Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
ragazzi il milan farà di tutto per vincere l'inter ha l'europa e sarà concentratissima per andare avanti in quella competizione, poi se non sbaglio ci sarà anche la coppa italia a rompere le palle...quindi loro ci crederanno ed anche tanto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Con un Ronaldinho del genere, 17 assist , il Milan può vincerlo sto scudetto. Io credo che la spunteranno alla fine. Occhio alla Roma con il ritorno del Pupone , se domenica battono il Mou tornano sotto alla grandissima
Io penso di no. Le squadre hanno rendimenti tutt'altro che costanti, l'Inter non sarà sempre la stessa Inter di Catania, si riprenderà , così come dubito che il Milan sarà sempre ad alti livelli. Comunque vedremo, alla fine a me interessa poco chi vince, mi interessa solo del Napoli, e lo voglio in EL.
no no per me le prendono di santa ragione domenica..... cmq sono sborrato a vedere il gol del trappanone toni.... uno che gioca col fisico meglio di moana pozzi.... hai capito come ci avrebbe fatto comodo quando non riesci a sfondare con le piccole....
giovà oltre alle 4 squadre che hai citato ce ne sta un'altra in corsa per l'europa, infatti ieri sera questo pensai. sono molto piu contento se lo vince il milan lo scudetto, significa che queste partite le vince
Sai che bella cosa se vince il Milan lo scudetto e noi non andiamo in Europa..roba da farmi seriamente pensare di lasciare il calcio,almeno quello italiano!
per farti lasciare il forum, invece che cè vò ?
per farti lasciare il forum invece... che cè vò ?
un burgman
venduto
Arbitro!
Cagliari, ecco i primi rimborsi22.03.2010 17.40 di Redazione TMW articolo letto 2307 volte© foto di Giacomo MoriniIl Cagliari Calcio ha annunciato sul proprio sito Internet che da oggi sarà possibile ottenere il rimborso del biglietto di Cagliari-Lazio, così come era stato deciso dal presidente Massimo Cellino la settimana scorsa, in caso di sconfitta. Chi aveva acquistato il biglietto per la gara con i biancocelesti potrà avere i soldi indietro (a parte i diritti di prevendita), nel corso di questa settimana - precisa la società - e solo al Cagliari Point di viale La Playa. cellino
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.