Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 478724 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #2160 il: 07 Febbraio, 2010, 11:58:04 am »
non ci è nemmeno inferiore però

insomma sarà  dura, però sarebbe stupido ora come ora non guardare in ottica quarto posto... poi se la juve si ripiglia e fa 40 punti da qui alla fine, amen :look:
noi dobbiamo guardare proprio a palermo e genoa(che non è morto) per il sesto posto. poi se l'udinese esce dalla coppa italia è tutto di guadagnato

Post unito automaticamente al precedente

Io alla Champions non ho mai creduto, ma vista la Juve sto cominciando ad innervosirmi.. sono in difficoltà , se ci andranno saranno molti i demeriti altrui.
Non vi dico poi se ci andassero il Palermo o questa Fiorentina (diversi punti dietro a noi..)..
Con la solita retorica del progettone, dello step by step, si rischia di mandare alle ortiche un'opportunità  ghiottissima..
io non mando a puttane il camponato dell'anno prossimo per una champions' di cui al massimo possiamo fare il girone

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2161 il: 07 Febbraio, 2010, 12:00:32 pm »
io non mando a puttane il camponato dell'anno prossimo per una champions' di cui al massimo possiamo fare il girone

scusa Mattì ma l'anno prossimo in campionato non puntiamo al quarto posto lo stesso? :look:

cioè meglio non arrivare quarti per non "rovinare" un campionato in cui se tutto ci va bene, lottiamo per arrivare quarti?  :sospetto:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2162 il: 07 Febbraio, 2010, 12:00:59 pm »
Questa è una prerogativa del gioco di Zaccheroni. Chi si ricorda bene, neanche la sua tanto decantata Udinese proponeva chissà  quali meraviglie, ma era tutta esclusivamente basata sul lancio lungo di Walem per la testa di Bierhoff che spizzava per Poggi e Amoroso, oltre al fatto che facevano un gran lavoro sulle fasce gli esterni (forse l'unica cosa più "innovativa" dell'epoca...). Con Amauri, o meglio con l'Amauri in queste condizioni (ovvero un giocatore statico che veramente può fare solo il Pampa Sosa o il Bogdani della situazione), il buon Zac ci va a nozze.

Si, ricordo...infatti Bierhoff se lo porto' al Milan....

Ma alla Juve è destinato a fallire proprio perchè ha 4 morti sugli esterni...che gia' non servono in uno schieramento a 4, figuriamoci a 3....

SpamMattia

« Risposta #2163 il: 07 Febbraio, 2010, 12:01:57 pm »
scusa Mattì ma l'anno prossimo in campionato non puntiamo al quarto posto lo stesso? :look:

cioè meglio non arrivare quarti per non "rovinare" un campionato in cui se tutto ci va bene, lottiamo per arrivare quarti?  :sospetto:
io credo che la politica dei piccoli passi sia quella giusta. la fiorentina si è fatta un annetto di EL in cui è arrivata in semifinale e poi è arrivata quarta. chiaro che io spero di arrivare al quarto posto m a per me come organico non siamo ancora pronti ad affrontare le due competizioni

Si, ricordo...infatti Bierhoff se lo porto' al Milan....

Ma alla Juve è destinato a fallire proprio perchè ha 4 morti sugli esterni...che gia' non servono in uno schieramento a 4, figuriamoci a 3....
ripeto, la scelta di zac è stata follia pura

bender89

« Risposta #2164 il: 07 Febbraio, 2010, 12:02:29 pm »
quando abbìat a parlà  e quarto posto mi fate innervosire. è chiaro che ste squadre si riprenderanno e che il napoli non potrà  competere.

Mattia, mancano 15 partite e le classifiche non si possono scrivere ad inizio stagione. Dare 6 punti alla Juve è tanto se li dà  la Roma, pochi se li diamo noi, perchè noi siamo il Napoli, abbiamo la rosa di 14 giocatori e Grava in campo. Io avrei anticipato qualcosa del mercato estivo, dato che c'erano giocatori già  in uscita. Questo campionato riserverà  qualche sorpresa secondo me.
Quotissimo Mattia.

Candreva la settimana scorsa ha giocato a destra. In nazionale faceva il mezzo destro del rombo, era la panchina di Dessena. L'esterno lo fa tranquillamente. A sinistra non lo ricordo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2165 il: 07 Febbraio, 2010, 12:03:17 pm »
per una champions' di cui al massimo possiamo fare il girone

hai detto niente...

SpamMattia

« Risposta #2166 il: 07 Febbraio, 2010, 12:03:43 pm »
Mattia, mancano 15 partite e le classifiche non si possono scrivere ad inizio stagione. Dare 6 punti alla Juve è tanto se li dà  la Roma, pochi se li diamo noi, perchè noi siamo il Napoli, abbiamo la rosa di 14 giocatori e Grava in campo. Io avrei anticipato qualcosa del mercato estivo, dato che c'erano giocatori già  in uscita. Questo campionato riserverà  qualche sorpresa secondo me.
Candreva la settimana scorsa ha giocato a destra. In nazionale faceva il mezzo destro del rombo, era la panchina di Dessena. L'esterno lo fa tranquillamente. A sinistra non lo ricordo.
una cosa è fare l'estenro destro con la difesa a 4 dietro e un'altra è farlo con dietro la difesa a tre. il mezzo destro del rombo poi, che te lo dico a fare...

hai detto niente...
sincermaente tra la champions' e l'anno prossimo arrivare al 7 posto e la EL e però arrivare al 4 preferisco la seconda opportunità 

Offline nocerino

• *
« Risposta #2167 il: 07 Febbraio, 2010, 12:04:39 pm »
la Fiormerdina un paio d'anno fa per lanciarsi definitivamente sfruttò il brutto calo del Bilan...

no aspè,il milan rimontò i viola,poi noi,purtroppo,regalammo la champions' ai dellavalle.
cmq non preoccuparti,anche adesso la fiorentina sfrutterà  il calo del milan,considera i viola già  a 37 in classifica.

Lo stesso Genoa, che concorre per l'Europa League sta a regime di pugnetta. La Samp è poca cosa e il Palermo non ci è superiore a livello di organico se non numericamente.

staranno pure in calo i genoani,ma a napoli,un pò a culo,sono stati cazzi di non perdere,e oggi pigliano altri 3 punti. sono d'accordo con te sulla samp,mentre u palemmu..mi sa che che alternative non molto esperte in difesa,ma in attacco sta dimostrando di avere più soluzioni di noi. speriamo bene

bender89

« Risposta #2168 il: 07 Febbraio, 2010, 12:05:16 pm »

Questo ragionamento, che fa De Laurentiis tutte le settimane è da  :rotfl:.

La Champions ti da soldi, visibilità . La Fiorentina manco lo doveva superare il girone quest'anno ed ha la stessa rosa con cui l'anno scorso fece figure di merda. E non mi pare abbia avuto alcun tipo di ripercussione. La qualificazione in Champions non è un punto di arrivo ma una tappa obbligatoria di crescita.
Cosa proponi, di fare 4-5 capionati di metà  classifica e fare l'ingresso da mammasantissima quando siamo pronti? Ma che r'è? :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2169 il: 07 Febbraio, 2010, 12:06:10 pm »
io credo che la politica dei piccoli passi sia quella giusta. la fiorentina si è fatta un annetto di EL in cui è arrivata in semifinale e poi è arrivata quarta. chiaro che io spero di arrivare al quarto posto m a per me come organico non siamo ancora pronti ad affrontare le due competizioni

va bene ma l'anno prossimo è difficile (impossibile?) che la juve incontri le stesse difficoltà  di quest'anno, che la Fiorentina non sostituisca Mutu squalificato ecc.ecc.

insomma quest'anno stiamo avendo qualche botta di culo che ci può consentire di colmare il gap ancora esistente. L'anno prossimo... boh?
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #2170 il: 07 Febbraio, 2010, 12:06:37 pm »
Questo ragionamento, che fa De Laurentiis tutte le settimane è da  :rotfl:.

La Champions ti da soldi, visibilità . La Fiorentina manco lo doveva superare il girone quest'anno ed ha la stessa rosa con cui l'anno scorso fece figure di merda. E non mi pare abbia avuto alcun tipo di ripercussione. La qualificazione in Champions non è un punto di arrivo ma una tappa obbligatoria di crescita.
Cosa proponi, di fare 4-5 capionati di metà  classifica e fare l'ingresso da mammasantissima quando siamo pronti? Ma che r'è? :look:
no. io propongo di non pensare di arrivare in champions'. tutto qua. noi dobbiamo giocare partita per partita consapevoli che le nostre avversarie non sono juve e fiorentina ma palermo e genoa. poi è chiaro che se ci troviamo in queste condizioni a 5 giornate dalla fine ci proviamo. ma per ora rimanaiamo cn i piedi per terra

Offline nocerino

• *
« Risposta #2171 il: 07 Febbraio, 2010, 12:08:47 pm »
va bene ma l'anno prossimo è difficile (impossibile?) che la juve incontri le stesse difficoltà  di quest'anno

io credo che fare mercato per la juve,la prossima estate,sarà  un rompicapo bello grosso.
ci vuole veramente un gran professionista.

bender89

« Risposta #2172 il: 07 Febbraio, 2010, 12:08:47 pm »
no. io propongo di non pensare di arrivare in champions'. tutto qua. noi dobbiamo giocare partita per partita consapevoli che le nostre avversarie non sono juve e fiorentina ma palermo e genoa. poi è chiaro che se ci troviamo in queste condizioni a 5 giornate dalla fine ci proviamo. ma per ora rimanaiamo cn i piedi per terra

Mattia, che io rimanga con i piedi per terra o no cambia poco. Precluderci un obiettivo reale (a livello societario) è da fessi e il mercato è stato indicativo in tal senso.
Sia chiaro, l'obiettovo è l'Europa League, ma resterà  il rammarico per l'occasione sprecata. Questo non me lo toglierà  nessuno.

SpamMattia

« Risposta #2173 il: 07 Febbraio, 2010, 12:09:02 pm »
va bene ma l'anno prossimo è difficile (impossibile?) che la juve incontri le stesse difficoltà  di quest'anno, che la Fiorentina non sostituisca Mutu squalificato ecc.ecc.

insomma quest'anno stiamo avendo qualche botta di culo che ci può consentire di colmare il gap ancora esistente. L'anno prossimo... boh?
no vincé non hai capito quello che iontendo dire. io dico che noi dobbiamo essere consapevoli che siamo inferiori come rosa a rube e fiorentina e che dobbiamo farel a corsa su genoa e palermo. poi è chiaro che se ci torviamo in questa situazione a 5 giornate dalla fine allora ci proviamo. però per me dobbiamo pensare all'EL altrimenti si rischia anche di trasformare un autentico miracolo fatto da mazzarri in un campionato mediocre perchè non si è arrivati quarti quando tutti sappiamo che un girone fa anche l'EL ci sembrava un miraggio.
p.s. io cmq quest'estate mi aspetto finalmente un mercato che colmi tutte le lacune

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2174 il: 07 Febbraio, 2010, 12:09:30 pm »
una cosa è fare l'estenro destro con la difesa a 4 dietro e un'altra è farlo con dietro la difesa a tre. il mezzo destro del rombo poi, che te lo dico a fare...

sincermaente tra la champions' e l'anno prossimo arrivare al 7 posto e la EL e però arrivare al 4 preferisco la seconda opportunità 

Non sono affatto d'accordo. La Champions ti fa entrare in una prospettiva completamente diversa....avresti i mezzi (soldi e "visibilita'") per attrezzarti bene...
Una piazza come Napoli, in Champions, è una miniera d'oro...avresti almeno 30 mln in piu' da spendere sul mercato. per assestarti in quelle posizioni.

SpamMattia

« Risposta #2175 il: 07 Febbraio, 2010, 12:09:39 pm »
Mattia, che io rimanga con i piedi per terra o no cambia poco. Precluderci un obiettivo reale (a livello societario) è da fessi e il mercato è stato indicativo in tal senso.
Sia chiaro, l'obiettovo è l'Europa League, ma resterà  il rammarico per l'occasione sprecata. Questo non me lo toglierà  nessuno.
fioré ma nui e sord non ce li avevamo ora. pochi cazzi(cit.) :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2176 il: 07 Febbraio, 2010, 12:10:14 pm »
io credo che fare mercato per la juve,la prossima estate,sarà  un rompicapo bello grosso.
ci vuole veramente un gran professionista.

ma anche se restano con la rosa di quest'anno faranno comunque meglio, basta prendere un allenatore decente (e, imparata la lezione, credo lo faranno)

l'unica nostra speranza è che prendano Bruscolotti come nuovo tecnico :look:

SpamMattia

« Risposta #2177 il: 07 Febbraio, 2010, 12:10:14 pm »
Non sono affatto d'accordo. La Champions ti fa entrare in una prospettiva completamente diversa....avresti i mezzi (soldi e "visibilita'") per attrezzarti bene...
Una piazza come Napoli, in Champions, è una miniera d'oro...avresti almeno 30 mln in piu' da spendere sul mercato. per assestarti in quelle posizioni.
con 30 milioni nun fai nu cazz

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2178 il: 07 Febbraio, 2010, 12:12:25 pm »
ci prendo 2 grandi difensori :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2179 il: 07 Febbraio, 2010, 12:12:58 pm »

50 (il nostro budget annuo oramai) + 30 non fai nu cazz?