Staff > Stagione 2009/10
Serie A - Topic ufficiale
Boston George:
--- Citazione da: Guallera - 16 Maggio, 2010, 20:44:53 pm ---...purtroppo Vito ha fallito su tutti i fronti.
--- Termina citazione ---
:sisi:
è anche peggiorato. :doh:
Jena Plissken:
:look:
Jena Plissken:
Calciomercato - Delneri a Garrone: "Vado alla Juventus"
Il tecnico friulano in mattinata ha comunicato la sua decisione al presidente della Sampdoria: mancano ancora i comunicati ufficiali delle due società , ma ormai è tutto fatto. Delneri seguirà Marotta alla Juventus: e potrebbero non essere i soli...
"Godiamoci questo grande risultato, è un traguardo importantissimo per la squadra. Del futuro non parlo, saprete tutto domani...".
Non si può dire che non sia stato di parola, Delneri. L'allenatore friulano che si è fatto le ossa al Chievo ed è diventato grande con la Sampdoria lascia la società blucerchiata per sposare il nuovo progetto della Juventus.
"Delneri parlerà con la proprietà bianconera - aveva detto Marotta, anche lui in viaggio da Genova a Torino - i presupposti perchè mi segua ci sono tutti. Anzi, è quasi tutto fatto... La Juventus sarà un'avventura stimolante per entrambi".
Sapeva tutto Marotta, sapeva tutto anche Delneri che prima però di dare l'addio alla Sampdoria voleva festeggiare con i suoi ragazzi la Champions League raggiunta nell'ultima giornata. Proprio questa mattina il colloquio che ha di fatto interrotto il rapporto di collaborazione fra Delneri e la Sampdoria.
L'ex allenatore dell'Atalanta ha spiegato a Garrone i motivi che lo spingono a Torino dove seguirà l'amministratore delegato Marotta. "E' impossibile non dire sì alla Juventus - avrebbe detto Delneri -. Si è venuta a creare questa possibilità negli ultimi 10 giorni, dopo il no ufficiale di Benitez".
Tutto fatto, quindi, tutto certo. Delneri sarà il nuovo allenatore della Juventus con Marotta a capo della dirigenza: e si aspettano, in questo senso, solo i comunicati ufficiali delle due società . La sensazione è che l'esodo da Genova non sia finito qui: Palombo, Ziegler e Pazzini sono obiettivi chiarissimi della nuova Juve.
http://it.eurosport.yahoo.com/17052010/45/calciomercato-delneri-garrone-vado-juventus.html
Eurosport
djcarmine:
adoro lo stile juve.......sperare di smettere di apparare figure meschine razziando una società che con impegno e intelligenza fa bene ogni anno...... :sbav:
fortuna che non basta prendere la sampdoria e dipingerla di bianconero per vincere, del neri per me non è adatto alla juve, marotta ha poco tempo per programamre il mercato (a meno che non abbia inculato garrone in questi mesi, ma è una persona pulita....non credo lo abbia fatto), ci sono troppi morti da smaltire e pochi fondi, benchè si dica che agnelli sia pronto a mettere mano alla tasca.........io, a costo di finire nell'ipse dixit, dico che ci sono ottime probabilità di fallimento, e se falliscono anche quest'anno, per la juve è sarà finita per un po di anni
mv80:
--- Citazione da: mv80 - 02 Maggio, 2010, 12:47:01 pm ---Secondo me l'anno prossimo non ci sarà nessun Benitez sulla panchina della Giuve.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Guallera - 02 Maggio, 2010, 12:48:53 pm ---Questa me la segno però... :cazzimm:
--- Termina citazione ---
:fischio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa