Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 444028 volte)  Share 

guallera

Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #3740 il: 01 Marzo, 2010, 19:45:55 pm »
Ecco Gasperini in nazionale mi farebbe piacere perchè
Continuerei a schifare la nazionale nella migliore tradizione lippiana
Non vedrei più la sua faccia di cazzo tutte le domeniche
Finalmente è la volta buona che il Napoli batte il Genoa
Se va ad allenare un'altra squadra, non vorrei che poi questa diventi la nostra bestia nera (soprattutto la Juve)

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3741 il: 01 Marzo, 2010, 19:52:25 pm »
All'Inter eventualmente arriverà  Blanc che già  conosce l'ambiente, alla Juve Allegri nel tentativo di ingarrare come fecero prendendo Lippi dal Napoli.
Sotto sotto a Torino coltivano la speranza che il tecnico del Cagliari riesca a trasformare la merda in cioccolata. L'arrivo di un allenatore rivelazione va letto soprattutto in quest'ottica. Faranno un mercato di giovani e proveranno a rilanciare qualche capa gloriosa/scamorza tipo Melo e Diego.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3742 il: 01 Marzo, 2010, 20:20:35 pm »
credo che sulla panchina della nazionale ci andrà  Prandelli con Allegri che prenderebbe il suo posto alla fiorentina.....ma non escluderei del tutto una eventuale ipotesi Spalletti (che chissà  potrebbe rientrare in gioco anche per qualche club tipo inter o rube)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3743 il: 01 Marzo, 2010, 20:20:51 pm »
Palermo, Zamparini: "Prendiamoci la Champions, ci stiamo già  muovendo sul mercato"

L'impresa del Palermo a Torino contro la Juventus ha fatto esultare di gioia anche il presidente rosanero Maurizio Zamparini.

L'impresa del Palermo a Torino contro la Juventus ha fatto esultare di gioia anche il presidente rosanero Maurizio Zamparini. Dalla sua voce ai microfoni  di Radio Anch'io traspare tutta la felicità  del n° 1 del club siciliano che non si nasconde e punta dritto verso l'Europa che conta: «Non siamo da scudetto - ha ammesso a "Radio Anch'io Sport" - ma siamo nel gruppo che alle spalle delle tre grandi punta alla Champions e all'Europa League. Possiamo lottare per l'Europa». L'importante però è non esaltarsi troppo e ritenere già  raggiunto un traguardo ancora lontano: «Non dobbiamo montarci la testa. Serve continuità Â». L'uomo della rinascita per i rosanero è stato certamente Delio Rossi, subentrato a Walter Zenga ed in grado da subito di rilanciare le ambizioni del Palermo. Zamparini da questo punto di vista non ha dubbi: «Rossi ha fatto diventare il Palermo una squadra. Sono stato fortunato ad averlo trovato libero. Anzi, ho chiesto al mio direttore sportivo (Walter Sabatini, ndr) per quale motivo non me lo abbia portato prima, visto che lo conosceva dai tempi della Lazio».

SUPER DELIO ROSSI - Il n° 1 del Palermo è uno che gli allenatori non li tratta con i guanti di velluto, anzi ha la fama di "mangia-tecnici", ma Zamparini non vuole privarsi in tempi brevi dell'ex tecnico biancoceleste: Â«àˆ tranquillo, molto sicuro di se stesso. E convinto del proprio lavoro, ha un ottimo rapporto con i giocatori e tiene sempre in considerazione le esigenze della società . Non voglio però elogiarlo troppo, altrimenti me lo portano via. Io voglio tenermelo tanti anni». Anche se arriverà  la Champions, non cambierà  la filosofia del Palermo: «Guai se dovessimo perdere la nostra filosofia. Dobbiamo fare il passo secondo la gamba, proseguiremo su questa strada. Ci stiamo già  muovendo sul mercato, abbiamo bloccato alcuni giovani: speriamo che a giugno non vada via nessuno, ma quando cominciano a suonare le campane...».

SU COLLINA - «Non sempre un buon architetto è un ottimo insegnante. E non sempre un buon arbitro è un buon designatore». Non è troppo tenero il giudizio di Maurizio Zamparini sull'operato del designatore Pierluigi Collina. Il presidente del Palermo torna a parlare di arbitri, ribadendo la sua proposta di costituire un gruppo di direttori di gara autonomo per la serie A. «In questo gruppo vorrei tanti giovani e due o tre anziani migliori che possano fare da maestri» ha chiarito Zamparini, che ha elogiato la direzione di ieri di Valeri: «Non era facile annullare un gol alla Juve». Zamparini ha insistito nella sua idea sul cambiamento arbitrale e sul ritorno al sorteggio integrale: «Il settore arbitrale deve essere indipendente ma ci deve essere un controllo sui risultati. Gli arbitri devono essere classificati dalla maggioranza della Lega. La Lega non vuole controllare niente, ma il giudizio che promuove o boccia gli arbitri deve fare capo a tutti, non soltanto a due o tre società Â».

Ora come ora De Laurentiis è la guallera di Zamparini

bender89

« Risposta #3744 il: 01 Marzo, 2010, 20:22:42 pm »
All'Inter eventualmente arriverà  Blanc che già  conosce l'ambiente, alla Juve Allegri nel tentativo di ingarrare come fecero prendendo Lippi dal Napoli.
Sotto sotto a Torino coltivano la speranza che il tecnico del Cagliari riesca a trasformare la merda in cioccolata. L'arrivo di un allenatore rivelazione va letto soprattutto in quest'ottica. Faranno un mercato di giovani e proveranno a rilanciare qualche capa gloriosa/scamorza tipo Melo e Diego.

La Juve andrà  sul sicuro. Allegri è da escludere, secondo me.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3745 il: 01 Marzo, 2010, 20:27:27 pm »
secondo me vi state facendo troppi problemi. il palermo ha un calendario che fa paura... devono andare a genova, hanno il derby a catania, l'inter in casa, il milan in casa [in quella che sarà  la volta scudetto], deve andare a cagliari, e a bergamo.

il napoli passate ste 4 gare ha il calendario in discesa... secondo me tra tutte e 3 [4 se vogliamo metterci la viola] siamo quelli messi meglio nella volata finale. quindi il 4/6° posto possiamo perderlo solo noi

Offline bart

• *
« Risposta #3746 il: 01 Marzo, 2010, 20:34:02 pm »
Ora come ora De Laurentiis è la guallera di Zamparini
:look:

guallera

« Risposta #3747 il: 01 Marzo, 2010, 20:49:13 pm »
La Juve andrà  sul sicuro. Allegri è da escludere, secondo me.
Questa me la segno.

guallera

« Risposta #3748 il: 01 Marzo, 2010, 21:17:56 pm »
Dalla regia mi parlano di un furibondo litigio con annesse male parole tra Moggi e Pistocchi su Sport Italia...qualcuno l'ha visto ??

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3749 il: 01 Marzo, 2010, 21:27:24 pm »
Dalla regia mi parlano di un furibondo litigio con annesse male parole tra Moggi e Pistocchi su Sport Italia...qualcuno l'ha visto ??
wa che mi so persa :wall: :wall: :wall: dannato d°amministrativo
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3750 il: 01 Marzo, 2010, 21:31:37 pm »

che momento di grande televisione  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #3751 il: 01 Marzo, 2010, 21:57:56 pm »

io sì..ma pistocchi sembrava non parlare a caso...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3752 il: 01 Marzo, 2010, 22:08:34 pm »
io sì..ma pistocchi sembrava non parlare a caso...

Esponi un pò :mangia:

Offline wendell

• *
« Risposta #3753 il: 01 Marzo, 2010, 22:26:17 pm »
Andate SUBITO su http://www.gazzetta.it/

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3754 il: 01 Marzo, 2010, 22:28:27 pm »

c'è moratti che stringe la mano a mourinho, bello :look:

edit mo vedo Contini :sbav:
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #3755 il: 01 Marzo, 2010, 22:28:41 pm »

IN PRIMO PIANO

Lo spettacolo del Texas Hold'em su Gazzetta.it
Segui live il Final Table dell’Italian Poker Tour di Sanremo

:buondio:

Offline mk89

• *
« Risposta #3756 il: 01 Marzo, 2010, 22:30:28 pm »
IN PRIMO PIANO

Lo spettacolo del Texas Hold'em su Gazzetta.it
Segui live il Final Table dell’Italian Poker Tour di Sanremo

:buondio:

ma chi se ne fott! tant già  se sape ca 'o vince luca pagano :P
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #3757 il: 01 Marzo, 2010, 22:34:13 pm »
wendell ma ce stai pariann 'nguoll? :pariamm: :sospetto:

Offline wendell

• *
« Risposta #3758 il: 01 Marzo, 2010, 22:35:03 pm »
C'era Contini, un evento straordinario :boh:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #3759 il: 01 Marzo, 2010, 22:35:45 pm »
Esponi un pò :mangia:
allora hanno avuto diatribe sulle dichiarazioni in tribunale,sugli acquisti della giuve prima decantati da Moggi e poi buttati into cesso e soprattutto l'essere anti-ballardini di Moggi ("Lotito ha sbagliato a prendere Ballardini,doveva prendere Agostinelli  :look:)..
Pistocchi ha cercato di dimostrare che Ballardini è un ottimo allenatore (il cagliari e il palermo giocano con i suoi schemi) e poi qualche domanda sul figlio che Moggi ha subito declinato rispondendo in modo poco diplomatico (del tipo <<lascia stare mio figlio...>>..
poi ha parlato del voltafaccia di Bettega...che dice sul fatto che se "a me hanno denunciato per ** patrimoniale(non mi ricordo),ciò vuol dire che ci consideravano ladri"...
poi ha parlato di Marino e di Zeman...