Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 990194 volte)  Share 

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8740 il: 23 Aprile, 2014, 14:58:00 pm »
maledetto, hai ninja editato :asd:

qui possiamo concordare, io pure lo reputo inadatto a fare quel ruoolo visto che lui non riesce a calarsi nel ruolo di "tornante", insomma di quello che sulla fascia deve coprire il terzino avversario NON rincorrendolo da dietro (come fa lui il 90% delle votle) ma fronteggiandolo, quindi stare GIA' più indietro a difendere quando l'avversario attacca

possiamo dire la stessa cosa di hamsik, che è una mezzala

allora, a maggior ragione, se capita l'occasione giusta (il pacco da 20 milioni da rifilare a qualcuno), lo si cede senza rimpianti di cosa potrebbe diventare....

possiamo concordare su questo?

"Lorenzo Insigne è l'attaccante ad avere recuperato più palloni finora in questa Serie A (159). Generoso": lo scrive la Opta sul suo profilto Twitter.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8741 il: 23 Aprile, 2014, 15:28:27 pm »
sì sì... vabbuò questa è la favola che qualche incompetente di calcio che veniva qua dentro a mettere virus nel proprio profilo (e per questo fu bannato su questo forum) andava raccontando per atteggiarsi a conoscitore degli Insigne dall'alto dei suoi poteri di onnipotenza di Super Amministratore... a gnor, o zio, a zia, a cummar e cresima e tutte le stronzate che andava sparando sulla famiglia Insigne... sicuramente Lorenzo Insigne è più napoletano e tifoso di lui.

ti dico di più, ma non ti offendere però ... anche Immobile è juventino  :sisi:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8742 il: 23 Aprile, 2014, 15:43:46 pm »
"Lorenzo Insigne è l'attaccante ad avere recuperato più palloni finora in questa Serie A (159). Generoso": lo scrive la Opta sul suo profilto Twitter.

palle recuperate significa poco, se la maggior parte sono palle jettate dall'avversario: insigne non è mica un interdittore, il suo lavoro "da attaccante in copertura" non è quello di recuperare palla (come invece deve fare il ceontrcampo)

lui copre male quando gli avversari ripartono dalla sua fascia, cosa che invece riesce bene a callejon ma pure a mertens

insigne rincorre (da dietro) il terzino avversario il 90% delle volte perchè torna a coprire in ritardo quando subiamo la ripartenza avversaria, un pò perchè non si addona proprio del terzino che deve tenere un pò perchè si caca cazzo e lascia correre

che intercettti palloni lanciati in avanti a caso dagli avvwersari non conta niente con quanto sopra
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2014, 15:45:00 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #8743 il: 23 Aprile, 2014, 16:00:04 pm »
palle recuperate significa poco, se la maggior parte sono palle jettate dall'avversario: insigne non è mica un interdittore, il suo lavoro "da attaccante in copertura" non è quello di recuperare palla (come invece deve fare il ceontrcampo)

lui copre male quando gli avversari ripartono dalla sua fascia, cosa che invece riesce bene a callejon ma pure a mertens

insigne rincorre (da dietro) il terzino avversario il 90% delle volte perchè torna a coprire in ritardo quando subiamo la ripartenza avversaria, un pò perchè non si addona proprio del terzino che deve tenere un pò perchè si caca cazzo e lascia correre

che intercettti palloni lanciati in avanti a caso dagli avvwersari non conta niente con quanto sopra
Il fatto che l'attaccante che recupera più palloni in serie A venga accusato anche di coprire poco solo qui sopra lo si poteva leggere
Ha problemi nel finalizzare ma non inventiamoci cose assurde per denigrare quello che fa oggettivamente bene
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8744 il: 23 Aprile, 2014, 21:37:21 pm »
cmq....klopp, all'ultimo secondo, gli ha rubato il posto come testimonial della opel....

sapevatelo....:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8745 il: 23 Aprile, 2014, 21:39:05 pm »
cmq....klopp, all'ultimo secondo, gli ha rubato il posto come testimonial della opel....

sapevatelo....:look:
:alla:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8746 il: 24 Aprile, 2014, 01:02:39 am »
Britos 3-4 milioni di euro
Inler 8-9 milioni di euro
Dzemaili 8-9 milioni di euro
Behrami 10-12 milioni di euro
Revelliere 0,5 milioni di euro
Maggio 3-4 milioni di euro
Radosevic 1.5-2 milioni di euro
Pandev 5-6 milioni di euro
Zapata 6-7 milioni di euro

diciamo che stiamo sui 55 milioni di euro

Non ho ben capito come vendi Revelliere che ha un contratto in scadenza a giugno e se pensi che ci ripaghino praticamente tutti al prezzo di acquisto sei più ottimista di Guerra.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #8747 il: 24 Aprile, 2014, 01:56:07 am »
Britos 3-4 milioni di euro
Inler 8-9 milioni di euro
Dzemaili 8-9 milioni di euro
Behrami 10-12 milioni di euro
Revelliere 0,5 milioni di euro
Maggio 3-4 milioni di euro
Radosevic 1.5-2 milioni di euro
Pandev 5-6 milioni di euro
Zapata 6-7 milioni di euro

diciamo che stiamo sui 55 milioni di euro

:sipazz:

Britos 1-2 milioni in comproprietà con il Genoa di turno
Inler se trovi l'acquirente e lo vuoi proprio vendere, 10 milioni
Dzemaili 3-4 milioni di euro ,se trovi qualcuno all'estero. Sennò prestito/comproprietà perucchiosa (max 2 Ml)
Behrami sapendo che il Napoli lo vuole scaricare , al massimo ti propongono un prestito con diritto di riscatto (Inter) o sottopagato (max 4-5 Ml)
Revelliere a zero che è un non giocatore
Maggio , magari si fa un bel mondiale e ti danno 5 Ml
Radosevic prestito o comproprietà (tipo El Kaddouri)
Pandev 4-5 Ml
Zapata  , uà qua ti sei sbizzarrito assai  :asd: , diciamo prestito in serie B se siamo fortunati.

Totale: 30 Ml se li piazzi TUTTI. Ma penso che Inler resta quindi al massimo na ventina secondo me, nelle migliori delle ipotesi; conta che alcuni giocaotri hanno mercato solo in Italia, conta che in Italia non ci sono soldi e si fanno solo scambi o prestiti, conta che teniamo Bigon che sa fare solo prestiti secchi: se accocchiamo 10-15 milioni di euro è assai...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Alemao

« Risposta #8748 il: 25 Aprile, 2014, 14:09:04 pm »
La differenza tra lui, Dries e Callejon è l'età. È giovane, deve imparare un ruolo diverso. E' una scusa il fatto che sta lavorando in fase difensiva, deve crescere e lo farà col tempo. E' molto contento perchè vede margini di miglioramento, così come lo sono io. Ha resistenza, velocità e qualità.

Poco fa in conferenza stampa.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #8749 il: 25 Aprile, 2014, 15:57:50 pm »
ti dico di più, ma non ti offendere però ... anche Immobile è juventino  :sisi:

ma tu veramente credi in quello che scriveva quel presuntuoso incompetente di calcio camuffato da amministratore di sta cippalippa?

una cosa è ispirarsi a Del Piero, ben altra è essere tifoso gobbato rubentino.

Raffaele83

« Risposta #8750 il: 25 Aprile, 2014, 16:03:01 pm »
La differenza tra lui, Dries e Callejon è l'età. È giovane, deve imparare un ruolo diverso. E' una scusa il fatto che sta lavorando in fase difensiva, deve crescere e lo farà col tempo. E' molto contento perchè vede margini di miglioramento, così come lo sono io. Ha resistenza, velocità e qualità.

Poco fa in conferenza stampa.
:mazzarri:

Alemao

« Risposta #8751 il: 25 Aprile, 2014, 16:52:23 pm »
Mi piace come Benitez uccida gentilmente, con garbo e cortesia: prima la mazza e poi la panella. Dichiarazioni dure nei confronti del ragazzo e del procuratore, ma abbastanza chiare per lo scopo: un attaccante deve saper segnare.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #8752 il: 25 Aprile, 2014, 16:57:23 pm »
Mi piace come Benitez uccida gentilmente, con garbo e cortesia: prima la mazza e poi la panella. Dichiarazioni dure nei confronti del ragazzo e del procuratore, ma abbastanza chiare per lo scopo: un attaccante deve saper segnare.

A me, Insigne e il suo procuratore, mi danno la sensazione di voler a tutti i costi dimostrare che "Napule è diversa, nun adda cagná!".

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Alemao

Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8753 il: 25 Aprile, 2014, 17:02:42 pm »
A me, Insigne e il suo procuratore, mi danno la sensazione di voler a tutti i costi dimostrare che "Napule è diversa, nun adda cagná!".

Insigne è giovane e i giovani sbagliano. A volte eccedono. A volte fanno sparate. A volte fanno cacate. Bisogna capirli. Benitez gli ha tolto l'ultimo suo scudo con il quale si proteggeva dalla valanga di critiche, la maggior parte eccessive: quello del sacrificio in fase difensiva e della conseguente poca lucidità in attacco e se lo dice lui è bene dargli ragione. Lorenzo ha le qualità per segnare di più. Vediamo l'anno prossimo.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #8754 il: 25 Aprile, 2014, 17:11:22 pm »

speriamo che con lo stesso garbo e la stessa cortesia (che dubito) De Laurentiis ucciderà gentilmente Benitez cercando di fargli capire anche e soprattutto che in Italia bisogna sapersi difendere prima di saper segnare perché altrimenti non vincerà mai un piffero.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #8755 il: 26 Aprile, 2014, 11:54:25 am »
ma tu veramente credi in quello che scriveva quel presuntuoso incompetente di calcio camuffato da amministratore di sta cippalippa?

una cosa è ispirarsi a Del Piero, ben altra è essere tifoso gobbato rubentino.

no semplicemente credo ad un amico della famiglia Insigne e alle mie orecchie quando Immobile disse alla domenica sportiva che tifava per la Juventus come tutta la sua famiglia ...

In più ultimamente è stata pubblicata una foto della famiglia Immobile (mi pare il cenone di Natale o qualcosa del genere) con appesa al muro la maglia di Del Piero, cosa che ha fatto incazzare i tifosi del Torino ...

Tra l'altro i due appartengono anche ad una generazione in cui il Napoli era una squadretta di serie B, quindi niente di più facile che non siano tifosi del Napoli come tanti ragazzi della loro generazione

PS ma a finale che ce ne fotte ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #8756 il: 26 Aprile, 2014, 13:51:18 pm »

Tra l'altro i due appartengono anche ad una generazione in cui il Napoli era una squadretta di serie B, quindi niente di più facile che non siano tifosi del Napoli come tanti ragazzi della loro generazione
mo però non insultare la mia generazione :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8757 il: 26 Aprile, 2014, 14:14:09 pm »
non ce n'è bisogno
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #8758 il: 26 Aprile, 2014, 17:13:39 pm »

purtroppo è la realtà, ma per fortuna da qualche annoa questa parte sono tornati i ragazzini che giocano per strada con le maglie del Napoli ... prima era cazzo che vedevi anche la maglia della Sampdoria

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8759 il: 26 Aprile, 2014, 17:22:28 pm »
Io seguo sempre il teorema di hitler
Se fosse forte potrebbe tifare pure per le ss il fatto e' che e' cafardo, scarso e che sia juventino resta l' ultimo dei problemi