Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 436449 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #4820 il: 22 Marzo, 2010, 12:47:17 pm »
mah, io penso comunque che l'inter in campionato sta attraversando il periodo peggiore da quando c'è mourinho, e che non durerà  tantissimo, mentre il milan sta attraversando un buon momento, e non so se durerà .
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4821 il: 22 Marzo, 2010, 12:48:56 pm »
Con un Ronaldinho del genere, 17 assist :eek: , il Milan può vincerlo sto scudetto. Io credo che la spunteranno alla fine. Occhio alla Roma con il ritorno del Pupone :look: , se domenica battono il Mou tornano sotto alla grandissima :sisi:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4822 il: 22 Marzo, 2010, 12:50:40 pm »
ragazzi il milan farà  di tutto per vincere l'inter ha l'europa e sarà  concentratissima per andare avanti in quella competizione, poi se non sbaglio ci sarà  anche la coppa italia a rompere le palle...quindi loro ci crederanno ed anche tanto

Io credo che l'Inter abbia i giocatori per qualità  e quantità  in grado di andare bene in europa vincendo il tricolore.....il problema dell'Inter è l'allenatore che da grande motivatore che era è diventato un distruggitore del gruppo: io non ho mai visto una squadra nervosa come l'inter al SanPaolo e, non a caso, la partita dopo ha finito in 9....se l'Inter mantiene la calma fa 27 punti nelle prossime 9 giornate, ma se perde i nervi allora i zzozzoneri possono farcela.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4823 il: 22 Marzo, 2010, 12:51:25 pm »
Con un Ronaldinho del genere, 17 assist :eek: , il Milan può vincerlo sto scudetto. Io credo che la spunteranno alla fine. Occhio alla Roma con il ritorno del Pupone :look: , se domenica battono il Mou tornano sotto alla grandissima :sisi:
no no per me le prendono di santa ragione domenica..... cmq sono sborrato a vedere il gol del trappanone toni.... uno che gioca col fisico meglio di moana pozzi.... hai capito come ci avrebbe fatto comodo quando non riesci a sfondare con le piccole....

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4824 il: 22 Marzo, 2010, 12:51:42 pm »
Io penso di no. Le squadre hanno rendimenti tutt'altro che costanti, l'Inter non sarà  sempre la stessa Inter di Catania, si riprenderà , così come dubito che il Milan sarà  sempre ad alti livelli. Comunque vedremo, alla fine a me interessa poco chi vince, mi interessa solo del Napoli, e lo voglio in EL.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4825 il: 22 Marzo, 2010, 12:53:36 pm »
Io penso di no. Le squadre hanno rendimenti tutt'altro che costanti, l'Inter non sarà  sempre la stessa Inter di Catania, si riprenderà , così come dubito che il Milan sarà  sempre ad alti livelli. Comunque vedremo, alla fine a me interessa poco chi vince, mi interessa solo del Napoli, e lo voglio in EL.
L'inter mentalmente sarà  impegnata in Champion's, tutti i calciatori mai come quest'anno ci credono. Mourinho se vince la Champion's poggia le palle in bocca a tutta Italia e la cosa gli piacerebbe e non poco :asd:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4826 il: 22 Marzo, 2010, 12:54:04 pm »
no no per me le prendono di santa ragione domenica..... cmq sono sborrato a vedere il gol del trappanone toni.... uno che gioca col fisico meglio di moana pozzi.... hai capito come ci avrebbe fatto comodo quando non riesci a sfondare con le piccole....
Ha fatto un gol domenica da  :sbav: :sbav: :sbav: Solo di fisico. Na cosa splendida. :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4827 il: 22 Marzo, 2010, 17:50:54 pm »
giovà  oltre alle 4 squadre che hai citato ce ne sta un'altra in corsa per l'europa, infatti ieri sera questo pensai. sono molto piu contento se lo vince il milan lo scudetto, significa che queste partite le vince
Sai che bella cosa se vince il Milan lo scudetto e noi non andiamo in Europa..roba da farmi seriamente pensare di lasciare il calcio,almeno quello italiano!

Offline Boston George

• *
« Risposta #4828 il: 22 Marzo, 2010, 18:02:25 pm »
Sai che bella cosa se vince il Milan lo scudetto e noi non andiamo in Europa..roba da farmi seriamente pensare di lasciare il calcio,almeno quello italiano!
per farti lasciare il forum invece... che cè vò ?  :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4829 il: 22 Marzo, 2010, 18:03:19 pm »
per farti lasciare il forum, invece che cè vò ?  :look:
Se si tratta di mazzate io ci sono :look:

Offline bart

• *
« Risposta #4830 il: 22 Marzo, 2010, 18:07:18 pm »
un burgman :buondio:

Offline Boston George

• *
« Risposta #4831 il: 22 Marzo, 2010, 18:08:34 pm »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4832 il: 22 Marzo, 2010, 18:13:56 pm »
Caccia la grana!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4833 il: 22 Marzo, 2010, 19:06:51 pm »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4834 il: 22 Marzo, 2010, 19:07:33 pm »
Arbitro! :appizz:
Non è Gioco Tex Willer XD

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4835 il: 22 Marzo, 2010, 20:14:26 pm »
Cagliari, ecco i primi rimborsi
22.03.2010 17.40 di Redazione TMW  articolo letto 2307 volte

© foto di Giacomo Morini
Il Cagliari Calcio ha annunciato sul proprio sito Internet che da oggi sarà  possibile ottenere il rimborso del biglietto di Cagliari-Lazio, così come era stato deciso dal presidente Massimo Cellino la settimana scorsa, in caso di sconfitta. Chi aveva acquistato il biglietto per la gara con i biancocelesti potrà  avere i soldi indietro (a parte i diritti di prevendita), nel corso di questa settimana - precisa la società  - e solo al Cagliari Point di viale La Playa.
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cellino  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

AyeyeBrazov

« Risposta #4836 il: 22 Marzo, 2010, 20:15:51 pm »

© foto di Giacomo Morini
Il Cagliari Calcio ha annunciato sul proprio sito Internet che da oggi sarà  possibile ottenere il rimborso del biglietto di Cagliari-Lazio, così come era stato deciso dal presidente Massimo Cellino la settimana scorsa, in caso di sconfitta. Chi aveva acquistato il biglietto per la gara con i biancocelesti potrà  avere i soldi indietro (a parte i diritti di prevendita), nel corso di questa settimana - precisa la società  - e solo al Cagliari Point di viale La Playa.
waa saje comm sta n'gazzat ZUCAAAAAA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline nocerino

• *
« Risposta #4837 il: 22 Marzo, 2010, 20:16:55 pm »
dai ragazzi,se ci pensate cellino è rientrato di questi soldi....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4838 il: 22 Marzo, 2010, 20:17:49 pm »
io lo apprezzo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4839 il: 22 Marzo, 2010, 20:19:56 pm »

© foto di Giacomo Morini

Io so che i rimborsi sono addebitati ai calciatori
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.