Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 437824 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #4800 il: 21 Marzo, 2010, 23:15:19 pm »
e pensa che non vinceremo manco contro di loro  :tafazzi:
li asfaltiamo  :vecchio:

Deciditi almeno :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4801 il: 21 Marzo, 2010, 23:15:51 pm »
Deciditi almeno :look:

"li asfalitamo" era solo una formula liturgica  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4802 il: 21 Marzo, 2010, 23:19:51 pm »
"li asfalitamo" era solo una formula liturgica  :look:
cmq da quando leggo li asfaltiamo, amm abbbiat a parà  figur e merd... mi sa che è giunto il momento di interrompere la "liturgia" :mazza:
:dignità:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4803 il: 21 Marzo, 2010, 23:22:28 pm »
cmq da quando leggo li asfaltiamo, amm abbbiat a parà  figur e merd... mi sa che è giunto il momento di interrompere la "liturgia" :mazza:
sono d'accordo, ricopriamoli di sanpietrini! pavimentiamoli! parquettiamoli! moquettiamoli!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4804 il: 21 Marzo, 2010, 23:27:01 pm »
sono d'accordo, ricopriamoli di sanpietrini! pavimentiamoli! parquettiamoli! moquettiamoli!
:compagni: :compagni: :compagni:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4805 il: 22 Marzo, 2010, 00:03:11 am »

li cementiamo  :compagni:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4806 il: 22 Marzo, 2010, 00:24:21 am »
Guallera segna!! :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4807 il: 22 Marzo, 2010, 01:41:24 am »
cmq solo stasera a contro campo ho visto la criaturata immensa di gilardino  :boh:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4808 il: 22 Marzo, 2010, 01:48:19 am »
cmq solo stasera a contro campo ho visto la criaturata immensa di gilardino  :boh:
Che ha fatto?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4809 il: 22 Marzo, 2010, 01:50:32 am »
Che ha fatto?
il rigorista è jovetic ma lui gli tirava il pallone da mano, tipo come fanno i bimbi, e jovetic guardava verso la panchina, prandelli urlava che doveva tirare jovetic ma lui ha insistito finchè non l'ha tirato.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4810 il: 22 Marzo, 2010, 01:51:33 am »
il rigorista è jovetic ma lui gli tirava il pallone da mano, tipo come fanno i bimbi, e jovetic guardava verso la panchina, prandelli urlava che doveva tirare jovetic ma lui ha insistito finchè non l'ha tirato.
Ma che merdaccia.

Offline nocerino

• *
« Risposta #4811 il: 22 Marzo, 2010, 07:27:41 am »

se non altro Gilardino,nello stadio Franchi di Firenze...fa la criaturata e segna,a differenza di altri...

cmq io tiferò Fiorentina per il quarto posto,il mercato già  l'hanno fatto a gennaio,coi soldi Champions' al massimo pigliano Munoz o cose simili...assolutamente non posso vedere la Samp quarta. La Rube invece col quarto posto a stento riscatta Caceres e la metà  di Candreva.

guallera

« Risposta #4812 il: 22 Marzo, 2010, 08:32:53 am »
Ho visto il calendario di Inter e Milan e subito mi sono balzate in mente due considerazioni : l'Inter lo scudetto lo può perdere solo lei e se abbiamo ancora qualche residua speranza di centrare l'Europa League, oltre vabbè al fatto che dovremmo tornare a vincere è a dir poco fondamentale fare il tifo per il Milan sperando che non stecchino una partita...questi hanno in serie Sampdoria e Palermo fuori casa (li vedo veramente male, ci vorrà  sicuramente un grande Ronaldinho ed il ritorno a tempo pieno di Borriello e Pato, peccato per l'infortunio di Nesta), Fiorentina in casa e Genoa fuori. A c'è anche Milan-Juve

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4813 il: 22 Marzo, 2010, 09:16:46 am »
Ho visto il calendario di Inter e Milan e subito mi sono balzate in mente due considerazioni : l'Inter lo scudetto lo può perdere solo lei e se abbiamo ancora qualche residua speranza di centrare l'Europa League, oltre vabbè al fatto che dovremmo tornare a vincere è a dir poco fondamentale fare il tifo per il Milan sperando che non stecchino una partita...questi hanno in serie Sampdoria e Palermo fuori casa (li vedo veramente male, ci vorrà  sicuramente un grande Ronaldinho ed il ritorno a tempo pieno di Borriello e Pato, peccato per l'infortunio di Nesta), Fiorentina in casa e Genoa fuori. A c'è anche Milan-Juve
:love: :love: :love: :love:

Offline wendell

• *
« Risposta #4814 il: 22 Marzo, 2010, 10:24:20 am »
Inter, Milan e Roma ormai sono andate, ovviamente.
Restano 3 posti + 1 per l'Europa.
Fiorentina e Juventus le ritengo superiori a tutte le altre.
Per il restante posto (più un altro eventuale, causa finale di Coppa Italia) credo che ce la giochiamo con Sampdoria (favorita), Palermo e Genoa (quella con problemi maggiori).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #4815 il: 22 Marzo, 2010, 10:26:46 am »

Ho visto anch'io il calendario.
L'Inter nel giro di qualche partita torna ad un vantaggio più consistente. Temo che il Milan possa arrivare demotivato nelle ultime 3-4 giornate e dispensare regalini a qualche concorrente.
Credo che la Roma possa addirittura insidiare il secondo posto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mk89

• *
« Risposta #4816 il: 22 Marzo, 2010, 10:57:38 am »
Veramente io ho seguito la partita e il telecronista ha detto che prandelli urlava che doveva tirarlo gilardino.
 :dilemma:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4817 il: 22 Marzo, 2010, 12:40:28 pm »
giovà  oltre alle 4 squadre che hai citato ce ne sta un'altra in corsa per l'europa, infatti ieri sera questo pensai. sono molto piu contento se lo vince il milan lo scudetto, significa che queste partite le vince

guallera

« Risposta #4818 il: 22 Marzo, 2010, 12:41:57 pm »
Si hai detto bene Tony, dimenticavo di Cagliari-Milan (altra partita insidiosa fuori casa...)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4819 il: 22 Marzo, 2010, 12:45:17 pm »
ragazzi il milan farà  di tutto per vincere l'inter ha l'europa e sarà  concentratissima per andare avanti in quella competizione, poi se non sbaglio ci sarà  anche la coppa italia a rompere le palle...quindi loro ci crederanno ed anche tanto