Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 990576 volte)  Share 

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8580 il: 14 Aprile, 2014, 17:14:29 pm »
niente, tranne che Lavezzi è un paragone sbagliato per moltissime ragioni.

ma no io dicevo per età.....all'età di insigne lavezzi era uno dei giocatori più determinanti della serie A. e segnava cmq poco. ma si sapeva caricare la squadra sulle spalle. insigne purtroppo no.
Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

« Risposta #8581 il: 14 Aprile, 2014, 17:17:33 pm »

ma no io dicevo per età.....all'età di insigne lavezzi era uno dei giocatori più determinanti della serie A. e segnava cmq poco. ma si sapeva caricare la squadra sulle spalle. insigne purtroppo no.

A 22 anni Lavezzi jucav' dint' o San Lorenzo :asd:

Offline ohyess

• *
« Risposta #8582 il: 14 Aprile, 2014, 17:20:33 pm »
A 22 anni Lavezzi jucav' dint' o San Lorenzo :asd:

ua ti giuro l'ho fatto con la calcolatrice:

2007 - 1985.

è uscito 22.
Adesso fuori le palle!

SpamMattia

« Risposta #8583 il: 14 Aprile, 2014, 17:40:15 pm »
ma lavezzi e insigne non sono paragonabili per doti, personalità, e caratteristiche. però non sono neanche paragonabili per il fatto che il pocho è venuto qua in una situazione a lui strfaorevole, dove alle spalle aveva solo un certo calaiò e inacio pià mentre insigne(che io ritengo il nuovo domenico morfeo) il posto se lo è dovuto sudare

Alemao

« Risposta #8584 il: 14 Aprile, 2014, 17:46:37 pm »
ma lavezzi e insigne non sono paragonabili per doti, personalità, e caratteristiche. però non sono neanche paragonabili per il fatto che il pocho è venuto qua in una situazione a lui strfaorevole, dove alle spalle aveva solo un certo calaiò e inacio pià mentre insigne(che io ritengo il nuovo domenico morfeo) il posto se lo è dovuto sudare

Esatto. Basterebbe solo questo: posto assicurato da titolare, chiaviche come sostituti e obiettivi di classifica scarsi per i primi due anni.

Leif Erikson

R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8585 il: 14 Aprile, 2014, 17:47:13 pm »
ua ti giuro l'ho fatto con la calcolatrice:

2007 - 1985.

è uscito 22.

Ma tu hai detto che prendevi in considerazione la stagione dell'anno passato per un paragone tattico ? Bene a quell'età (mo non ricordo se gli anni fossero 22 o 21) Lavezzi giocava in Argentina. E chiudo perché del paragone non mi interessa proprio ...

Offline ohyess

• *
Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8586 il: 14 Aprile, 2014, 17:54:59 pm »
Ma tu hai detto che prendevi in considerazione la stagione dell'anno passato per un paragone tattico ? Bene a quell'età (mo non ricordo se gli anni fossero 22 o 21) Lavezzi giocava in Argentina. E chiudo perché del paragone non mi interessa proprio ...

ma infatti è proprio quello il punto.....21 22 o 23 anni lavezzi era un giocatore diverso.....devastante (quann teneva genio) nell'economia di una partita.

levando da mezzo la tattica, insigne non è così continuo nè in una partita nè in una stagione.

ma magari insigne è più tardivo.
Adesso fuori le palle!

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8587 il: 14 Aprile, 2014, 19:43:57 pm »
ma perché avete preso questo ingrippo che mertens non è titolare? Lol
perché ultimamente mertens non parte più titolare, da prima dell'infortunio patito non ricordo dove prima della rube. Invece insigne gioca praticamente sempre 90 minuti
:dignità:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #8588 il: 14 Aprile, 2014, 20:01:05 pm »
perché ultimamente mertens non parte più titolare, da prima dell'infortunio patito non ricordo dove prima della rube. Invece insigne gioca praticamente sempre 90 minuti

ma infatti questa è una grande cagata
ma grossa, a spruzzo proprio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #8589 il: 14 Aprile, 2014, 20:08:58 pm »
Per Benitez è un titolare, infatti ha sempre dimostrato di avere una predilezione per il frattese( o al posto di Callejon, o a quello di Mertens, o, ed è la situazione che preferiso al momento, al posto di Hamsik ). Poi potete discutere sulle capacità di giudizio dello spagnolo, ma questo è un'altro discorso
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8590 il: 14 Aprile, 2014, 20:16:10 pm »
eppure io vi dico che un giorno il ragionier limone passerá per questo topic con la sua aspra medicina...
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2014, 20:18:03 pm da papasouth »

Offline isab1987

• *
« Risposta #8591 il: 14 Aprile, 2014, 20:22:53 pm »
eppure io vi dico che un giorno il ragionier limone passerá per questo topic con la sua aspra medicina...

ma speriamo, sarebbe qlcs di estemamente positivo se questo ci sbugiardasse. Ma per le aspettative che avevo al momento è stato davvero una grande delusione. Mi aspettavo che raggiungesse in tranquillità la doppia cifra ed invece ... :maronn:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8592 il: 14 Aprile, 2014, 21:06:21 pm »
cmq non possono fare tutti doppia cifra se no siamo il real madrid...

higuain viaggia verso i 20, callejon già oltre i 10, mertens verso i 10, hamsik 6 senza giocare tutto l'anno...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #8593 il: 14 Aprile, 2014, 21:21:56 pm »
ma infatti questa è una grande cagata
ma grossa, a spruzzo proprio

mi devi scusare, ma non mi riferivo chiaramente a te
e se c'è stato il misunderstandng, ti chiedo scusa...

mi riferivo al discorso che, a mio parere, il fatto che Insigne giochi 90 minuti è proprio una cagata pazzesca
non mi riferivo al tuo giudizio e scusami in anticipo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline isab1987

• *
« Risposta #8594 il: 14 Aprile, 2014, 21:41:24 pm »
mi devi scusare, ma non mi riferivo chiaramente a te
e se c'è stato il misunderstandng, ti chiedo scusa...

mi riferivo al discorso che, a mio parere, il fatto che Insigne giochi 90 minuti è proprio una cagata pazzesca
non mi riferivo al tuo giudizio e scusami in anticipo
:ok:   :bacino:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8595 il: 15 Aprile, 2014, 02:45:23 am »
secondo me la sua stagione è positiva....6+....forse 6.5.....con grossi picchi in alcune gare di champions e con la juventus....e qualche calo pauroso....

oscurato dall' annata stratoferica di callejon ed eccellente di mertens....ma comunque positivo (AMA)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #8596 il: 15 Aprile, 2014, 09:15:01 am »
Dalla partita con la violacea sta subendo almeno un fallaccio da codice penale a partita.
E comunque dei tre esterni è quello che si occupa meno della fase passiva.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8597 il: 15 Aprile, 2014, 09:29:49 am »
secondo me la sua stagione è positiva....6+....forse 6.5.....con grossi picchi in alcune gare di champions e con la juventus....e qualche calo pauroso....

oscurato dall' annata stratoferica di callejon ed eccellente di mertens....ma comunque positivo (AMA)

:nonquoto:

Un attaccante che in 32 partite (non tutte intere, ma quasi mai spezzoni di pochi minuti) segna 2 goal non può mai avere la sufficienza  :sisi:

Poi che abbia margini è vero, che abbia i numeri ancor dippiù, ma proprio questo fa incazzare: potrebbe dare un contributo molto più grosso se si applicasse e tentasse di crescere nelle scelte, io spero ancora che lo possa fare, ma inizio a dubitarne un pochettino.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #8598 il: 15 Aprile, 2014, 09:42:14 am »
Marenna ma lasciatelo in pace e lasciatelo maturare.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8599 il: 15 Aprile, 2014, 09:50:15 am »
Marenna ma lasciatelo in pace e lasciatelo maturare.

Ma nessuno gli vuol togliere la pace e abbiamo criticato tutti (almeno credo  :look:) tantissimo chi lo ha fischiato, ciò non toglie che l'analisi della sua stagione non può essere sufficiente, che non ha avuto un apporto importante sia in termini di goal che di gioco e che, senza negare che abbbia il tempo di crescere e lo scrivevo anche il post prima, questo ha 23 anni non è più un ragazzetto di primissimo pelo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!