Staff > Stagione 2009/10
Serie A - Topic ufficiale
wendell:
Io dopo Roma - Napoli dissi che la mia unica speranza era che il Napoli riuscisse a chiudere il 2009 con un distacco dalla zona Europa League non eccessivo, in vista di rinforzi a gennaio.
Oggi firmerei per conservare i due punti di distacco dalla sesta.
Abbiamo un organico troppo lacunoso per competere sin da ora per certi traguardi.
Dopo tre anni e settanta milioni spesi stiamo ancora a parlare delle lacune in difesa, in mediana, sulla fascia sinistra e nel ruolo di prima punta...
peppe9:
--- Citazione da: wendell - 23 Novembre, 2009, 01:43:42 am ---Io dopo Roma - Napoli dissi che la mia unica speranza era che il Napoli riuscisse a chiudere il 2009 con un distacco dalla zona Europa League non eccessivo, in vista di rinforzi a gennaio.
Oggi firmerei per conservare i due punti di distacco dalla sesta.
Abbiamo un organico troppo lacunoso per competere sin da ora per certi traguardi.
Dopo tre anni e settanta milioni spesi stiamo ancora a parlare delle lacune in difesa, in mediana, sulla fascia sinistra e nel ruolo di prima punta...
--- Termina citazione ---
Ti quoto e ti stimo fratello :look:
Il nostro calendario non è dei peggiori fino a Natale anche se a dire il vero noi soffriamo molto le piccole perchè non riusciamo ad impostare il nostro gioco. Un bel centrocampista e un difensore mancino minimo ci vogliono a gennaio.
Gabbie:
--- Citazione da: peppe9 - 23 Novembre, 2009, 10:49:28 am ---Il nostro calendario non è dei peggiori fino a Natale anche se a dire il vero noi soffriamo molto le piccole perchè non riusciamo ad impostare il nostro gioco.
--- Termina citazione ---
Il nostro calendario, incrociato con quello delle altre, veramente ci giustificherebbe ad essere più che ottimisti, ma purtroppo in un campionato del genere e con le difficoltà che troviamo a costruire non possiamo farci illusioni. Certo ieri abbiamo mancato l'enorme occasione di sopravanzare il Genoa e agganciare la Fiorentina, contro una Lazio che ha dimostrato di meritare la manciata di punti che ha. Tre delle squadre che ci sono sopra non le abbiamo ancora incontrate, speriamo che gli stimoli ci aiutino a superare i limiti.
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Novembre, 2009, 11:24:22 am ---Il nostro calendario, incrociato con quello delle altre, veramente ci giustificherebbe ad essere più che ottimisti, ma purtroppo in un campionato del genere e con le difficoltà che troviamo a costruire non possiamo farci illusioni. Certo ieri abbiamo mancato l'enorme occasione di sopravanzare il Genoa e agganciare la Fiorentina, contro una Lazio che ha dimostrato di meritare la manciata di punti che ha. Tre delle squadre che ci sono sopra non le abbiamo ancora incontrate, speriamo che gli stimoli ci aiutino a superare i limiti.
--- Termina citazione ---
vabbé ma ad esempio la samp la prendi dopo l'apertura del mercato quindi, se il napoli non aspetta il 30 gennaio per fare gli acquisti potrebbe andare bene.
più che altro a me preoccupa il fatto che in casa abbiamo bari e chievo, e sappiamo che il bari, apparte ieri, ha sempre giocato bene in trasferta. Mentre il chievo è la tipica gara pre-natalizia che faremo dopo la festa per il cinepanettone e soprattutto dopo la fondamentale gara di coppa italia :doh:
Se poi leggiamo i calendari altrui, vediamo che sono tutti scontri diretti. E io della Roma non mi preoccuperei, soprattutto ora che tornano a giocare il giovedì (o cmq non mi preoccuperei ancora). Poi c'è il derby e sappiamo che nel derby vince sempre chi sta peggio (verimm si sta lazzie e sfaccimm fa coccos e bbuon).
mi basterebbe arrivare a natale con 27-30 punti, in modo da non distaccarci troppo dalla zona uefa.
E poi pochi cazzi, a gennaio 3/4 acquisti: difensore con i controcojons, centrocampista, terzino sx, e prima punta.
PS: non so quanto ci convenga arrivare 6°, i mondiali finiscono l'11 Luglio. E appena 15 giorni dopo ci sarebbe da disputare il preliminare di uefa. E soprattutto per arrivare 6i sappiamo tutti che dobbiamo puntare al 4° posto.
guallera:
--- Citazione ---E io della Roma non mi preoccuperei, soprattutto ora che tornano a giocare il giovedì
--- Termina citazione ---
Guagliù per cortesia io certe cose non voglio più leggerle!!! L'anno scorso mi avete fatto prendere una malattia voi e ste scemità "La Roma è finita non mi preoccupa, deve venire al San Paolo" e sappiamo tutti come è andata a finire. Per me ha straragionissima Gabbie quando dice che la Roma non muore mai, questi quando sembra che stanno per crepare definitivamente riescono sempre a risollevarsi, anche perchè potete fare tutte le cape e muro che volete, a spararvi la posa per tutti i vari 70 e passa milioni spesi, tecnicamente ci appoiano sempre i zebedei in testa...Intanto già si sono portati a -1 da noi e non oso immaginare la classifica dopo Parma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa