Staff > Stagione 2009/10
Serie A - Topic ufficiale
Gius:
--- Citazione da: Niko - 16 Maggio, 2010, 18:43:32 pm ---certo in questo mondo conta solo questo.
Io la gente così la schifo, si venderebbero pure i figli o i genitori.
Non è che i soldi non mi piacciono, sarei ipocrita a dire che vivo senza soldi però che cazzo la dignità ma dove l'avete persa???
--- Termina citazione ---
Niko ma siamo sicuri che De Laurentis gli abbia realmente fatto un'offerta? io vedo il romano sempre più desideroso di gestire tutto o quasi in prima persona
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Gius - 16 Maggio, 2010, 18:55:25 pm ---Niko ma siamo sicuri che De Laurentis gli abbia realmente fatto un'offerta? io vedo il romano sempre più desideroso di gestire tutto o quasi in prima persona
no io non lo so se ha fatto un'offerta, so che comunque Marotta gli ha dato sempre consigli e ha frequentato molto la sede della Filmauro a Roma e so, dai giornali, che Marotta quando gli chiedevano del Napoli diceva che lui non avrebbe mai lasciato la Samp in quanto si sentiva uno della famiglia Garrone e non poteva fare uno sgarbo simile.
Napoli il mio cuore!!:
--- Citazione da: Lovercraft - 16 Maggio, 2010, 17:56:53 pm ---posto anche qui
:pariamm: :rofl:
bender89:
Corvino ha confermato Prandelli per la prossima stagione.
A questo punto Del Neri sta già a Torino, Allegri al Milan e un altro allenatore straniero all'Inter.
Joker:
--- Citazione da: bender89 - 16 Maggio, 2010, 19:01:28 pm ---Corvino ha confermato Prandelli per la prossima stagione.
Non ci credo. Non ha senso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa