Staff > Stagione 2009/10

Serie A - Topic ufficiale

<< < (1630/1658) > >>

peppere:

--- Citazione da: bender89 - 16 Maggio, 2010, 19:01:28 pm ---Corvino ha confermato Prandelli per la prossima stagione.
A questo punto Del Neri sta già  a Torino, Allegri al Milan e un altro allenatore straniero all'Inter.

--- Termina citazione ---
la nazionale a chi va? :brr:

Gius:

--- Citazione da: peppere - 16 Maggio, 2010, 19:06:07 pm ---la nazionale a chi va? :brr:

sento puzza di guardiolismo  :brr:  :brr:

bart:

--- Citazione da: bender89 - 16 Maggio, 2010, 19:01:28 pm ---Corvino ha confermato Prandelli per la prossima stagione.

ha fatto bene. un anno sbagliato non cancella ciò che è stato (cit.) :look:

guallera:

Per me è una stronzata fatta da più parti se veramente prendono questa decisione. Il ciclo è palesemente finito, questi tutto il blocco hanno fatto un punto in più del Napoli dello scorso anno, sono stati superati anche dal Bari quest'anno...a febbraio già  erano fuori praticamente per la corsa Champions ed un mese e mezzo dopo per l'Europa League. Se Prandelli resta rischia di fare la fine di Spalletti dello scorso anno, ovvero alle prime due sconfitte consecutive in campionato sarà  costretto alle dimissioni....ed i violacei dopo dovranno prendere un allenatore in corsa (e non tutti gli anni c'è la fortuna  di avere a disposizione Ranieri, Delio Rossi e Mazzarri....).
Io penso che alla fine troveranno un accordo e diranno la solita filastrocca che "alla nazionale non si può dire di no"...a me puzza da solito teatrino tutto fiorentino, per non creare ancora di più malumori e tensioni tra quei ridicoli tifosi.
Poi se veramente resta in violaceo, a questo punto col culo che si ritrova vai a vedere che in nazionale ci va veramente Zaccheroni... :brr:

peppere:

--- Citazione da: Guallera - 16 Maggio, 2010, 19:19:45 pm ---Per me è una stronzata fatta da più parti se veramente prendono questa decisione. Il ciclo è palesemente finito, questi tutto il blocco hanno fatto un punto in più del Napoli dello scorso anno, sono stati superati anche dal Bari quest'anno...a febbraio già  erano fuori praticamente per la corsa Champions ed un mese e mezzo dopo per l'Europa League. Se Prandelli resta rischia di fare la fine di Spalletti dello scorso anno, ovvero alle prime due sconfitte consecutive in campionato sarà  costretto alle dimissioni....ed i violacei dopo dovranno prendere un allenatore in corsa (e non tutti gli anni c'è la fortuna  di avere a disposizione Ranieri, Delio Rossi e Mazzarri....).
Io penso che alla fine troveranno un accordo e diranno la solita filastrocca che "alla nazionale non si può dire di no"...a me puzza da solito teatrino tutto fiorentino, per non creare ancora di più malumori e tensioni tra quei ridicoli tifosi.
Poi se veramente resta in violaceo, a questo punto col culo che si ritrova vai a vedere che in nazionale ci va veramente Zaccheroni... :brr:
mio dio, no!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa