Staff > Stagione 2009/10
Serie A - Topic ufficiale
Piskyno89:
--- Citazione da: bender89 - 22 Novembre, 2009, 18:43:05 pm ---Sinceramente le concorrenti pure lasciano a desiderare. Il Genoa non ha continuità fuori casa, la Samp si è sgonfiata e ha la coperta corta. La Roma ha limiti, anche alla lunga. Il mercato di Gennaio è determinante, servono due giocatori chiave. Per me non siamo tagliati fuori...
--- Termina citazione ---
manco per me... però a gennaio devi fare un mercato con i controcoglioni. E porca puttana troia, dobbiamo arrivare almeno a 28-30 punti per natale :wall:
guallera:
Non vinci in casa contro una Lazzie formato serie B, con la cacarella nella mutanda perchè peggiora sempre di più in classifica ma come cazzo la metti a nome ??? La Zampatroia ha almeno in casa ha chiavato due purpette al Chievo, una partita che doveva vincere assolutamente...la Roma in mezz'ora ha chiuso la pratica Bari che in questo momento è sicuramente messo meglio della Lazzie...io resto pessimista, inolte non mi faccio illusioni per il mercato di gennaio (credo che arrivino Dossena e Blasi, e sicuramente non saranno gente che fa la differenza..)
P.S. La Roma senza Totti si è andata a prendere il punto a Milano contro l'Inter
isab1987:
--- Citazione da: Guallera - 22 Novembre, 2009, 18:51:24 pm ---Non vinci in casa contro una Lazzie formato serie B, con la cacarella nella mutanda perchè peggiora sempre di più in classifica ma come cazzo la metti a nome ??? La Zampatroia ha almeno in casa ha chiavato due purpette al Chievo, una partita che doveva vincere assolutamente...la Roma in mezz'ora ha chiuso la pratica Bari che in questo momento è sicuramente messo meglio della Lazzie...io resto pessimista, inolte non mi faccio illusioni per il mercato di gennaio (credo che arrivino Dossena e Blasi, e sicuramente non saranno gente che fa la differenza..)
P.S. La Roma senza Totti si è andata a prendere il punto a Milano contro l'Inter
si ma con l'inter è una partita diversa, a milano con l'inter la roma fa sempre belle prove, avrebbe meritato la vittoria pure, ma è una partita a parte..
intanto la roma in casa col livorno ha perso. noi no.
è un campionato molto equilibrato, DOBBIAMO RIMANERE IN SCIA, aspettando che chi è piu su di noi insperatamente cali
Piskyno89:
--- Citazione da: isab1987 - 22 Novembre, 2009, 18:53:55 pm ---si ma con l'inter è una partita diversa, a milano con l'inter la roma fa sempre belle prove, avrebbe meritato la vittoria pure, ma è una partita a parte..
intanto la roma in casa col livorno ha perso. noi no.
è un campionato molto equilibrato, DOBBIAMO RIMANERE IN SCIA, aspettando che chi è piu su di noi insperatamente cali
eh ma in casa tu non puoi perdere di ste gare... ti ricordo che partiamo con l'handicap dei 7 punti in 7 giornate iniziale. Il campionato fosse iniziato col Bologna adesso saremmo in piena scia, e invece io so convinto che questi punti persi a palermo, genova e roma li rimpiangeremo di brutto :wall:
Jena Plissken:
--- Citazione da: bender89 - 22 Novembre, 2009, 10:59:30 am ---Guidolin in mezza stagione stava vincendo uno scudetto a Palermo... :asd:
Anche la Samp, anche il Bari, allarghiamo il sesto posto! :compagni:
:zzz:
Il Bari no,perchè ha un ottimo allenatore ma non i giocatori necessari per il 6° posto,la Sampdoria sì. Per il sesto posto possiamo lottare noi,la Samp e il Parma,poi ovviamente 1 dei 3 ce la farà ,ma infatti non ho detto che il Parma arriva al 6° posto,ma con Panucci,Zaccardo,Bojinov,Paloschi,Galloppa ecc. possono anche almeno pensare di lottare! Noi da neopromossi arrivammo in Intertoto,quindi...Cmq colui che ho quotato non sò se sia Bugs Bunny,al limite abbiamo un vip nel forum :smoke: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa