Staff > Stagione 2009/10
Serie A - Topic ufficiale
forzanapoli92:
C'è anche Zola. :look:
bender89:
--- Citazione da: Guallera - 16 Maggio, 2010, 19:49:43 pm --- :brr: :imp:
Anche lui troppa poca esperienza, in Federazione dopo il caso Donadoni vogliono almeno uno con esperienza decennale in massima serie. Poi Ballardini chi cazz lo può sponsorizzare, solo Arrigo Sacchi che però in federazione dopo avergli dato la famosa buonauscita nel '96 non voglio neanche sentire nominare.... :cazzimm:
Ma poi v'immaginate Ballardini alle Isole Far Oer il mese di dicembre-gennaio, con gli occhiali da sole... :look: :doh:
--- Termina citazione ---
Sì ma Zaccheroni è improponibile proprio. Ha fatto esperienze imbarazzanti negli ultimi anni, ultima questa che è stato uno dei fallimenti più grandi della storia recente della serie A.
Secondo me se la giocano Marino e Gasperini se non si libera nessun big. Potrebbe pure essere confermato Lippi. :buondio:
Gius:
--- Citazione da: Guallera - 16 Maggio, 2010, 19:49:43 pm ---
Ma poi v'immaginate Ballardini alle Isole Far Oer il mese di dicembre-gennaio, con gli occhiali da sole... :look: :doh:
:brr:
manuelito:
Son ancora convinto del divorzio Prandelli-Fiorentina, con Prandelli che va in nazionale, non mi fido delle parole di Corvino. Cercare un sostituto di livello per il dopo-Lippi sarebbe comunque difficile a quel punto, si dovrebbe solo scegliere la via estera che non credo verrà seguita. Sinceramente io vedo solo Prandelli, o al massimo Allegri (credo abbia già firmato con qualcuno, ma perché per forza il Milan?). Se vogliamo pescare più nel profondo c'è Ranieri, ma non credo si muova da Roma. Come detto da Giovanni, e come è noto, la situazione inf ederazione è abbastanza bollita, figuratevi se vanno a prendere un allenatore mediaticamente non accettato universalmente, perché senno un Giampaolo non sarebbe stato male a mio pare.
--- Citazione da: forzanapoli92 - 16 Maggio, 2010, 19:51:53 pm ---C'è anche Zola. :look:
Ecco, questa la trovo una pista non impossibile, anche se a parer mio come tecnico non è un granché, soprattutto dopo aver visto la sua avventura inglesa, meno che mediocre per essere gentili.
Joker:
--- Citazione da: bender89 - 16 Maggio, 2010, 19:23:37 pm ---Gilardino ha confermato di restare. Mutu ha debiti di riconoscenza con la pala e si è decurtato l'ingaggio.
Vargas va al miglior offerente. Io mi auguro resti in Italia perchè è nu dije 'e jucatore. :sbav:
Su Mutu sono d'accordo. Per me il discorso di Prandelli vale anche per Gilardino.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa