Staff > Stagione 2009/10
Serie A - Topic ufficiale
bender89:
La Samp secondo me non supera i preliminari e fa la fine dei trac in genere.
grohl:
--- Citazione da: bender89 - 16 Maggio, 2010, 18:40:56 pm ---La Samp secondo me non supera i preliminari e fa la fine dei trac in genere.
--- Termina citazione ---
:sbav:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: bart - 16 Maggio, 2010, 18:39:58 pm ---io credo entrambe. come dargli torto? :boh:
certo in questo mondo conta solo questo.
Io la gente così la schifo, si venderebbero pure i figli o i genitori.
Non è che i soldi non mi piacciono, sarei ipocrita a dire che vivo senza soldi però che cazzo la dignità ma dove l'avete persa???
bart:
--- Citazione da: Niko - 16 Maggio, 2010, 18:43:32 pm ---certo in questo mondo conta solo questo.
Io la gente così la schifo, si venderebbero pure i figli o i genitori.
Non è che i soldi non mi piacciono, sarei ipocrita a dire che vivo senza soldi però che cazzo la dignità ma dove l'avete persa???
io non sono informato sull'offerta avanzata da De Laurentiis per portare Marotta al Napoli e sinceramente non mi interessa manco più di tanto... so solo che non me la sento di dare alcun torto a uno che ha preferito la Juve al Napoli. pochi, se non nessuno, al suo posto non l'avrebbero fatto...
guallera:
--- Citazione da: bender89 - 16 Maggio, 2010, 18:40:56 pm ---La Samp secondo me non supera i preliminari e fa la fine dei trac in genere.
Pure secondo me. Però a mio avviso hanno fatto bene a scegliere Di Carlo, che è un buon allenatore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa