Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 450288 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #4000 il: 09 Marzo, 2010, 12:28:27 pm »
la questione dei pali mi ricorda il fatto che mia mamma quando gioca 2 numeri al lotto, tipo 5 e 26, e vengono estratti 6 e 26, viene e fa "uaaaa, che sfortuna".
Continuo a ripeterle che si tratta di due numeri distinti...
Su sta cosa mi batto da anni :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4001 il: 09 Marzo, 2010, 12:28:57 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #4002 il: 09 Marzo, 2010, 12:30:02 pm »
Fu su TN nando, mi pare che si trattasse di liam o di qualcun altro :rotfl:
ah  :look:

:asd:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4003 il: 09 Marzo, 2010, 12:31:18 pm »
infatti l'hanno studiata proprio bene! non solo, poi anche il dare i soldi ogni mese è un guadagno piuttosto che tutti subito...

sì, tra l'altro è circa 3 volte più facile fare 5 al superenalotto che non 10+1 al winforlife :P
ma vallo a spiegare questo a chi dice che col winforlife hai il 50% delle probabilità  di vincere
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4004 il: 09 Marzo, 2010, 12:48:35 pm »
sì, tra l'altro è circa 3 volte più facile fare 5 al superenalotto che non 10+1 al winforlife :P
ma vallo a spiegare questo a chi dice che col winforlife hai il 50% delle probabilità  di vincere
beh, gli puoi dire che la probabilità  di indovinare 10 numeri su venti si trova col calcolo binomiale, per cui è 20!/[(20-10)!*10!]=184756, in più devi considerare il numerone che ti dà  il più uno. Il caso peggiore, in assenza di informazioni, è supporre che ci sia equiprobabilità , per cui lo indovini con probabilità  di 1/20. Quindi la probabilità  di fare 10+1 è di 1/184756*20 = 1/3695120.
Chi crede di avere una probabilità  su due allora giochi un migliaio di volte e mi dica se rispetta la legge dei grandi numeri...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #4005 il: 09 Marzo, 2010, 12:50:42 pm »
beh, gli puoi dire che la probabilità  di indovinare 10 numeri su venti si trova col calcolo binomiale, per cui è 20!/[(20-10)!*10!]=184756, in più devi considerare il numerone che ti dà  il più uno. Il caso peggiore, in assenza di informazioni, è supporre che ci sia equiprobabilità , per cui lo indovini con probabilità  di 1/20. Quindi la probabilità  di fare 10+1 è di 1/184756*20 = 1/3695120.
Chi crede di avere una probabilità  su due allora giochi un migliaio di volte e mi dica se rispetta la legge dei grandi numeri...
:ruoss:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online calvin

• *
« Risposta #4006 il: 09 Marzo, 2010, 13:08:52 pm »
Ma poi tutte le squadre prendono pali, traverse e sprecano gol...

Vero, come è vero che non è "solo" per quello che siamo andati in crisi, ma 2 partite con 3 pali più 3 con 2 pali, più alcuni altri pali in un campionato non sono "normali".

Noi tutti sappiamo che per reggere il 4° posto dobbiamo avere la stagione perfetta, la stagione perfetta passa anche per qualche goal a culo (rimpalli o autogoal), per qualche palo in meno (la media i una squadra a campionato ho letto che è otto, io per ora ne ricordo almeno 12-13), per qualche decisione arbitrale fortunata (ne ricordo un paio contro almeno 7-8 sfortunate).

Ripeto non voglio dare alibi, ne cambiare le mie opinioni sui giocatori e i loro limiti, ma a leggerla obbiettivamente culo non lo abbiamo avuto e il culo nel pallone serve.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4007 il: 09 Marzo, 2010, 13:37:29 pm »
Vero, come è vero che non è "solo" per quello che siamo andati in crisi, ma 2 partite con 3 pali più 3 con 2 pali, più alcuni altri pali in un campionato non sono "normali".

Noi tutti sappiamo che per reggere il 4° posto dobbiamo avere la stagione perfetta, la stagione perfetta passa anche per qualche goal a culo (rimpalli o autogoal), per qualche palo in meno (la media i una squadra a campionato ho letto che è otto, io per ora ne ricordo almeno 12-13), per qualche decisione arbitrale fortunata (ne ricordo un paio contro almeno 7-8 sfortunate).

Ripeto non voglio dare alibi, ne cambiare le mie opinioni sui giocatori e i loro limiti, ma a leggerla obbiettivamente culo non lo abbiamo avuto e il culo nel pallone serve.

Io quoto :sisi: e aggiungo che anche la Fiorentina sta dove sta perchè quest'anno è stata vittima di una sfiga incredibile, mentre negli anni scorsi hanno collezionato decine di 1 a 0 negli ultimi 10 minuti.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #4008 il: 09 Marzo, 2010, 14:21:23 pm »
Io quoto :sisi: e aggiungo che anche la Fiorentina sta dove sta perchè quest'anno è stata vittima di una sfiga incredibile, mentre negli anni scorsi hanno collezionato decine di 1 a 0 negli ultimi 10 minuti.
e pensa se non prendevamo mazzarri, dove stavamo oggi con sta ciorta negativa...

per quanto riguarda la viola, ci credo hanno avuto culo per 3 anni, prima o poi la dea bendata si sarebbe ritorta loro contro.

non dimentichiamoci anche le nostre vittorie in serie B per 1-0 con un solo tiro a porta [la migliore rimarrà  sempre brescia, dove non tirammo neanche :asd: ], oppure le grandi rimonte in serie C

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4009 il: 09 Marzo, 2010, 14:40:15 pm »
:rofl: :rofl: grande. Sui numeri non ci si comprende mai.
Tempo fà  ci fu su questo forum una discussione con un utente che riteneva che giocando al superenalotto la sequenza 1-2-3-4-5-6 fosse più difficile vincere (in termini probabilistici) rispetto ad una giocata con dei numeri a caso e di vollero pagine e pagne di post (e litigi) per farli capire che non era così.  :rofl: :rofl:
chi era?

AyeyeBrazov

« Risposta #4010 il: 09 Marzo, 2010, 14:40:48 pm »
chi era?
non me lo ricordo, se lo ricorda manuelito forse.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4011 il: 09 Marzo, 2010, 15:24:46 pm »
e pensa se non prendevamo mazzarri, dove stavamo oggi con sta ciorta negativa...

La ciorta negativa è l'eredità  di quel gatto nero di Donadoni :contract:
Chill è na macumba vivente :nono:

per quanto riguarda la viola, ci credo hanno avuto culo per 3 anni, prima o poi la dea bendata si sarebbe ritorta loro contro.

Se sceta sabato, lo so :fuga:

non dimentichiamoci anche le nostre vittorie in serie B per 1-0 con un solo tiro a porta [la migliore rimarrà  sempre brescia, dove non tirammo neanche :asd: ], oppure le grandi rimonte in serie C

La serie B non conta, già  era una sfiga immane trovarcisi :nuvola:
Brescia :sbav:
Serse :bacino:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4012 il: 09 Marzo, 2010, 15:48:06 pm »
Tempo fà  ci fu su questo forum una discussione con un utente che riteneva che giocando al superenalotto la sequenza 1-2-3-4-5-6 fosse più difficile vincere (in termini probabilistici) rispetto ad una giocata con dei numeri a caso e di vollero pagine e pagne di post (e litigi) per farli capire che non era così.  :rofl: :rofl:

:rofl:
me la ricordo
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Martins

• *
« Risposta #4013 il: 09 Marzo, 2010, 15:51:18 pm »

probabilità  a parte, vista l'ignoranza di massa, quella sequenza sarebbe però più remunerativa in caso di vittoria.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

AyeyeBrazov

« Risposta #4014 il: 09 Marzo, 2010, 16:05:31 pm »
probabilità  a parte, vista l'ignoranza di massa, quella sequenza sarebbe però più remunerativa in caso di vittoria.
e pensa ad un'altra cosa.
Questa sequenza non è mai uscita, anzi non è mai uscita alcuna sequenza perfetta da quando esiste il superenalotto.
Quindi immaginate, è come se uno di noi avesse giocato per ogni estrazione da quando esiste il superenalotto non una ma n-5 , quindi 85 schedine e non avese MAI vinto, e manco il 5 ha mai fatto (non sono mai usciti 5 numeri in sequenza). Questo giochetto rende più dei numeri l'idea di quanto sia difficile fare il 6 o il 5 addirittura.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4015 il: 09 Marzo, 2010, 18:06:31 pm »
Tutto quello che vuoi, sarà  un caso, ma se non era per i 4 pali e i rigori negati e i goal irregolari dati alla prima giornata a questo punto erano dietro (senza guardare altre cose).
Insomma è così. Che vi piaccia o no ora dovevamo essere quarti a +6 sul Palermo e chissa a + che sulla Juventus che si è rubata punti su punti,idem la Roma gli stavamo pure azzeccato,il clima sul forum sarebbe stato più calmo e meno intossicatorio e tutti stavamo tranquilli e si parla vi "semplice e normale appannamento" dopo la sconfitta di Bologna. Ma così non è stato e questi son i risultati.

Offline mk89

• *
« Risposta #4016 il: 09 Marzo, 2010, 18:10:27 pm »
Insomma è così. Che vi piaccia o no ora dovevamo essere quarti a +6 sul Palermo e chissa a + che sulla Juventus che si è rubata punti su punti,idem la Roma gli stavamo pure azzeccato,il clima sul forum sarebbe stato più calmo e meno intossicatorio e tutti stavamo tranquilli e si parla vi "semplice e normale appannamento" dopo la sconfitta di Bologna. Ma così non è stato e questi son i risultati.

ma guarda non mi applico sui punti rubati, il calcio italiano è questo...onestamente non sto arrabbiato per la sconfitta di ieri, perchè se dovessimo vincerle tutte saremmo da primo posto... la cosa che preoccupa è che non si riesce a segnare. insomma stanno spuntando i limiti a cui tende la squadra...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4017 il: 09 Marzo, 2010, 18:17:59 pm »
Si o nonn mij tnev 3 pall er nu flipper  :chupa:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4018 il: 09 Marzo, 2010, 18:23:35 pm »
ma guarda non mi applico sui punti rubati, il calcio italiano è questo...onestamente non sto arrabbiato per la sconfitta di ieri, perchè se dovessimo vincerle tutte saremmo da primo posto... la cosa che preoccupa è che non si riesce a segnare. insomma stanno spuntando i limiti a cui tende la squadra...
E quello è un problema che devono risolvere Mazzarri e la società  con qualche acquisto di spessore l'anno prossimo in attacco..però pure Mazzarri potrebbe dirgli come giocare meglio dalla trequarti avversaria in poi perchè fanno sempre gli stessi errori ogni settimana quindi qualcosa non quadra sembra se ne curi poco del settore offensivo, è da Parma-Napoli che lo dico (guardare i topic se non mi credete), Mazzarri quando si metterà  a lavorare seriamente e instancabilmente su quel settore?  :scratch:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4019 il: 09 Marzo, 2010, 19:17:33 pm »
Stagione finita per Christian Llama: l'infortunio subito domenica scorsa dal laterale sinistro del Catania a Cagliari, dopo sette minuti di gioco, si è rivelato più grave del previsto. La risonanza magnetica ha infatti evidenziato l'interessamento dei legamenti crociati anteriori della gamba sinistra. Lo ha reso noto l'amministratore delegato del Calcio Catania, Pietro Lo Monaco. Il calciatore argentino la prossima settimana si recherà  a Roma per sottoporsi a ulteriori accertamenti nella clinica di Villa Stuart dove il prof. Mariani verificherà  nel dettaglio il tipo di lesione: una rottura parziale o totale. In ogni caso il giocatore non sarà  disponibile prima dei prossimi 4-6 mesi.