Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 990319 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8720 il: 23 Aprile, 2014, 11:43:50 am »

dunque non capisco cosa tu debba constare a tutto questo quando alla fine, per quanto da te affermato a riguardo del suo valore economico, sei daccordo....bah

allora intanto quei calciatori sono stati venduti nel loro pieno exploit anche se a cifre francamente gonfiatissime, mentre Insigne non è ancora esploso calcisticamente... quindi la differenza è questa... inoltre, Insigne lo dici tu che è un pacco e un purpo fumoso, per me ha margini di crescita ed è già un ottimo calciatore, ma in questo Napoli di Benitez gioca in una posizione a lui non consona, dovrebbe giocatore centralmente come un trequartista...

« Ultima modifica: 23 Aprile, 2014, 11:46:54 am da The Maker »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8721 il: 23 Aprile, 2014, 11:46:03 am »
a scanso di equivoci, ribadisco il mio pensiero:

va bene che insigne resti A MENO CHE non ci offrano 18/20 milioni (cosa possibilissima per quanto detto e successo in passato per altri purpi simili), che andrebbero accettati ISTANTANEAMENTE e reinvestiti

ovviamente, a 10 milioni NON LO SI CEDE perchè è troppo rischioso cambiarlo con uno che potrebbe essere pure peggio ma difficilmente migliore (i miracoli mertens/callejon ovviamente accadono di rado, 2 volte di seguito è successo, il terzo miracolo consecutivo è statisticamente impossibile) e a quel punto ce lo teniao pregando che impari a fare il giocatore di pallone di una squadra di vertice invece del giocatore idiota maradona di turno del campetto di calcetto del quartiere
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #8722 il: 23 Aprile, 2014, 11:48:26 am »
allora intanto quei calciatori sono stati venduti nel loro pieno exploit anche se a cifre francamente gonfiatissime, mentre Insigne non è ancora esploso calcisticamente... quindi la differenza è questa... inoltre, Insigne lo dici tu che è un pacco e un purpo fumoso, per me ha margini di crescita ed è già un ottimo calciatore.

scusa, eh, io non ho MAI detto che è un pacco....

un quaresma è un pacco, pastore, melo, vargas eccetera....un pacco è un calciatore pagato uno sproposito e che si dimostra una chiavica

noi, inigne l'abbiamo pigliato a 1500 euro, se non erro, dunque tutto può essere tranne che un pacco :asd:

il pacco lo faremmo se lo vendessimo a 20 milioni perchè ADESSO certamente non li vale

infine, è un purpo fumoso, sempre adesso, allo stato attuale, ed è innegabile visto che parlano i fatti

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline The Maker

• *
« Risposta #8723 il: 23 Aprile, 2014, 11:49:51 am »
a scanso di equivoci, ribadisco il mio pensiero:

va bene che insigne resti A MENO CHE non ci offrano 18/20 milioni (cosa possibilissima per quanto detto e successo in passato per altri purpi simili), che andrebbero accettati ISTANTANEAMENTE e reinvestiti

ovviamente, a 10 milioni NON LO SI CEDE perchè è troppo rischioso cambiarlo con uno che potrebbe essere pure peggio ma difficilmente migliore (i miracoli mertens/callejon ovviamente accadono di rado, 2 volte di seguito è successo, il terzo miracolo consecutivo è statisticamente impossibile) e a quel punto ce lo teniao pregando che impari a fare il giocatore di pallone di una squadra di vertice invece del giocatore idiota maradona di turno del campetto di calcetto del quartiere

sinceramente 18-20 milioni di euro nelle mani di Bigon non è che mi entusiasmano tantissimo... abbiamo buttato nel cesso fior di milioni in campagne acquisti fatte da Bigon, anche se con Benitez le cose sembrano essere migliorate decisamente.

Offline tony_

• *
« Risposta #8724 il: 23 Aprile, 2014, 11:52:33 am »
ma in questo Napoli di Benitez gioca in una posizione a lui non consona, dovrebbe giocatore centralmente come un trequartista...

maledetto, hai ninja editato :asd:

qui possiamo concordare, io pure lo reputo inadatto a fare quel ruoolo visto che lui non riesce a calarsi nel ruolo di "tornante", insomma di quello che sulla fascia deve coprire il terzino avversario NON rincorrendolo da dietro (come fa lui il 90% delle votle) ma fronteggiandolo, quindi stare GIA' più indietro a difendere quando l'avversario attacca

possiamo dire la stessa cosa di hamsik, che è una mezzala

allora, a maggior ragione, se capita l'occasione giusta (il pacco da 20 milioni da rifilare a qualcuno), lo si cede senza rimpianti di cosa potrebbe diventare....

possiamo concordare su questo?

Leif Erikson

R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8725 il: 23 Aprile, 2014, 11:53:39 am »
Insigne è, giustamente, tifoso di se stesso e fa anche bene a andare dove trova il miglior contratto.
Detto questo, facesse il cesso a passare se non è cazzo di segnare. :boh:

Esattamente :sisi:

Offline The Maker

• *
« Risposta #8726 il: 23 Aprile, 2014, 12:05:38 pm »
maledetto, hai ninja editato :asd:

qui possiamo concordare, io pure lo reputo inadatto a fare quel ruoolo visto che lui non riesce a calarsi nel ruolo di "tornante", insomma di quello che sulla fascia deve coprire il terzino avversario NON rincorrendolo da dietro (come fa lui il 90% delle votle) ma fronteggiandolo, quindi stare GIA' più indietro a difendere quando l'avversario attacca

possiamo dire la stessa cosa di hamsik, che è una mezzala

allora, a maggior ragione, se capita l'occasione giusta (il pacco da 20 milioni da rifilare a qualcuno), lo si cede senza rimpianti di cosa potrebbe diventare....

possiamo concordare su questo?

mettiamola così io non mi priverei mai di calciatori come Hamsik e Insigne... De Laurentiis ce li mettesse di saccoccia sua i 18-20 milioni di euro, oppure provasse a vendere prima nell'ordine Britos, Inler, Dzemaili, Behrami, Revelliere, Maggio, Radosevic, Pandev e Zapata... sai quanti soldi faremo approssimativamente? circa 60-70 milioni di euro... e ti sei tolte tutte le mele marce in squadra (Maggio non è una mela marcia, ma è un calciatore al crepuscolo).

premesso questo, per me l'ideale sarebbe avere Benitez come una sorta di manager alla  Ferguson e prendere un allenatore più adatto al calcio italiano... ma siccome dovrebbe restare Benitez come allenatore, allora io prima di cedere Hamsik o Insigne spererei di vederli giocare riadattati in altri ruolo a loro più consoni... per precisione ti dico che per me è più difficile riadattare Hamsik in mediana che un Insigne sulla trequarti, ma se MAI ci darà l'onore di provarli MAI ci faremo un'idea concreta... quindi io non li venderei nemmeno a cifre importanti, anche perché alla fine sono calciatori che possono fare più ruolo in caso di necessità.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8727 il: 23 Aprile, 2014, 12:17:23 pm »
perché un gruppetto di tifoso ha sentenziato che è un pacco...

ma quello che io non capisco è questa cosa e cioè, ripeto, come mai questo gruppetto di tifosi che lo ritiene un pacco e un purpo fumoso è lo stesso gruppetto di tifosi che lo vorrebbe vendere a 18-20 milioni di euro... è un controsenso no?

non si vende un giocatore che ha i mezzi tecnici e sono palesi...anche i detrattori non possono dire di no, questo è il primo anno con un nuovo allenatore con mentalità completamente diversa, si sta adattando praticamente ad un nuovo ruolo (attaccare e coprire)...ha 22 anni...ma che cazz vulit, c'è tanta merda da vendere.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Leif Erikson

R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8728 il: 23 Aprile, 2014, 12:23:31 pm »
Pare ci siano Everton e Newcastle su di lui. Ma qualche ritardato ad uso Sunderland che ci caca 30 milioni nun se trova ?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8729 il: 23 Aprile, 2014, 12:26:43 pm »
Io non lo venderei, onestamente.  A meno di offerta eclatante, tale da comprarne 2 di valore pari o superiore.

Offline tony_

• *
« Risposta #8730 il: 23 Aprile, 2014, 12:35:11 pm »
Pare ci siano Everton e Newcastle su di lui. Ma qualche ritardato ad uso Sunderland che ci caca 30 milioni nun se trova ?

no, 30 nemmeno un emiro può essere tanto coglione :asd:

provasse a vendere prima nell'ordine Britos, Inler, Dzemaili, Behrami, Revelliere, Maggio, Radosevic, Pandev e Zapata... sai quanti soldi faremo approssimativamente? circa 60-70 milioni di euro... e ti sei tolte tutte le mele marce in squadra (Maggio non è una mela marcia, ma è un calciatore al crepuscolo).

vendendo quelli che hai detto (che sono praticamente quelli che ho elencato io tra i "vendendi", cioè quelli da vendere obbligatoriamente, appunto, eccezion fatta per radosevic e zapata che sono ancora troppo acerbi e che andrebbero dati in prestito per vedere se sono una chiavica oppure no, e per inler, che pare godere del gradimento di benitez) ci fai, si e no, 35 milioni, a grasso, purtroppo, altro che 60

Offline The Maker

• *
« Risposta #8731 il: 23 Aprile, 2014, 12:49:52 pm »
vendendo quelli che hai detto (che sono praticamente quelli che ho elencato io tra i "vendendi", cioè quelli da vendere obbligatoriamente, appunto, eccezion fatta per radosevic e zapata che sono ancora troppo acerbi e che andrebbero dati in prestito per vedere se sono una chiavica oppure no, e per inler, che pare godere del gradimento di benitez) ci fai, si e no, 35 milioni, a grasso, purtroppo, altro che 60

Britos 3-4 milioni di euro
Inler 8-9 milioni di euro
Dzemaili 8-9 milioni di euro
Behrami 10-12 milioni di euro
Revelliere 0,5 milioni di euro
Maggio 3-4 milioni di euro
Radosevic 1.5-2 milioni di euro
Pandev 5-6 milioni di euro
Zapata 6-7 milioni di euro

diciamo che stiamo sui 55 milioni di euro

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #8732 il: 23 Aprile, 2014, 13:18:39 pm »
li prende tutti il totthenam?

Offline The Maker

• *
« Risposta #8733 il: 23 Aprile, 2014, 13:55:33 pm »
li prende tutti il totthenam?

a patto che gli faranno recapitare uno scooter con il logo societario autografato dal Presidente  :look:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #8734 il: 23 Aprile, 2014, 13:58:27 pm »

ma ve lo immaginate in Inghilterra?  :maronn:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline tony_

• *
« Risposta #8735 il: 23 Aprile, 2014, 14:10:39 pm »
Britos 3-4 milioni di euro
Inler 8-9 milioni di euro
Maggio 3-4 milioni di euro
Radosevic 1.5-2 milioni di euro

diciamo che stiamo sui 55 milioni di euro

mi permetto di dissentire :asd:

dzemaili di lusso 5
pandev 2
maggio 3
behrami 9
revelliere 0 (è a fine contratto)
britos 4
zapata 3 (si e no, solo noi potevamo pagarlo 7, dopo che ha fatto un anno da ameba non può essere più considerato un "buon prospetto da 7 mln", chissà quali marchette abbiamo dovuto fare in colombia)
radosevic....mah 1?
inler 9

totale = 36

ma a grasso :boh:

comunque, discorso sterile alquanto, eh, solo per evitare illusioni su valori che non sono "di mercato", secondo me

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8736 il: 23 Aprile, 2014, 14:17:05 pm »
Ora i prezzi ve li fa l'economista realista :look:

Reveillere 0
Maggio 0
Zapata prestito gratuito
Vargas 7
Dzemaili 5
Behrami 5
Inler resta
Britos prestito
Pandev resta

Chi altro c'è? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8737 il: 23 Aprile, 2014, 14:30:52 pm »
perché un gruppetto di tifoso ha sentenziato che è un pacco...

ma quello che io non capisco è questa cosa e cioè, ripeto, come mai questo gruppetto di tifosi che lo ritiene un pacco e un purpo fumoso è lo stesso gruppetto di tifosi che lo vorrebbe vendere a 18-20 milioni di euro... è un controsenso no?

Guarda che kolor piglia pe culo... :look:

Per me uno di 23 anni, in un ruolo che è praticamente il suo, non può continuare a sfornare prestazioni mediocri. Mi sembra avviato alla carriera di Giovinco, credo gli si possa dare l'anno prossimo per valutarne la crescita, ma poi bisognerà cederlo se si vuole fare un affare. Altrimenti sarà il caso che come la formica atomica si rassegni a fare panchina.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8738 il: 23 Aprile, 2014, 14:32:57 pm »
In realtà il Napoli per cedere i suoi giocatori preparerà una decina di bonifici da 10 mln ciascuno  :sisi:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #8739 il: 23 Aprile, 2014, 14:54:00 pm »
mi permetto di dissentire :asd:

dzemaili di lusso 5
pandev 2
maggio 3
behrami 9
revelliere 0 (è a fine contratto)
britos 4
zapata 3 (si e no, solo noi potevamo pagarlo 7, dopo che ha fatto un anno da ameba non può essere più considerato un "buon prospetto da 7 mln", chissà quali marchette abbiamo dovuto fare in colombia)
radosevic....mah 1?
inler 9

totale = 36

ma a grasso :boh:

comunque, discorso sterile alquanto, eh, solo per evitare illusioni su valori che non sono "di mercato", secondo me

ma in generale, aldilà delle valutazioni dei nostri che sono abbastanza basse, perché molti di questi cuoppi hanno fatto cagare quest'anno o hanno giocato pochissimo, per noi è sempre una fatica disumana riuscire a vendere i giocatori, a parte ovviamente i top, facciamo sempre prestiti risicati, che si protraggono per decenni, con gente che in estate rista a Napoli di nuovo, insomma facciamo una fatica incredibile a cedere monetizzando bene
per cui non credo proprio che andranno via tutti questi giocatori, se non appunto svendendoli o togliendoci al massimo l'ingaggio con prestiti gratuiti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...