Su Insigne (che a quanto mi risulta da persone che conoscono bene sia lui che la sua famiglia non è un cattivo ragazzo) bisognerebbe provare a fare un lavoro mentale e tecnico di qualità prima di ipotizzare la cessione. E' evidente che soffra la pressione e che i movimenti memorizzati nel suo bagaglio tecnico siano conosciuti ormai a memoria dai difensori: ma , a meno di una offerta di quelle non rifiutabili (18-20) io quest'anno non lo cederei. Attendo, fiducioso, gli insulti...
un ottimo talento, buon giocatore, forte, fortissimo....ma quando la testa non la tiene non concluderà MAI NIENTE di importante
vale così per tutti quelli che erano come lui
da cassano a balotelli: sei debole mentalmente? sei una capa dimmerda oppure uno senza palle? per quanto talento possa avere non diventerai mai nessuno di veramente
insigne non tiene cervello, cuore e palle: lo fischiano e si mette a fare il muccusiello, accusa come un criaturo di 8 anni che viene preso per il culo dai bulli di classe, un pò come balotelli quando gli fanno UUUhhhhUUHHHHh NEGRO DI MERDA!!!11
è un limite e non ci sta niente più da fare su questo aspetto, per me, perchè non è uno alle prime armi
lui il carattere semplicemente NON ce l'ha. punto
e per me se ne può andare affanculo dove vuole lui e mi auguro quanto prima, visto che tutte ste voci, lo vuole la roma, la fiorentina, l'arsenal il chelsea il real madri, la juve
è scoppiato in lacrime povero cucciolotto
ma benny, come un padre, l'èha rincuorato
il picciuino
tu rimani qua, lorenzuccio, sei bravo bravo bravo, loro sono tutti cattivoni, ecco ovviamente tutte puttanate montate ad arte dai soliti procuratori che vogliono aumenti, bla bla bla come se fosse un lavezzi, del quale non vale nemmeno la palla destra