Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 983651 volte)  Share 

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9980 il: 25 Agosto, 2014, 15:52:02 pm »
Cranyo mi sa che dovresti aggiornare il software dei regolamenti, perché su questo forum non penso che sia previsto il ban per un'offesa grave ad un tesserato...

aspè ora proviamo: Inler piscione  :look:
Ahahhahahahah è vero XD
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9981 il: 25 Agosto, 2014, 16:01:27 pm »
Cediamolo alla Juventus  :sbav: :sbav: :look:
Adda venì Baffone!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9982 il: 25 Agosto, 2014, 17:54:38 pm »
secondo quanto raccolto da Calcionews24.com, l’agente Antonio Ottaiano, che cura gli interessi del folletto campano, è in Inghilterra in questo momento. Forse c’è un appuntamento con i Gunners in agenda…

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #9983 il: 25 Agosto, 2014, 18:05:53 pm »
secondo quanto raccolto da Calcionews24.com, l’agente Antonio Ottaiano, che cura gli interessi del folletto campano, è in Inghilterra in questo momento. Forse c’è un appuntamento con i Gunners in agenda…

in teoria sembra che già è stata rifiutata un'offerta di 17 milioni di euro da parte di De Laurentiis... la cosa che preoccupa ora è che il pappone dato il contesto potrebbe cogliere la palla al balzo e venderlo... quando gli ricapiterà più un'occasione del genere?

e poi c'è l'invenzione del Zuniga esterno alto... che sostituirebbe Mertens o Callejon all'occorrenza e prenderebbe il posto di Insigne  :rofl: rido per non piangere.

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #9984 il: 25 Agosto, 2014, 18:17:56 pm »
insigne sta a balotelli come 17 sta a 20
rivoluzione

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #9985 il: 25 Agosto, 2014, 18:29:05 pm »
all'estero sì... è ricercato da tutti i principali club al mondo... ma giusto perché è una merda... nu scarson... t'nhai iiiiiiiiiiiiiiii... vattennnnnn... nun si buonnnn... ve lo impacchettiamo col fiocco e ve lo portiamo noi a piedi... ma tan nui tenimm a MArtens... Presidendo vinnl... amma vencer...

tutti espertoni di calcio... marò ch gent  :maronn:

è talmente scarso sto Insigne che su di lui ci sono Juventus, Roma, Fiorentina, Inter, Milan, Arsenal, Dortmund, PSG... e la lista è destinata ad allargarsi...

mertens è tanto piu forte di insigne....o no?

Offline The Maker

• *
« Risposta #9986 il: 25 Agosto, 2014, 18:30:20 pm »

mertens è tanto piu forte di insigne....o no?

quindi stai appost acussì, no?

Online luka7

• *
« Risposta #9987 il: 25 Agosto, 2014, 18:37:46 pm »
quindi stai appost acussì, no?

perchè ti rivolgi male, mica ti ho detto qualcosa che non va?
Ho solo chiesto se pensi anche tu che mertens sia piu forte di insigne......mica volevo fare polemica :patt:

Offline The Maker

• *
« Risposta #9988 il: 25 Agosto, 2014, 18:43:41 pm »
perchè ti rivolgi male, mica ti ho detto qualcosa che non va?
Ho solo chiesto se pensi anche tu che mertens sia piu forte di insigne......mica volevo fare polemica :patt:

ma nemmeno la mia era una polemica... ti avevo chiesto se stavi apposto così, perché se è vero che Mertens è più forte di Insigne nel suo ruolo è anche vero che Insigne da trequartista potrebbe esprimere meglio il suo talento... oltre al fatto che se vendiamo Insigne, non acquisteranno sicuramente nessuno del suo livello... a limite se ne usciranno con la toppa Zuniga esterno alto...

Online luka7

• *
« Risposta #9989 il: 25 Agosto, 2014, 18:50:06 pm »
ma nemmeno la mia era una polemica... ti avevo chiesto se stavi apposto così, perché se è vero che Mertens è più forte di Insigne nel suo ruolo è anche vero che Insigne da trequartista potrebbe esprimere meglio il suo talento... oltre al fatto che se vendiamo Insigne, non acquisteranno sicuramente nessuno del suo livello... a limite se ne usciranno con la toppa Zuniga esterno alto...

io spero solo che insigne faccia la riserva di mertens che ad oggi è 10 volte piu forte......e mi auguro che cambi atteggiamento se vuole diventare davvero un giocatore con i controcazzi, come i suoi compagni di reparto.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9990 il: 25 Agosto, 2014, 18:59:32 pm »
Bhè è ricercato da tutti i club più grandi del mondo cosi come il Napoli tratta tutti i mediani difensivi dei top club mondiali, da Khedira a Javi Martinez.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9991 il: 25 Agosto, 2014, 19:02:37 pm »
Ma chi cazzo lo compra? Ma siete seri o no? Questo può essere sostituito da un Cerci qualsiasi,andando addirittura a migliorare il nostro reparto offensivo, e voi vi chiedete se sia giusto o meno venderlo per 17 milioni di €? Se ci danno 20 bombe per questo mamozio, vado a Pompei in ginocchio.
Adda venì Baffone!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9992 il: 25 Agosto, 2014, 19:13:36 pm »
Ma chi cazzo lo compra? Ma siete seri o no? Questo può essere sostituito da un Cerci qualsiasi,andando addirittura a migliorare il nostro reparto offensivo, e voi vi chiedete se sia giusto o meno venderlo per 17 milioni di €? Se ci danno 20 bombe per questo mamozio, vado a Pompei in ginocchio.
ma il pollo dove lo trovi...

Offline Gius

• *
« Risposta #9993 il: 25 Agosto, 2014, 19:18:23 pm »
in premier qualcuno che si svena lo trovi facilmente..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #9994 il: 25 Agosto, 2014, 19:23:15 pm »

Per quanto costano i parcheggi là ti conviene  :siasd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9995 il: 25 Agosto, 2014, 19:33:58 pm »
Bhè è ricercato da tutti i club più grandi del mondo cosi come il Napoli tratta tutti i mediani difensivi dei top club mondiali, da Khedira a Javi Martinez.
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9996 il: 25 Agosto, 2014, 19:38:07 pm »
ma il pollo dove lo trovi...
Ci sta chi si accatta a Lamela a 30 e Pastore a 40, figuriamoci...
:look:

Raffaele83

« Risposta #9997 il: 25 Agosto, 2014, 19:41:51 pm »
Non ti meritiamo  :ok:

Offline The Maker

• *
« Risposta #9998 il: 25 Agosto, 2014, 19:47:10 pm »

e vendiamo pure questo... avanti il prossimo...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9999 il: 25 Agosto, 2014, 19:48:10 pm »
Su Insigne (che a quanto mi risulta da persone che conoscono bene sia lui che la sua famiglia non è un cattivo ragazzo) bisognerebbe provare a fare un lavoro mentale e tecnico di qualità prima di ipotizzare la cessione. E' evidente che soffra la pressione e che i movimenti memorizzati nel suo bagaglio tecnico siano conosciuti ormai a memoria dai difensori: ma , a meno di una offerta di quelle non rifiutabili (18-20) io quest'anno non lo cederei. Attendo, fiducioso, gli insulti...

un ottimo talento, buon giocatore, forte, fortissimo....ma quando la testa non la tiene non concluderà MAI NIENTE di importante

vale così per tutti quelli che erano come lui

da cassano a balotelli: sei debole mentalmente? sei una capa dimmerda oppure uno senza palle? per quanto talento possa avere non diventerai mai nessuno di veramente

insigne non tiene cervello, cuore e palle: lo fischiano e si mette a fare il muccusiello, accusa come un criaturo di 8 anni che viene preso per il culo dai bulli di classe, un pò come balotelli quando gli fanno UUUhhhhUUHHHHh NEGRO DI MERDA!!!11

è un limite e non ci sta niente più da fare su questo aspetto, per me, perchè non è uno alle prime armi

lui il carattere semplicemente NON ce l'ha. punto

e per me se ne può andare affanculo dove vuole lui e mi auguro quanto prima, visto che tutte ste voci, lo vuole la roma, la fiorentina, l'arsenal il chelsea il real madri, la juve :rofl: è scoppiato in lacrime povero cucciolotto :( ma benny, come un padre, l'èha rincuorato :sad: il picciuino :love: tu rimani qua, lorenzuccio, sei bravo bravo bravo, loro sono tutti cattivoni, ecco  ovviamente tutte puttanate montate ad arte dai soliti procuratori che vogliono aumenti, bla bla bla come se fosse un lavezzi, del quale non vale nemmeno la palla destra
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...