Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 454512 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #480 il: 29 Novembre, 2009, 17:00:03 pm »
La Roma morta e sepolta vince ancora...
:wall:

bender89

« Risposta #481 il: 29 Novembre, 2009, 17:18:21 pm »
Viaciamo poco, ci stanno staccando e di brutto. La Roma ed il Genoa hanno preso ritmo. Bari e Parma stanno garandendo una certa continuità , per il momento.
Bisogna tornare a vincere, in casa, dalla prossima.

bender89

« Risposta #482 il: 29 Novembre, 2009, 17:49:36 pm »
La juve si è giocata il campionato, aspettando la sconfitta col Bayern.  :sbav:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #483 il: 29 Novembre, 2009, 18:13:22 pm »
Uh, il Palermo ha perso... Zenga almeno pareggiava   :asd:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #484 il: 29 Novembre, 2009, 18:18:30 pm »
il palermo settimana prox riceverà  il cagliari in casa, che poi incontrerà  noi.

il genoa giocherà  in casa col parma, dopo aver strameritato di vincere il derby indipendentemente dagli episodi arbitrali [il primo rigore non c'era, imho], ma ha fatto un partitone ieri. Avrebbe vinto cmq. Da sottolineare che il genoa però mercoledì giocherà  in el.

la roma ha il derby e successivamente un calendario difficilissimo con samp, parma e cagliari.

la fiore invece dovrebbe tornare alla vittoria dopo 2 sconfitte consecutive, giocando in casa con l'atalanta che però, non può perderle tutte.

la samp invece andrà  in casa di un milan che penserà  più alla champions.

Domenica pochi cazzi, s'ha da vincere.

guallera

« Risposta #485 il: 29 Novembre, 2009, 19:29:22 pm »
Il Cagliari a mio avviso non è più una sorpresa, ma una realtà . Altra pretendente alla zona uefa e devo dire che vista la loro assurda continuità  di risultati (4 vittorie in 5 partite, di cui 3 consecutive...) come già  l'anno scorso, questi continuano ad appoggiarci il zebedeo in testa. E quest'anno hanno incarrato anche l'acquisto di Nenè, che non è affatto un purpo modello Larrivey.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #486 il: 29 Novembre, 2009, 19:32:50 pm »
Il Cagliari a mio avviso non è più una sorpresa, ma una realtà . Altra pretendente alla zona uefa e devo dire che vista la loro assurda continuità  di risultati (4 vittorie in 5 partite, di cui 3 consecutive...) come già  l'anno scorso, questi continuano ad appoggiarci il zebedeo in testa. E quest'anno hanno incarrato anche l'acquisto di Nenè, che non è affatto un purpo modello Larrivey.

Io però direi che il 70 per cento del merito è dell'allenatore....a me piace molto destinato ad allenare una grande :sisi:

guallera

« Risposta #487 il: 29 Novembre, 2009, 19:40:09 pm »

Io però direi che il 70 per cento del merito è dell'allenatore....a me piace molto destinato ad allenare una grande :sisi:
Vero però il Cagliari viaggiava forte anche con Ballardini, ed il gioco visto in Sardegna non è stato capace di farlo poi con Palermo (soprattutto fuori casa) e Lazio. Insomma si vede che Allegri è un ottimo allenatore, ma secondo me è proprio la squadra che si sottovaluta.

bender89

« Risposta #488 il: 29 Novembre, 2009, 19:46:11 pm »
secondo me è proprio la squadra che si sottovaluta.

Esatto. Cossu, Biondini, Matri, Lazzari, Marchetti, Lopez, Dessena (mi ha fatto ricredere sul suo conto), Nenè. lo stesso Conti, sono discreti giocatori, diversi giocherebbero titolari da noi.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #489 il: 29 Novembre, 2009, 19:54:49 pm »

Esatto. Cossu, Biondini, Matri, Lazzari, Marchetti, Lopez, Dessena (mi ha fatto ricredere sul suo conto), Nenè. lo stesso Conti, sono discreti giocatori, diversi giocherebbero titolari da noi.
ragazzi matri cmq è proprio forte, at che acquafresca, il colpaccio sarebbe comprare lui
:dignità:

guallera

« Risposta #490 il: 29 Novembre, 2009, 19:55:55 pm »
ragazzi matri cmq è proprio forte, at che acquafresca, il colpaccio sarebbe comprare lui
Già  lo vado dicendo da un anno che Matri a me piaceva molto di più del bimbominkia acquaiuolo, perchè più completo e dotato tecnicamente.

SpamMattia

« Risposta #491 il: 29 Novembre, 2009, 21:09:43 pm »
Già  lo vado dicendo da un anno che Matri a me piaceva molto di più del bimbominkia acquaiuolo, perchè più completo e dotato tecnicamente.
segna spesso senza giocare titolare

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #492 il: 29 Novembre, 2009, 21:10:52 pm »
il cagliari ha come base una vera idea di gioco...sanno quello che devono fare e lo fanno bene

hanno un ottimo portiere e una difesa che ha buone individualita (astori su tutti)
poi hanno un centrocampo che noi ci sognamo....conti-biondini-dessena-lazzari-cossu...(i primi 3 sarebbero senza dubbio titolari anche da noi....e anche cossu ci farebbe molto comodo)

e attaccanti che vedono la porta nene(capocannoniere in portogallo lo scorso anno)-matri-jeda

p.s. parlando di caratteristiche... matri ricorda piu borriello, acquafresca piu gilardino-inzagni... sono quindi attaccanti diversi ...a napoli oggi come oggi servirebbe piu un giocatore con le caratteristiche di matri (che fara una buona carriera se smette di trombarsi tutte le veline....ma non so se gli convenga :asd: :asd:)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

bender89

« Risposta #493 il: 29 Novembre, 2009, 21:16:31 pm »
Matri è meno fisico di Borriello. Diciamo che è un Calaiò venuto bene... :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #494 il: 29 Novembre, 2009, 21:21:17 pm »
Matri è meno fisico di Borriello. Diciamo che è un Calaiò venuto bene... :asd:

beh insomma ....matri è 1.83 per 78 kg...borriello 1.80 per 73 kg...

poi entrambi hanno la mia stima...borriello perchè napoletano e perchè si è scopato belen
matri perchè fa incetta di tutte le veline disponibili
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

guallera

« Risposta #495 il: 29 Novembre, 2009, 23:20:39 pm »
In effetti massimo rispetto per Matri, che è riuscito in un'impresa che non è riuscita neanche a Bobone Vieri e Pippo Inzaghi...anche se a me la velina bionda non piace proprio, mentre invece la mora.. :sbav:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #496 il: 30 Novembre, 2009, 00:22:38 am »
tra l'altro il cagliari è la nostra bestia nera dal ritorno in A, insieme al genoa. Speriamo che quest'anno ci rifacciamo :nuvola:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #497 il: 30 Novembre, 2009, 00:30:34 am »
tra l'altro il cagliari è la nostra bestia nera dal ritorno in A, insieme al genoa. Speriamo che quest'anno ci rifacciamo :nuvola:
:nuvola:
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #498 il: 30 Novembre, 2009, 00:41:51 am »
Batterli al Sant'Elia (arbitraggio permettendo,perchè possiamo dire di Contini,Quaglia ecc. ma se non ti vogliono far vincere non ti fanno vincere nun ce stà  nient a fà ) sarebbe una doppia goduria...io godo di più quando il Napoli batte le squadre in casa loro.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #499 il: 30 Novembre, 2009, 01:08:50 am »
mi sa che finirò per odiare Huntelaar....
 :croce:
ho dovuto schierare due punte in attacco per colpa dell'infortunio di Bojinov, Lavezzi e la squalifica di Cruz..
e pur di non mettere HUntelaar che o non gioca o prende 4. ho schierato due punte..
questo entra gli ultimi minuti e fa due gol  :appizz:  :mazzat: