Staff > Stagione 2009/10
Serie A - Topic ufficiale
wendell:
La nazionale finirà nelle mani di Spalletti.
Speriamo che i viola confermino davvero Prandelli. Non capisco perchè vi disperate, a parte Fiorenzo.
pappasouth:
--- Citazione da: bart - 16 Maggio, 2010, 19:24:11 pm --- :sbav:
grande Capitan futuro, lo amo :love: :look:
--- Termina citazione ---
giovà ma tu lo vedi questo che cazzo scrive? :wall:
guallera:
--- Citazione da: south - 16 Maggio, 2010, 20:42:52 pm ---giovà ma tu lo vedi questo che cazzo scrive? :wall:
No io col piscione mi arrendo, non ne vale la pena. E' una partita persa in partenza, io certe cose che scrive oramai faccio finta di non leggerle...purtroppo Vito ha fallito su tutti i fronti.
bart:
--- Citazione da: wendell - 16 Maggio, 2010, 20:16:42 pm ---La nazionale finirà nelle mani di Spalletti.
Speriamo che i viola confermino davvero Prandelli. Non capisco perchè vi disperate, a parte Fiorenzo.
io non mi dispero, ma preferirei che la Fiorentina non confermasse Prandelli. in giro non vedo niente di meglio del tecnico bresciano, e non sono tanto sicuro del fatto che il suo ciclo alla Viola sia finito...
--- Citazione da: south - 16 Maggio, 2010, 20:42:52 pm ---giovà ma tu lo vedi questo che cazzo scrive? :wall:
tu pensa a sbavare nel topic di Balotelli, va' :patt:
Gerardo Petti:
io voglio che prandelli lasci la viola.....con lui la fiorentina è rinata...aveva un gioco, un 'anima, una mentalità ....
non credo sia finito il ciclo di prandelli (queste sono le storie che raccontano le società che non hanno il coraggio di cambiare o vendere dei big per non inimicarsi la folla).....credo sia finito il ciclo di prandelli con questi giocatori....alcuni perchè demotivati perchè speravano nella chiamata di una big (vargas-frey)....altri per diversi problemi (mutu)...chi perchè di piu non puo dare (montolivo-santana-donadel)
io sono abbastanza convinto del fatto che a firenze con giocatori buoni ma non fenomeni (una difesa con dainelli-kroldrup-gobbi-pasqual-comotto....) prandelli abbia fatto un miracolo...che altri non avrebbero fatto nè ripeterebbero....credo che se la fiorentina davvero cambia prandelli, da un chiaro segno di ridimensionamento....
come ct per la nazionale credo che i nomi siano realmente pochi....uomini stessi della federazione hanno fatto i nomi di prandelli e ranieri come papabili...ma se i 2 non dovessero liberarsi credo che sia credibile la candidatura di zola...che come ct dell'under ha fatto bene....(comandava lui ....casiraghi era la spalla e senza zola i risultati sono stati peggiori)...con il west ham non ha fatto male....doveva salvare gli hammers...lo ha fatto....ma la sua squadra era inguaiata di debiti...non ha rispettato le promesse di mercato...credo che piu della salvezza fosse impossibile ottenere...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa