010, 15:32:15 pm »
a voler essere proprio precisi,dal 93-94 non lottiamo con la Roma per un obiettivo fino a fine campionato(la UEFA),e con l'Inter invece del 94-95(sempre UEFA,il famoso gol di Delvecchio,forse è anche per quello che io non voglio che vincano lo scudetto)...e poi nel 96-97,se i dati di wikipedia sono esatti,siamo arrivati a pari punti.
poi la roma ha anche vinto uno scudetto circa 10 anni fa,ha un monte ingaggi molto superiore al nostro,ha giocato un bel pò di partite in Champions' etc etc...so che ad alcuni può dare fastidio(in questo sono atipico,io non ho rivalità  verso le 2 squadre romane)ma anche la Roma è a un livello molto superiore al nostro. ;-)

beh se li vedi senza i loro 3 migliori calciatori e con un arbitro piuttosto neutrale,è chiaro che ti sembrano una squadra normale,non avendo sostituti all'altezza
Ma Peppe ha detto un'altra cosa.
Comunque io pure sono contro le romane più che contro le strisciate.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #5034 il: 25 Marzo, 2010, 16:23:18 pm »
Comunque io pure sono contro le romane più che contro le strisciate.
:sisi: :sisi: :sisi:

sinceramente forza inter tutta la vita per lo scudetto... la roma deve perderlo all'89' del 16 Maggio :sbav:

Offline nocerino

• *
« Risposta #5035 il: 25 Marzo, 2010, 16:35:32 pm »

sì,lo so. il mio post era solo per dimostrare che,paradossalmente,negli ultimi 15 anni abbiamo avuto scontri diretti con l'inter(anche la semifinale di coppa italia),mentre la roma ha quasi sempre vinto con noi,ci ha ammollato 6 gol in un'unica partita,è venuta a giocare a napoli con noi in C etc etc....e poi,è presto parlare di calciomercato,ma pare che il loro inizi con Simplcio,e il nostro con Blasi...spero che il divario non aumenti al posto di diminuire... ;-)

guallera

« Risposta #5036 il: 25 Marzo, 2010, 16:50:22 pm »

Invece i romanisti per bacino d'utenza appartengono alla nostra fascia.
Uuuuuuhhhhhhhhhhhhhh...stu bacino d'utenza ce l'hai sempre in bocca!! Sono 15 anni che fai le figure di merda e continui ad attaccarti a questa storia del bacino, che chissà  perchè è l'unica cosa che tengono sempre in bocca i napoletani...d'altronde tale tifosi tale presidente.
Detto ciò non sia mai iddio che lo scudetto lo vince la Maggica, ma non certo per la storia della bacinella d'utenza che tanto piace ai "simme e Napule paisà ", ma proprio perchè vedere un romano festeggiare è la cosa più orrenda mai vista...
La migliore cose era il Milan, ma ste chiaviche hanno fatto hanno fatto e arriveranno terze...

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5037 il: 25 Marzo, 2010, 17:30:20 pm »
Uuuuuuhhhhhhhhhhhhhh...stu bacino d'utenza ce l'hai sempre in bocca!! Sono 15 anni che fai le figure di merda e continui ad attaccarti a questa storia del bacino, che chissà  perchè è l'unica cosa che tengono sempre in bocca i napoletani...d'altronde tale tifosi tale presidente.
Detto ciò non sia mai iddio che lo scudetto lo vince la Maggica, ma non certo per la storia della bacinella d'utenza che tanto piace ai "simme e Napule paisà ", ma proprio perchè vedere un romano festeggiare è la cosa più orrenda mai vista...
La migliore cose era il Milan, ma ste chiaviche hanno fatto hanno fatto e arriveranno terze...
Cosa abbiamo fatto di male per avere una società  così ridicola?
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #5038 il: 25 Marzo, 2010, 19:19:15 pm »

Sul bacino di utenza quoto, noi facciamo quasi i campionati del Chievo. Per vincere tra l'altro ci vuole un presidente che butta soldi a terremoto, che si tratti di Sassuolo o Juve.
Io schifo il Milan molto più dell'Inter, per cui spero che continuino a vincerlo loro. E' diventata pure quasi una prassi, pare che manco loro se ne fottano più un cazzo. :boh:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5039 il: 26 Marzo, 2010, 00:26:47 am »
abbiamo riaperto un campionato che se stasera nn venivano i 3 punti non so come finiva