la verità è che sissoko non può fare l'interno destro, che diego non è tanto forte da voler cambiare per lui un intero schema di gioco, che non ha i ricambi all'altezza, che ferrara non ha l'esperienza giusta per guidarla. la juve sta inguaiata
Ecco, il problema della Juve sta tutto nell'ultima parte del tuo post, Ferrara non ha l'esperienza giusta, la sacrosanta gavetta che dovrebbe fare ogni allenatore (Leonardo invece sta zittendo tutti gli scettici pian piano, ma è un altro discorso questo). Perché la Juve è una squadra che in Italia può dire la sua tranquillamente. In Europa invece viene confermato tutto quel che si dice qui, ieri è stata partita bruttissima, bell'incontro di Boxe però tra le due squadre che probabilmente a livello di potenza fisica sono le migliore in Europa...ma l'aspetto tecnico? Viene completamente trascurato, ecco perché mentre Juve e Inter fanno figuracce in Europa, il Milan vince a Madrid.
tutto quello che volete voi..sissoko e marchisio saranno pure due bei giocatori..ma so fatti di cristallo...il marcantonio a centrocampo a loro serviva.
In ogni caso... se vedete la partita di ieri..e poi barca-real... tutti mediani spaccagambe da una parte..tutti palleggiatori dall'altra...in barca-real c'erano solo busquets e diarra come mediani puri..ieri da una parte motta-cambiasso-muntari..e dall'altra marchisio-melo-sissokò.... madonna santa ..non vorrei mai trovarmi li in mezzo..
Stessa cosa che ho detto sopra, il Calcio italiano deve darsi una mossa, non possiamo rimanere ancorati al passato, sopratutto in un momento dove la Serie A è decisamente inferiore economicamente a Premier e Liga.