Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 457724 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #2180 il: 07 Febbraio, 2010, 12:13:06 pm »
stiamo al 4° posto, quindi guardo solo e soltanto le inseguitrici.... non capisco come stasera non si possa (aimè) tifare roma.

il discorso del presidente sui piccoli passi è per buttare acqua sul fuoco, ma a me sembra chiaro fin dal mercato che per la società  l'Europa league è l'obiettivo minimo...
con 30 milioni nun fai nu cazz
sommati ai 40-50 di base hai voglia di fare

Post unito automaticamente al precedente

50 (il nostro budget annuo oramai) + 30 non fai nu cazz?
:culo:

SpamMattia

« Risposta #2181 il: 07 Febbraio, 2010, 12:14:52 pm »
stiamo al 4° posto, quindi guardo solo e soltanto le inseguitrici.... non capisco come stasera non si possa (aimè) tifare roma.

il discorso del presidente sui piccoli passi è per buttare acqua sul fuoco, ma a me sembra chiaro fin dal mercato che per la società  l'Europa league è l'obiettivo minimo...sommati ai 40-50 di base hai voglia di fare

Post unito automaticamente al precedente
 :culo:
diego, io il napoli in champions' lo immagino come una squadra da rifondare. in titolari e riserve. con 70 milioni compri massimo 8-9 giocatori buoni(a livello di maggio) o 3-4 campioni. non credo bastino

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2182 il: 07 Febbraio, 2010, 12:15:07 pm »
ragazzi cmq invece di appestare con sti discorsi  :mazzat: :mazzat: :mazzat:
vediamo un po il programma di giornata napoli escluso:

domenica ore 15
Atalanta-Bari
Bologna-Milan
Genoa-Chievo
Inter-Cagliari
Lazio-Catania
Siena-Sampdoria

domenica ore 20.45
Fiorentina-Roma

secondo me le squadre che lottano per la salvezza ci daranno soddisfazione, anche se nn posso dirlo con certezza perche se vedo il napoli nn posso gufare :sisi:
:dignità:

bender89

« Risposta #2183 il: 07 Febbraio, 2010, 12:16:11 pm »
Il Cagliari con l'Inter, Roma e Fiorentina contro. :sbav:
Il Siena prima o poi la deve vincere la sfaccimma 'e partita. :nuvola:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2184 il: 07 Febbraio, 2010, 12:18:18 pm »
diego, io il napoli in champions' lo immagino come una squadra da rifondare. in titolari e riserve. con 70 milioni compri massimo 8-9 giocatori buoni(a livello di maggio) o 3-4 campioni. non credo bastino
in questi termini mi sembra che la champions vuoi vincerla.... per il primo anno andrebbe già  bene un 3° posto nel girone per poi proseguire in EL, oppure arrivare agli ottavi sarebbe un risultato ottimo e fattibile, se ti dice culo nel beccare un giorene soft

SpamMattia

« Risposta #2185 il: 07 Febbraio, 2010, 12:18:19 pm »
pure io credo che il siena vincerà  anche se hanno l'incognita malesani, che forse vogliono cacciare

Offline isab1987

• *
« Risposta #2186 il: 07 Febbraio, 2010, 12:18:47 pm »
il bologna potrebbe fare belle cose salvo arbitro

SpamMattia

« Risposta #2187 il: 07 Febbraio, 2010, 12:19:05 pm »
in questi termini mi sembra che la champions vuoi vincerla.... per il primo anno andrebbe già  bene un 3° posto nel girone per poi proseguire in EL, oppure arrivare agli ottavi sarebbe un risultato ottimo e fattibile, se ti dice culo nel beccare un giorene soft
no. io voglio che la champions' non mi faccia pagare in campionato. è diverso

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2188 il: 07 Febbraio, 2010, 12:19:55 pm »
ma poi soprattutto non si rifonda una squadra il cui  punto di forza principale è il gruppo

bender89

« Risposta #2189 il: 07 Febbraio, 2010, 12:21:39 pm »
il bologna potrebbe fare belle cose salvo arbitro

Che tenimm a verè con il Milan? Non ti vuoi fare manco i preliminari? :brr:

SpamMattia

« Risposta #2190 il: 07 Febbraio, 2010, 12:21:42 pm »
ma poi soprattutto non si rifonda una squadra il cui  punto di forza principale è il gruppo
appunto. per questo si deve fare in più anni. già  se quest'anno fai 5 acquisti di livello di metti in pari con la fiorentina. punti al 4 posto e se ci arrivi ne fai altri 4-5. a quel punto hai un organico ottimo

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2191 il: 07 Febbraio, 2010, 12:22:24 pm »
Ma la rifondazione la devi fare in un triennio in cui gia' partecipi alla champions....altrimenti i giocatori forti non vengono.
Quest'anno ti qualifichi, ne prendi 4 forti. Fai i gironi, accumuli esperienza e fai cassa. In campionato ti riqualifichi, compri altri 3-4 forti....ripartecipi alla champions (magari, con esperienza, maggior qualita' e culo superi i gironi)...e ripeti tutto...
Ma se non ti qualifichi mai...campa cavallo...

SpamMattia

« Risposta #2192 il: 07 Febbraio, 2010, 12:23:38 pm »
Ma la rifondazione la devi fare in un triennio in cui gia' partecipi alla champions....altrimenti i giocatori forti non vengono.
Quest'anno ti qualifichi, ne prendi 4 forti. Fai i gironi, accumuli esperienza e fai cassa. In campionato ti riqualifichi, compri altri 3-4 forti....ripartecipi alla champions (magari, con esperienza, maggior qualita' e culo superi i gironi)...e ripeti tutto...
Ma se non ti qualifichi mai...campa cavallo...
il problema è questo. chi ti ha detto che bastano 4-5 volti nuovi per far sì che il napoli regga bene il doppio impegno? e non mi dire che fai turnover perchè spero che il napoli in champions' non shcieri mai pazienza e cannavaro

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2193 il: 07 Febbraio, 2010, 12:24:15 pm »
no. io voglio che la champions' non mi faccia pagare in campionato. è diverso

appunto. per questo si deve fare in più anni. già  se quest'anno fai 5 acquisti di livello di metti in pari con la fiorentina. punti al 4 posto e se ci arrivi ne fai altri 4-5. a quel punto hai un organico ottimo

credo che per scongiurare il pericolo bastino 3-4 titolari, perchè abbiamo già  uomini che essendo inseriti alla grande nel gruppo possono farti fare un ottimo turnover, ovvero possono scendere in campo motivatissimi e sapendo già  quello che devono fare. mazzarri ci insegna questo....

Offline isab1987

• *
« Risposta #2194 il: 07 Febbraio, 2010, 12:24:43 pm »
Che tenimm a verè con il Milan? Non ti vuoi fare manco i preliminari? :brr:
il milan è la nn per suo merito... quindi onestamente nn vedo tanta differenza tra milan e fiorentina come valore

SpamMattia

« Risposta #2195 il: 07 Febbraio, 2010, 12:25:40 pm »
credo che per scongiurare il pericolo bastino 3-4 titolari, perchè abbiamo già  uomini che essendo inseriti alla grande nel gruppo possono farti fare un ottimo turnover, ovvero possono scendere in campo motivatissimi e sapendo già  quello che devono fare. mazzarri ci insegna questo....
io non sono d'accordo. l'EL che è più facile ti pemrette un turnover anche durante la settimana, in champions' giochi con i titolari, nun ce stann santi. e se nel mezzo ti capita un calendario come quello di quest'anno, allor bonanott. mazzarri poi è stato pure fortunato perchè i giocatori con donadoni erano depressi, pensavano ad un nuovo campoionato di transizione. ora che le cose sono cambiate hanno un nuovo entusiasmo

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2196 il: 07 Febbraio, 2010, 12:25:53 pm »
per esempio pazienza e cannavaro, se è meglio non vederli in champions, sono comunque in grado di tenerti a galla in campionato facendo rifiatare eventuali futuri titolari

SpamMattia

« Risposta #2197 il: 07 Febbraio, 2010, 12:27:44 pm »
per esempio pazienza e cannavaro, se è meglio non vederli in champions, sono comunque in grado di tenerti a galla in campionato facendo rifiatare eventuali futuri titolari
e chi lo sa. lo stiamo dicendo tutti che siamo inferiori a roma e fiorentina e juve e che quest'anno siamo lì più per mancanze altrui che per meriti nostri. ciò vuol dire che cannvaro e pazienza non sono da suqadra che lotta per il 4 posto

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2198 il: 07 Febbraio, 2010, 12:29:19 pm »
il problema è questo. chi ti ha detto che bastano 4-5 volti nuovi per far sì che il napoli regga bene il doppio impegno? e non mi dire che fai turnover perchè spero che il napoli in champions' non shcieri mai pazienza e cannavaro

Se Mazzarri con 18 giocatori pensa di poter mantenere un campionato...con 23 hai voglia di fare...
Del resto anche le grandissime (vedi Inter) hanno alcuni giocatori che giocano sempre...come Milito ad esempio...
Poi a noi interessa partecipare alla Champions anno dopo anno, migliorandoci sempre piu'. Vincerla è un altro discorso, e credo che sia presuntoso pensare di vincerla in 1-2 anni...ce ne dobbiamo mangiare di felle di carne..

SpamMattia

« Risposta #2199 il: 07 Febbraio, 2010, 12:30:17 pm »
Se Mazzarri con 18 giocatori pensa di poter mantenere un campionato...con 23 hai voglia di fare...
Del resto anche le grandissime (vedi Inter) hanno alcuni giocatori che giocano sempre...come Milito ad esempio...
Poi a noi interessa partecipare alla Champions anno dopo anno, migliorandoci sempre piu'. Vincerla è un altro discorso, e credo che sia presuntoso pensare di vincerla in 1-2 anni...ce ne dobbiamo mangiare di felle di carne..
il fatto è che nell'inter se non gioca milito gioca balotelli. il paragone non regge. stesso dicasi per roma fiormerdina rubentus e milan