Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 983751 volte)  Share 

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9940 il: 22 Agosto, 2014, 15:00:47 pm »
Waju è venerato,  passo e chiudo
Distruggere fa parte del processo creativo

Leif Erikson

Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9941 il: 22 Agosto, 2014, 15:02:29 pm »
se ne deve andare. Di ali prendibili ce ne sono a pacchi, anche se mancano 10 giorni alla fine del calciomercato.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9942 il: 22 Agosto, 2014, 15:04:00 pm »
se ne deve andare. Di ali prendibili ce ne sono a pacchi, anche se mancano 10 giorni alla fine del calciomercato.
esatto, però con insigne devi fare l'affare della vita, o lo vendi bene o te lo tieni, tanto non l'hai pagato nulla.

Leif Erikson

« Risposta #9943 il: 22 Agosto, 2014, 15:08:06 pm »
esatto, però con insigne devi fare l'affare della vita, o lo vendi bene o te lo tieni, tanto non l'hai pagato nulla.

io per quindici milioni lo porto in spalla a stu mediocre...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9944 il: 22 Agosto, 2014, 15:09:51 pm »
Deve restare perchè Golzalo, Trilly e Calajon senza champions se ne vanno e da noi torna Mannini.

Offline joint

• *
« Risposta #9945 il: 22 Agosto, 2014, 15:09:59 pm »
io per quindici milioni lo porto in spalla a stu mediocre...
15 milioni è già venduto bene :sisi:
Ma se dobbiamo cederlo svalutandolo come è nostro solito... io me lo tengo! A questo ci vorrebbe un pò raiola dietro...

Offline joint

• *
« Risposta #9946 il: 22 Agosto, 2014, 15:10:17 pm »
Deve restare perchè Golzalo, Trilly e Calajon senza champions se ne vanno e da noi torna Mannini.
:rotfl:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9947 il: 22 Agosto, 2014, 15:19:09 pm »
Io immagino Benitez, in ginocchio (che poi sarebbe cmq più alto e chist  :look: )..."te quiero Lorenço..non lasciarme...tu sei el mio Kuyt...non andare via,  kuytemmuorto"

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #9948 il: 22 Agosto, 2014, 15:34:25 pm »
Io immagino Benitez, in ginocchio (che poi sarebbe cmq più alto e chist  :look: )..."te quiero Lorenço..non lasciarme...tu sei el mio Kuyt...non andare via,  kuytemmuorto"
Mi hai ucciso :asd:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #9949 il: 22 Agosto, 2014, 16:03:22 pm »
che Insigne abbia dimostrato ZERO! è una fantasia tua tutta personale.

Ma por favor... ma cosa avrebbe dimostrato sul campo fin'ora per te?

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #9950 il: 22 Agosto, 2014, 17:25:42 pm »
Papu Gomez vuole andare via: "Qui girano con i mitra...". La butto lì....

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #9951 il: 22 Agosto, 2014, 18:12:33 pm »
Presuntuoso, sagliut, mezzo giocatore che sap fa sul il dribbling a rientrare e il tiro a giro che ingarra 1 volta su cento, senza fisico, nano e sicc. Non son mai stato un suo sostenitore, però i giocatori della propria squadra non si fischiano mai. Lui. ovviamente da mezzo giocatore/uomo quale è,  ha fatto polemiche. Meglio Paolo Cannavaro che con il Torino, quando tutti lo fischiarono, fece vedere che sul cuore aveva lo stemma del Napoli.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Gius

• *
« Risposta #9952 il: 22 Agosto, 2014, 18:16:26 pm »
Papu Gomez vuole andare via: "Qui girano con i mitra...". La butto lì....

può restarsene tranquillamente a godersi i combattimenti dalla sua casetta ucraina
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9953 il: 22 Agosto, 2014, 18:25:08 pm »

:rotfl: :rotfl:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #9954 il: 22 Agosto, 2014, 18:34:11 pm »
il problema principale del ragazzo è che ha poca umiltà al momento

il problema principale della tifoseria è che ha sempre avuto poca pazienza ad aspettare un giocatore e pretende tanto subito

Insigne è un talento e per questo va curato e affinato ....ma non per questo ha il diritto di credersi il cazzo di salvatore in terra partenopea .....dovrebbe mettere la testa sotto terra e imparare quanto più possibile da mertens ...solo così può diventare qualcuno di importante e utile alla nostra causa

ora dovrebbe fare 2 cose... chiedere scusa ai tifosi "tutti" anche quelli "buoni" per il gesto della maglia... poi prendere le distanze dalla tifoseria in maniera professionale... solo in questo modo, con la freddezza, riuscirà ad uscire da questa situazione, o quantomeno limitarla... e non subirne la degenerazione...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9955 il: 22 Agosto, 2014, 18:38:52 pm »
A Napoli si è insultato gente come Cavani e Lavezzi, che hanno dato quello tanto.
Figuriamoci quello che gli si può riservare a lui.
Il problema di questo qui non sono i procuratori.
Il campo parla per lui.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline The Maker

• *
« Risposta #9956 il: 22 Agosto, 2014, 18:59:31 pm »
A Napoli si è insultato gente come Cavani e Lavezzi, che hanno dato quello tanto.
Figuriamoci quello che gli si può riservare a lui.
Il problema di questo qui non sono i procuratori.
Il campo parla per lui.

è un pubblico di energumeni che non merita nulla... i fischi a Cavani e gli applausi a Lavezzi sono la prova provata... è un pubblico nemmeno di serie B... di terza categoria, che non capisce nemmeno nulla di calcio...

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9957 il: 22 Agosto, 2014, 21:23:31 pm »
Il pubblico fischia l'uomo prima che il calciatore, non a caso ha fischiato cavani gran bel giocatore ma uomo di merda e insigne altrettanto uommenicchio ma scadente scartina

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #9958 il: 22 Agosto, 2014, 21:28:48 pm »
è un pubblico di energumeni che non merita nulla... i fischi a Cavani e gli applausi a Lavezzi sono la prova provata... è un pubblico nemmeno di serie B... di terza categoria, che non capisce nemmeno nulla di calcio...

comunque in tutti gli stadi del mondo capita che si fischi un giocatore......anche maradona una volta usci dal campo tra i fischi, giusto o sbagliato che sia è un eventualità che ogni calciatore deve tenere in conto.
Insigne faccia autocritica perché oltre a diverse prestazione scialbe dal punto di vista dell'impegno ha pisciato spesso fuori dalla tazza anche dal punto di vista umano.
Poi se riflettiamo, questo ha fatto 1 stagione positiva con Zeman, poi sia con mazzarri che con benitez non ha quasi mai offerto prestazioni importanti.....ora o il mondo è fatto di fessi e l'unico buono è insigne oppure forse questo ragazzo gode di troppo credito agli occhi di qualcuno.

Offline The Maker

• *
« Risposta #9959 il: 22 Agosto, 2014, 21:40:13 pm »
comunque in tutti gli stadi del mondo capita che si fischi un giocatore......anche maradona una volta usci dal campo tra i fischi, giusto o sbagliato che sia è un eventualità che ogni calciatore deve tenere in conto.
Insigne faccia autocritica perché oltre a diverse prestazione scialbe dal punto di vista dell'impegno ha pisciato spesso fuori dalla tazza anche dal punto di vista umano.
Poi se riflettiamo, questo ha fatto 1 stagione positiva con Zeman, poi sia con mazzarri che con benitez non ha quasi mai offerto prestazioni importanti.....ora o il mondo è fatto di fessi e l'unico buono è insigne oppure forse questo ragazzo gode di troppo credito agli occhi di qualcuno.

una cosa è fischiare un calciatore e ci può pure stare in certe situazioni brutte... un'altra cosa è prenderlo di mira e fischiarlo alla prima cosa sbagliata...

che poi per 1 te e per molti come te con Mazzarri e Benitez non ha quasi mai offerto prestazioni importanti è un punto di vista tuo... per me e per molti altri come me è l'inverso...