Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 456708 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #2140 il: 06 Febbraio, 2010, 23:39:31 pm »
azz ma il gol della juve era in leggero fuorigioco :patt:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2141 il: 06 Febbraio, 2010, 23:46:47 pm »
azz ma il gol della juve era in leggero fuorigioco :patt:

Calcio italiano

bender89 ---> :bipatt: <--- mv80
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

« Risposta #2142 il: 07 Febbraio, 2010, 00:16:39 am »
A me la Juve è sembrata in lieve miglioramento rispetto alle settimane precedenti, il che dimostra che chiunque allenatore avrebbe fatto meglio del fantoccio-dirigente Ferrara....ringraziamo la dirigenza che decise di non cacciarlo all'indomani della sconfitta in Champions, ma in maniera masochista vollero andare avanti per altri 40 giorni con lui. Il problema è che comunque quando recupereranno diversi calciatori, tra cui Trezeguet e soprattutto "culo mmocc" Iaquinta che stava facendo un ottimo campionato, sono destinati sicuramente a migliorare...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2143 il: 07 Febbraio, 2010, 00:25:34 am »
vabbè io ho visto anche un netto fallo su Caceres in occasione del gol del Livorno e un possibile rigore su Diego

gli arbitraggi moggiani erano ben altra cosa, ma proprio tutt'altro mondo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #2144 il: 07 Febbraio, 2010, 01:33:32 am »
A me la Juve è sembrata in lieve miglioramento rispetto alle settimane precedenti, il che dimostra che chiunque allenatore avrebbe fatto meglio del fantoccio-dirigente Ferrara....ringraziamo la dirigenza che decise di non cacciarlo all'indomani della sconfitta in Champions, ma in maniera masochista vollero andare avanti per altri 40 giorni con lui. Il problema è che comunque quando recupereranno diversi calciatori, tra cui Trezeguet e soprattutto "culo mmocc" Iaquinta che stava facendo un ottimo campionato, sono destinati sicuramente a migliorare...
infatti dobbiamo conquistare un buon vantaggio ora, iaquinta mi fa paura, sarà  l'eroe dei ladri!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2145 il: 07 Febbraio, 2010, 01:35:26 am »
hanno fatto 2 punti dove dovevano farne 0, vuol dire che domani dobbiamo schiattare la testa a quello nzallanuto ipocrita di pozzo e rimettere le cose a posto portandoci a +6, poi un bel pareggino tra romerda e fiomerdina
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #2146 il: 07 Febbraio, 2010, 08:26:58 am »
io invece non ho visto grossi miglioramenti nella juve(bisogna anche tenere presente la squadraccia contro cui giocavano),e penso pure che lippi,al momento delle convocazioni,farà  massimo un paio di errori(ad esempio,sono convinto che gattuso lo voglia portare comunque). cmq con la coppia trezeguet iaquinta in condizioni decenti sarà  un'altra musica.

oggi la fiorentina vince,3-0,segnano i nuovi acquisti.

bender89

« Risposta #2147 il: 07 Febbraio, 2010, 11:27:58 am »
vabbè io ho visto anche un netto fallo su Caceres in occasione del gol del Livorno e un possibile rigore su Diego

gli arbitraggi moggiani erano ben altra cosa, ma proprio tutt'altro mondo
:sisi:

La seconda ammonizione di Melo. :puppa:

Talebani del cazzo. :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2148 il: 07 Febbraio, 2010, 11:35:36 am »
Manco io ho visto miglioramenti nella Juve, se non fosse stato per Filippini e per quell'altro coglionazzo, avrebbero perso. Sta squadra continua a non avere gioco, solo lanci lunghi, le poche volte che si va sulle fasce ci sono giocatori ignoranti come Caceres e De Ceglie o bolliti come Grosso. In difesa poi balla terribilmente. A me fa più paura la fiorentina.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline wendell

• *
« Risposta #2149 il: 07 Febbraio, 2010, 11:41:22 am »
Io alla Champions non ho mai creduto, ma vista la Juve sto cominciando ad innervosirmi.. sono in difficoltà , se ci andranno saranno molti i demeriti altrui.
Non vi dico poi se ci andassero il Palermo o questa Fiorentina (diversi punti dietro a noi..)..
Con la solita retorica del progettone, dello step by step, si rischia di mandare alle ortiche un'opportunità  ghiottissima..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #2150 il: 07 Febbraio, 2010, 11:42:17 am »
cmq ieri zac ha messo in campo una formazione folle. praticamente un 5-2-1-2. completamente diversa la difesa a 3 che faceva a udine dove in fase di non possesso era un centrocampista ad abbassarsi per comporre la linea a 4. ieri era praticamente la difesa a tre REJANA.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2151 il: 07 Febbraio, 2010, 11:42:27 am »
La Juve ci da grosse soddisfazioni....e continueranno ancora..
Ripeto: sono sfortunati perchè l'Intertoto non c'è piu'. :boh:

Post unito automaticamente al precedente

cmq ieri zac ha messo in campo una formazione folle. praticamente un 5-2-1-2. completamente diversa la difesa a 3 che faceva a udine dove in fase di non possesso era un centrocampista ad abbassarsi per comporre la linea a 4. ieri era praticamente la difesa a tre REJANA.
Ma almeno Reja ha sempre avuto 2 esterni che, seppur chiaviche, correvano o quantomeno sapevano difendere..come Savini...

Ma come si puo' anche solo pensare di mettere la difesa a 3 con 2 esterni come Caceres e Grosso...è follia allo stato puro.

Post unito automaticamente al precedente

Manco io ho visto miglioramenti nella Juve, se non fosse stato per Filippini e per quell'altro coglionazzo, avrebbero perso. Sta squadra continua a non avere gioco, solo lanci lunghi, le poche volte che si va sulle fasce ci sono giocatori ignoranti come Caceres e De Ceglie o bolliti come Grosso. In difesa poi balla terribilmente. A me fa più paura la fiorentina.

Io resto sempre del parere che la squadra piu' pericolosa per noi è il Palermo...che è forte e non ha coppe.
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2010, 11:47:58 am da Hwarang »

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2152 il: 07 Febbraio, 2010, 11:49:39 am »
Io non voglio fare ne lo stronzo ne il secciatore, ma la Fiormerdina un paio d'anno fa per lanciarsi definitivamente sfruttò il brutto calo del Bilan...echecazz la situazione va sfruttata, se non ci andiamo pazienza, senno ok.

bender89

« Risposta #2153 il: 07 Febbraio, 2010, 11:50:44 am »

Non capisco su quali basi preferire Grosso a De Ceglie. A centrocampo poi erano contati, altrimenti avrebbe usato Sissoko o Marchisio in mezzo spostando Candreva a destra.

Come dice Peppe, le maggiori contendenti per il quarto posto (Fiorentina e Juventus) stanno zoppicando oltre le più rosee previsioni. Lo stesso Genoa, che concorre per l'Europa League sta a regime di pugnetta. La Samp è poca cosa e il Palermo non ci è superiore a livello di organico se non numericamente.
Noi, siamo talmente ciucci, a dover sperare che non prevalga la "quantità " oltre che la qualità  delle rose. E non abbiamo l'attenuante della posizione in classifica, siamo stati quarti per tutto il mercato invernale, sempre con un discreto vantaggio sulle inseguitrici.

SpamMattia

« Risposta #2154 il: 07 Febbraio, 2010, 11:53:49 am »
Non capisco su quali basi preferire Grosso a De Ceglie. A centrocampo poi erano contati, altrimenti avrebbe usato Sissoko o Marchisio in mezzo spostando Candreva a destra.

Come dice Peppe, le maggiori contendenti per il quarto posto (Fiorentina e Juventus) stanno zoppicando oltre le più rosee previsioni. Lo stesso Genoa, che concorre per l'Europa League sta a regime di pugnetta. La Samp è poca cosa e il Palermo non ci è superiore a livello di organico se non numericamente.
Noi, siamo talmente ciucci, a dover sperare che non prevalga la "quantità " oltre che la qualità  delle rose. E non abbiamo l'attenuante della posizione in classifica, siamo stati quarti per tutto il mercato invernale, sempre con un discreto vantaggio sulle inseguitrici.
quando abbìat a parlà  e quarto posto mi fate innervosire. è chiaro che ste squadre si riprenderanno e che il napoli non potrà  competere. la jujve se continua così manco in EL va. idem la fiorentina. rimaniamo coi piedi per terra. ieri avrei preferito centomila volte una vittoria della rube e un preggio del palermo.
p.s. t si fissat cu stu candreva esterno destro quando non ha mai fatto l'esterno a tutto campo. al massimo ha fatto lesterno SINISTRO nel centrocampo a 4 in un 4-4-2 o 4-2-3-1

guallera

« Risposta #2155 il: 07 Febbraio, 2010, 11:55:07 am »
Sta squadra continua a non avere gioco, solo lanci lunghi
Questa è una prerogativa del gioco di Zaccheroni. Chi si ricorda bene, neanche la sua tanto decantata Udinese proponeva chissà  quali meraviglie, ma era tutta esclusivamente basata sul lancio lungo di Walem per la testa di Bierhoff che spizzava per Poggi e Amoroso, oltre al fatto che facevano un gran lavoro sulle fasce gli esterni (forse l'unica cosa più "innovativa" dell'epoca...). Con Amauri, o meglio con l'Amauri in queste condizioni (ovvero un giocatore statico che veramente può fare solo il Pampa Sosa o il Bogdani della situazione), il buon Zac ci va a nozze.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2156 il: 07 Febbraio, 2010, 11:55:29 am »
Io alla Champions non ho mai creduto, ma vista la Juve sto cominciando ad innervosirmi.. sono in difficoltà , se ci andranno saranno molti i demeriti altrui.
Non vi dico poi se ci andassero il Palermo o questa Fiorentina (diversi punti dietro a noi..)..
Con la solita retorica del progettone, dello step by step, si rischia di mandare alle ortiche un'opportunità  ghiottissima..

Eh.. :wall:
2 prestiti di merda...meglio che non ci penso piu' va..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2157 il: 07 Febbraio, 2010, 11:56:26 am »
e il Palermo non ci è superiore a livello di organico

non ci è nemmeno inferiore però

insomma sarà  dura, però sarebbe stupido ora come ora non guardare in ottica quarto posto... poi se la juve si ripiglia e fa 40 punti da qui alla fine, amen :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #2158 il: 07 Febbraio, 2010, 11:57:04 am »
Questa è una prerogativa del gioco di Zaccheroni. Chi si ricorda bene, neanche la sua tanto decantata Udinese proponeva chissà  quali meraviglie, ma era tutta esclusivamente basata sul lancio lungo di Walem per la testa di Bierhoff che spizzava per Poggi e Amoroso, oltre al fatto che facevano un gran lavoro sulle fasce gli esterni (forse l'unica cosa più "innovativa" dell'epoca...). Con Amauri, o meglio con l'Amauri in queste condizioni (ovvero un giocatore statico che veramente può fare solo il Pampa Sosa o il Bogdani della situazione), il buon Zac ci va a nozze.
il problema è che non ha gli esterni. per me zac è stata proprio la scelta peggiore che potessero fare. avrei preso un allenatore vecchio stampo che mette a posto la difesa tipo il TRAP :sisi:

guallera

« Risposta #2159 il: 07 Febbraio, 2010, 11:57:32 am »
si fissat cu stu candreva esterno destro quando non ha mai fatto l'esterno a tutto campo. al massimo ha fatto lesterno SINISTRO nel centrocampo a 4 in un 4-4-2 o 4-2-3-1
Quotissimo Mattia.