Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 971105 volte)  Share 

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7480 il: 08 Dicembre, 2013, 11:10:44 am »

se insigne ogni tanto provasse a fare la cosa più semplice e non tentare sempre il presunto colpo ad effetto (che non gli riesce mai),non soffrirebbe proprio niente e avrebbe già segnato almeno 3 o 4 gol....
da ieri mi ha ufficialmente rotto le palle,mertens in 2 minuti fa puntualmente più di quanto fa insigne in tutta la partita

Tipo sedersi in panchina

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7481 il: 08 Dicembre, 2013, 11:19:54 am »
Sta giocando veramente una chiavica, non è manco più capace di fare quegli assist che faceva ad inizio campionato. Secondo me sta tutto ingrippato per il fatto che non segna, e più s'ingrippa e più fa cagare.  :maronn:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #7482 il: 08 Dicembre, 2013, 13:17:50 pm »
DELETERIO
la panchina cazzo, la panchina
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7483 il: 08 Dicembre, 2013, 13:22:53 pm »
La più grande delusione dopo Benitez.
E anche qui aveva ragione il parrucco.
E' un mezzo giocatore, se ci danno 20 milioni lo porto io sulle spalle a Manchester.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7484 il: 08 Dicembre, 2013, 13:30:43 pm »
purtroppo il fisico è troppo importante nel calcio moderno. Giocare così largo non lo aiuta, ma l'assoluta incapacità di allungo, quindi prendere il fondo e crossare, e ti fare superiorità seria e non per 10 secondi che sposta palla e poi viene recuperato, almeno per il ruolo che ha ora lo rendono inutile.

SpamMattia

« Risposta #7485 il: 08 Dicembre, 2013, 14:32:59 pm »
presuntuoso. uando sul 3-2 non ha messo in mezzo per higuain volevo ammazzarlo

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #7486 il: 08 Dicembre, 2013, 18:51:32 pm »
Alterna buone partite ad altre irritanti, è innegabile. C'è anche da dire che se quando supera l'uomo (e a volte gli capita) non trova nessun compagno libero servibile diventa dura. Accusarlo di egoismo è ridicolo, passa continuamente la palla, sicuramente non è un dribblomane innamorato del pallone, altrettanto sicuramente invece vorrebbe tendenzialmente fare cose indimenticabili quasi ad ogni giocata. Ma tranne pochi casi l'assist al compagno lo serve. Questo però se il compagno fa un buon movimento senza palla, cosa che nel Napoli sta mancando clamorosamente.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7487 il: 08 Dicembre, 2013, 19:02:04 pm »
Alterna buone partite ad altre irritanti, è innegabile. C'è anche da dire che se quando supera l'uomo (e a volte gli capita) non trova nessun compagno libero servibile diventa dura. Accusarlo di egoismo è ridicolo, passa continuamente la palla, sicuramente non è un dribblomane innamorato del pallone, altrettanto sicuramente invece vorrebbe tendenzialmente fare cose indimenticabili quasi ad ogni giocata. Ma tranne pochi casi l'assist al compagno lo serve. Questo però se il compagno fa un buon movimento senza palla, cosa che nel Napoli sta mancando clamorosamente.

Caruso, per te in ogni topic dei nostri giocatori a sbagliare sono gli altri, non l'oggetto del topic stesso. Ma comm'è possibile? Intendo dal punto di vista puramente logico... :look:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7488 il: 08 Dicembre, 2013, 19:04:21 pm »

Ti quoto, però a metà  :asd: Non è egoista, non è dribblomane però s'adda mparà a fare la cosa giusta in mezzo al campo. Come dici tu, alterna buone partite con altre disastrose. Questo semplicemente perchè è giovane e deve maturare, non ci sta niente da fare.

Io nutro ancora grandi speranze per lui, se impara a fare la cosa giusta ed a sfruttare la sua tecnica per giocare rapidamente il pallone, diventa un grande.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7489 il: 08 Dicembre, 2013, 19:38:04 pm »
e questo è giovane e lo dobbiamo aspettare

e inler gioca una chiavica da sempre con noi, PERO' nell'udinese era il mostro, lo dobbiamo aspettare

e rafael è giovanissimo e fa una prima partita e lo dobbiamo aspettare

e fernandez è giovane ma è il titolare dell'argentina, dunque oh, ma veramente fate? LO DOBBIAMO ASPETTARE

e maggio, che non è più giovane, va comunque detto che non ha giocato praticamente mai da terzino e lo dobbiamo aspettare

e armero non ha giocato quasi mai pure lui e inoltre è più giovane di maggio....e non lo vuoi aspettare?

vogliamo parlare di rossitto? vargas? fideleff? chavez, no?

noi dobbiamo aspettare TUTTI, PER SEMPRE, è il nostro destino

aspettare e nel tramente non cacare il cazzo se qualcuno fa cacare, perchè altrimenti si è la sfaccimma dei tifosi, no? :boh:

aspettiamo, aspettiamo, che ce lo pigliamo nel culo ma stiamo aspettando che prima o poi lo mettiamo noi nel culo a qualcuno, no?

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #7490 il: 08 Dicembre, 2013, 19:54:02 pm »
Caruso, per te in ogni topic dei nostri giocatori a sbagliare sono gli altri, non l'oggetto del topic stesso. Ma comm'è possibile? Intendo dal punto di vista puramente logico... :look:

Dal punto di vista puramente logico se vedo un giocatore che fa un partitone una volta e gioca una chiavica un'altra mi interrogo se si tratta solo di convergenza delle stelle o ci sono altri fattori... Mi pare di argomentare ogni volta.

Per Tony, se si vedono delle qualità aspettare o mandare a fare esperienza altrove mi pare il minimo. Nel caso di Rafael non mi è piaciuto affatto ieri, ma davvero nel suo ruolo non è facile giocare così sporadicamente. Per Insigne a volte fa vedere le sue potenzialità, altre volte molto meno, per me vale la pena di aspettare per svilupparle. Altrimenti buttiamo via pure hamsik che gioca tantissime partite molto al di sotto della decenza.
Fernandez ha giocato qualche buona partita, incoraggiante, poi fa delle vaccate (ieri essenzialmente solo l'autorete, altre volte quelle trattenute in area, che comunque vengono perdonate nel 95% dei casi ad altri difensori).

Gli altri che hai citato li hai citati per sarcasmo.

Io vorrei che rivedeste la partita che ha giocato Inler mi pare col Borussia in casa, non può essere un caso, chi è una latrina non può improvvisamente diventare un padreterno

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7491 il: 08 Dicembre, 2013, 19:57:51 pm »
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #7492 il: 08 Dicembre, 2013, 20:21:08 pm »
Semplicemente intervengo solo dove vedo margini di difesa, quando vedo che il topic diventa una caccia al capro, mi incazzo anche io, bestemmio, ma poi se si tratta di scrivere su un forum cerco di non essere umorale e uterino...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7493 il: 08 Dicembre, 2013, 20:23:36 pm »
Semplicemente intervengo solo dove vedo margini di difesa, quando vedo che il topic diventa una caccia al capro, mi incazzo anche io, bestemmio, ma poi se si tratta di scrivere su un forum cerco di non essere umorale e uterino...

Si Caruso, ma non hai capito la mia domanda che riformulo in maniera più chiara: se dici che Insigne ha fatto bene e gli altri non lo supportavano nel topic di Insigne, se dici che Inler ha giocato bene ma gli altri non lo supportavano nel topic di Inler, e così via in ogni topic... La domanda è: Ma chi non supportava chi a sto punto? :look:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #7494 il: 08 Dicembre, 2013, 21:57:09 pm »
basta ha scassato o cazz....

mo o cresce di testa e si comincia a prendere le sue responsabilità, oppure può portare tranquillamente la borsa a mertens.....

ma proprio mo, dalla prossima partita.

non sto parlando male nemmeno di inler e di armero, ma cu insigne nun c'a faccio cchiù. mentalità proprio 0 stu ragazzo.

e con ieri sono altri tre punti che si porta sulla coscienza. lui lo svizzaro e il difensore centrale >>>> di cannavaro.  :boh:
Adesso fuori le palle!

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #7495 il: 08 Dicembre, 2013, 22:15:49 pm »
Ma mo' Mertens avesse incantato ogni minuto che ha giocato? Da subentrante ieri ha fatto faville? Non mi pare... Con il Borussia da titolare era pericoloso e ogni palla ricevuta l'ha trasformata in oro? Non me ne sono accorto. La verità è che più o meno il livello è quello, Mertens sembra più concreto ma non leggo più di un gol al suo attivo e 0 assist. Che si fa? Li buttiamo tutti al cesso? Ognuno porta la borsa all'altro?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #7496 il: 08 Dicembre, 2013, 22:19:49 pm »
Ma mo' Mertens avesse incantato ogni minuto che ha giocato? Da subentrante ieri ha fatto faville? Non mi pare... Con il Borussia da titolare era pericoloso e ogni palla ricevuta l'ha trasformata in oro? Non me ne sono accorto. La verità è che più o meno il livello è quello, Mertens sembra più concreto ma non leggo più di un gol al suo attivo e 0 assist. Che si fa? Li buttiamo tutti al cesso? Ognuno porta la borsa all'altro?

Mertens la palla la passa quando serve, Insigne spesso sbaglia la giocata davanti alla porta
si è fissato che deve tirare in porta e segnare lui
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7497 il: 08 Dicembre, 2013, 22:32:11 pm »
Fumoso e presuntuoso, il tiro sparato alle stelle invece di mettere in mezzo (e c'erano almeno 3 soluzioni di passaggio) sono l'emblema del suo egoismo presuntuoso. Basta.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #7498 il: 08 Dicembre, 2013, 22:37:20 pm »
Mertens la palla la passa quando serve, Insigne spesso sbaglia la giocata davanti alla porta
si è fissato che deve tirare in porta e segnare lui

Invece anche da Mertens vedo fare errori simili, passaggi sbagliati, dribbling azzardati et similia. Ieri Insigne ha provato un tiro da fuori che ci poteva stare, nel primo tempo, un tiro ben parato da Brkic nel secondo (c'era Higuain in area ma non era solo, era seguito da due avversari) e un tiraccio sballato al 90esimo. Spiegatemi perché per colpa sua abbiamo perso 3 punti (che poi uno ne abbiamo fatto, mi risulta)...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7499 il: 08 Dicembre, 2013, 22:39:47 pm »

zero assist? Ma quello per Callejon dopo aver sradicato la palla dalle tre gambe di Ciani me lo sono immaginato? Ed è il più recente in ordine cronologico...