Staff > Stagione 2009/10
Serie A - Topic ufficiale
guallera:
Se noi siamo arrivati ottavi con Savini, Grava, Paolo Cannavaro, Garics, Calaiò, Gianello non vedo perchè il Parma con quella squadra che ha non può arrivare sesto. Dipende tutto dal rendimento nel girone di ritorno, un fattore da non sottovalutare nelle squadre di Guidolin.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Guallera - 22 Novembre, 2009, 19:18:15 pm ---Se noi siamo arrivati ottavi con Savini, Grava, Paolo Cannavaro, Garics, Calaiò, Gianello non vedo perchè il Parma con quella squadra che ha non può arrivare sesto. Dipende tutto dal rendimento nel girone di ritorno, un fattore da non sottovalutare nelle squadre di Guidolin.
--- Termina citazione ---
:asd: :asd: vero,poi loro se non erro sono bravi anche in trasferta (non mi ricordo i risultati in trasferta del Parma prima della partita di ieri,tranne il 2-0 con l'Inter a San Siro dopo una buona gara) quindi..
kurz:
niente, volevo solo dire che Diego mi sta troppo sul cazzo.
La juve è troppo na squadra schifosa fatta da uomini di merda, lo scudetto a sto punto preferisc rimanga all'inter, lo dico a malincuore ma la Juve è lo schifo vero.
Gabbie:
La Roma non muore mai, ce sta poc 'a fa'. In un campionato come quello italiano il loro tasso tecnico fa la differenza. Samp e Parma caleranno ma la squadra ce l'hanno, quindi a meno che non si verifichi il disastro che è avvenuto a Napoli l'anno scorso se la giocheranno tranquillamente per l'Europa.
Noi, adesso come adesso, siamo senza infamia e senza lode e nell'equilibrio generale restiamo lì, ma ci vuole il salto di qualità a gennaio. Bastano un paio di mosse, ma devono essere azzeccate e io non mi fido tanto della competenza di chi dovrà farle...
napoletanocrociato:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 22 Novembre, 2009, 19:25:05 pm --- :asd: :asd: vero,poi loro se non erro sono bravi anche in trasferta (non mi ricordo i risultati in trasferta del Parma prima della partita di ieri,tranne il 2-0 con l'Inter a San Siro dopo una buona gara) quindi..
--- Termina citazione ---
In trasferta non ha un rendimento eccezionale.. fino ad ora alterna pareggi, vittorie e qualche sconfita... in trasferta diciamo che ha un rendimento normale.. la differenza fino ad ora la stanno facendo le partite al Tardini.. dove il Parma ha incassato 15 dei 23 punti conquistati
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa