Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 454944 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #520 il: 06 Dicembre, 2009, 13:02:51 pm »
Comunque per me Mourinho si conferma uno dei peggiori allenatori della serie A...adesso si è fissato che Cambiasso non deve giocare 90 minuti, ma come cavolo si fa ?? Poi a Torino contro la Juve fai entrare quel desaparecidos di Mancini e Materazzi centravanti...
Ricordo quando su altri lidi una persona disse che Marchisio valeva per Bogliacino e poi sbavava per quella merda di De Ceglie... :cazzimm:
chi l'ha ritt sta strunzat? :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #521 il: 06 Dicembre, 2009, 13:09:11 pm »
sto vedendo la replica della partita.. juve-inter
diciamo che ha vinto il non-calcio... marchisio è proprio forte :love:
aspetto la rissa finale sto all'82esimo
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #522 il: 06 Dicembre, 2009, 13:17:10 pm »
Su questo concordiamo, Corvino è stato un'artista a vendere Melo per quel prezzo. Riguardo la Juve, si deve criticare per forza, è pur vero che Alonso non veniva da una bella annata, e il Liverpool chiedeva una bella cifretta, però perdere un giocatore del genere per non voler sborsare 3 milioni in più, per poi prendere Poulsen... per non parlare di quest'anno, dove non hanno preso D'agostino per la stessa cifra con cui hanno preso Melo, per poi considerare che D'agostino (regista puro, e pure in interdizione non le manda a dire) era il giocatore che più serviva ai bianconeri, mentre Melo non è altro che uno spaccagambe (la Juve ha un certo Sissoko, per dire)...se poi vogliamo continuare con la Juve, beh hanno ceduto Zanetti a 2 milioni, problemi fisici si o no, hanno ceduto un giocatore che ritengo superiore a Melo per una cifra ridicola.
Quoto!!

ieri da una parte motta-cambiasso-muntari..e dall'altra marchisio-melo-sissokò.... madonna santa ..non vorrei mai trovarmi li in mezzo..
:asd: :asd:

Comunque ieri c'è stata una Juve mediocre contro un Inter mediocre...due squadre mediocri si sono sfidate e alla fine ha vinto quella meno medrioce in campo...Pistocchi su Mediaset Premium poi nel post-gara c'ha fatt pur na palla tanta con gli episodi arbitrali c'erano 30 espulsioni e 80 rigori da una parte e dall'altra  :smoke:
P.S. Ma il fallo su Del Piero che ha portato al primo goal juventino sembrava non ci fosse.

bender89

« Risposta #523 il: 06 Dicembre, 2009, 13:37:10 pm »
Marchisio mi ricorda il primo De Rossi, anche se tecnicamente è indietro di millemilla anni luce. Discreto giocatore comunque, mi piace.
Il campionato è riaperto, per me la migliore concorrente per lo scudetto resta il Milan e non lo dico per la classifica attuale. Bisognerà  vedere chi accuserà  il calo peggiore e per quanto tempo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #524 il: 06 Dicembre, 2009, 13:45:35 pm »
Marchisio mi ricorda il primo De Rossi, anche se tecnicamente è indietro di millemilla anni luce. Discreto giocatore comunque, mi piace.
Il campionato è riaperto, per me la migliore concorrente per lo scudetto resta il Milan e non lo dico per la classifica attuale. Bisognerà  vedere chi accuserà  il calo peggiore e per quanto tempo.
Il Milan stà  attraversando solo un ottimo periodo,si sgonfierà ...a meno che però gli arbitrucci anche quando si sgonfierà  non diano una mano a stare a passo con l'Inter..
Comunque è incredibile Berlusconi..un giocatore della propria società ,che è da tanti anni al Milan ovvero Seedorf e lo chiama Siidorf... ma non capiscono che il See di Seedorf non significa il "vedere" in inglese e quindi non si pronuncia Sii? Berlusconi mi stupisce sempre di più.

bender89

« Risposta #525 il: 06 Dicembre, 2009, 13:56:18 pm »
Il Milan stà  attraversando solo un ottimo periodo,si sgonfierà ...a meno che però gli arbitrucci anche quando si sgonfierà  non diano una mano a stare a passo con l'Inter..
Comunque è incredibile Berlusconi..un giocatore della propria società ,che è da tanti anni al Milan ovvero Seedorf e lo chiama Siidorf... ma non capiscono che il See di Seedorf non significa il "vedere" in inglese e quindi non si pronuncia Sii? Berlusconi mi stupisce sempre di più.

Vabbuò che De Laurentiis parla di "quel giocatore di Palermo" quando si riferisce a Rinaudo... :look:

guallera

« Risposta #526 il: 06 Dicembre, 2009, 14:00:27 pm »
Il migliore resta Osvaldo Bagnoli che quando era allenatore dell'Inter, chiamava l'olandese Wim Jonk  (lettura "ionc") come "Gionc" e puntualmente glielo facevano presente... :ahsisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #527 il: 06 Dicembre, 2009, 18:15:24 pm »
Vabbuò che De Laurentiis parla di "quel giocatore di Palermo" quando si riferisce a Rinaudo... :look:
E meno male che non lo storpia chiamandolo Rinale!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #528 il: 06 Dicembre, 2009, 19:18:16 pm »
ma la lite panucci-gasperini
che schifo...e che parole tra loro

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #529 il: 06 Dicembre, 2009, 19:24:00 pm »
ma la lite panucci-gasperini
che schifo...e che parole tra loro
Ho sentito da Mediaset Premium che anche Ghirardi e Preziosi (due lote) non si sono salutati (anzi è Preziosi che ha rifiutato il saluto così hanno detto precisamente) perchè quest'ultimo si sarebbe lamentato sulla trattativa di un giocatore che andò in prestito al Parma e poi doveva ritornare..ma cmq chissenefrega si scannassero  :asd:

guallera

« Risposta #530 il: 06 Dicembre, 2009, 20:58:49 pm »
Intanto Rizzoli sospende la gara dell'Olimpico, per i troppi petardi sparati...AFAMMOCC   :sbav:, vabbè che tanto niente succederà  però già  è un piccolo segno...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #531 il: 06 Dicembre, 2009, 21:04:22 pm »
Intanto Rizzoli sospende la gara dell'Olimpico, per i troppi petardi sparati...AFAMMOCC   :sbav:, vabbè che tanto niente succederà  però già  è un piccolo segno...
ogni anno il derby di roma causa danni a persone o cose e nessuno dice nulla...
la gara è stata sospesa per qualche minuto...
i petardi venivano dalla zona tevere...

Post unito automaticamente al precedente

intanto altri petardi...
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2009, 21:08:55 pm da 1ToNyN7 »

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #532 il: 06 Dicembre, 2009, 21:16:39 pm »
balotelli ha simulato ma melo è veramente la sfaccimma della sfaccimma della sfaccimma dei giocatori

quoto e ti karmo...
Ho fatto un incubo stanotte tipo che le merde di Torino non granata avevano vinto due a uno. Ditemi che non è vero??
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2009, 21:19:37 pm da Forza_Napoli »
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

guallera

« Risposta #533 il: 06 Dicembre, 2009, 21:43:29 pm »
Che partita di merda il derby tra i figli di lupa...Ballardini che gioca solo con Zarate davanti e presenta una squadra imbottita di mediani  :nono:

Post unito automaticamente al precedente

Finita 1-0 per la Roma. Vittoria immeritatissima dei giallozozzi, ma Ballardini è da esonero immediato : gioca con una sola punta per giunta "atipica" per tutta la partita, aspetta di far entrare Rocchi quando prende il gol, facendo rimanere in campo un cadavere come Mauri... :wall:
La Roma non muore mai, ma soprattutto mai come stasera il culo Ranieriano ha fatto il resto...
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2009, 22:43:46 pm da Guallera »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #534 il: 06 Dicembre, 2009, 22:45:38 pm »
che vittoria immeritata. Ho contato almeno 40 petardi esplosi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bart

• *
« Risposta #535 il: 06 Dicembre, 2009, 23:42:08 pm »
un derby davvero emozionante... :zzz:

bender89

« Risposta #536 il: 06 Dicembre, 2009, 23:43:45 pm »
L'11 proposto da Ballardini è da arresto.
Non ho visto la partita ma mi accodo alla vostra tristezza. :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #537 il: 07 Dicembre, 2009, 14:22:02 pm »
L'11 proposto da Ballardini è da arresto.
Non ho visto la partita ma mi accodo alla vostra tristezza. :look:

Se uno "spagnolo" si è messo a guardare il derby d'Italia o quello romano avrà  esclamato "azz stann proprio nguaiat".. :zzz:
si saranno rifatti gli occhi col derby del Sud  :banana:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #538 il: 07 Dicembre, 2009, 15:38:07 pm »
nonostante i 40 petardi esplosi, gli incidenti fuori lo stadio, la sospensione della partita, l'utilizzo del raggio laser verde [che potete ammirare in ogni angolo di napoli nelle mani di piccoli cuozzitielli che crescono], la roma e la lazio non hanno la squalifica del campo ma soltanto 40.000 euro di multa.

juve invece multata di 25000 per petardi e cori razzisti

Il Napoli invece ha 4000 euro di multa per 2 petardi. Direi che ci troviamo... ogni petardo vale solo 2000 euro, buon a sapersi :patt:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #539 il: 08 Dicembre, 2009, 15:48:21 pm »
Il Catania esonera Atzori ed ingaggia Mihajlovic come allenatore..