Staff > Stagione 2009/10

Serie A - Topic ufficiale

<< < (1627/1658) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Niko - 16 Maggio, 2010, 18:32:57 pm ---intanto è ufficiale che Marotta va alla Juventus.
Ergo Marotta è un pezzo di merda, quando DL lo voleva a Napoli lui diceva che era legato alla famiglia Garrone e non poteva fare uno scarbo simile.
Che gente viscida, che brutte persone.

--- Termina citazione ---

forse il de la lo voleva a stagione in corso...

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Guallera - 16 Maggio, 2010, 18:36:00 pm ---Alla Samp al posto di Marotta andrà  Gasparin attualmente all'Udinese (che in Friuli ritorno il bavoso ciccione avellinese ??). Quindi è quasi sicuro che sulla panchina doriana ci sarà  Di Carlo, voluto proprio dal nuovo dg, visto che i due si conoscono dai tempi di Vicenza.

Gasparin anche è uno bravo.
Io lo consigliai per il dopo marino.

--- Citazione da: isab1987 - 16 Maggio, 2010, 18:35:33 pm ---o forse voleva piu soldi ??? o maggiori ambizioni?

i soldi sono una pessima motivazione quanto alle ambizioni direi che la Juve se va avanti così per altri 10 anni non vince neanche un bicchiere d'acqua.
Del Neri nelle grandi squadre poi l'abbiamo già  visto cosa è in grado di fare.

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: south - 16 Maggio, 2010, 18:37:14 pm ---forse il de la lo voleva a stagione in corso...

lo sgarbo a garrone lo ha fatto comunque, con noi era solo una scusa. Teneva già  il mariuolo in corpo.
Strunz DL che se lo teneva bello a cumpagnell a st'uocchie 'e cristall !!

bart:

--- Citazione da: isab1987 - 16 Maggio, 2010, 18:35:33 pm ---o forse voleva piu soldi ??? o maggiori ambizioni?

io credo entrambe. come dargli torto? :boh:

Jena Plissken:
Moratti ha salutato Mihajlovic nell'intervista, stò vedendo rai 2..mmh, cmq il 2° goal del Palermo è irregolarissimo, fuorigioco di partenza non fischiato e fallo di mano involontario poichè ha toccato prima la gamba..s'hanno fottuto pure sti 2 punti!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa