Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 990614 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8560 il: 14 Aprile, 2014, 11:17:54 am »
Per me Lorenzo l'anno prossimo farà una grande stagione qui a Napoli. Tutte 'ste chiacchiere e jastemmie su di lui non mi interessano. Resta un ragazzo dal grande potenziale sul quale bisogna credere. Immobile un anno fa segnò quanto lui. Quest'anno è esploso a Torino.

Lo dicevamo anche l'anno scorso. Non vede la porta, non ha tecnica di tiro, ha le gambette molli. Per me resterà un mezzo giocatore. Se ce lo vogliamo tenere come riserva di Mertens può pure andare, comunque.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #8561 il: 14 Aprile, 2014, 11:19:41 am »
Lo dicevamo anche l'anno scorso. Non vede la porta, non ha tecnica di tiro, ha le gambette molli. Per me resterà un mezzo giocatore. Se ce lo vogliamo tenere come riserva di Mertens può pure andare, comunque.

L'anno scorso giocava 30 minuti a partita. Questa è la prima stagione che gioca più partite.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8562 il: 14 Aprile, 2014, 11:21:34 am »
È pacifico che non vincerà mai il pallone d'oro nè la classifica cannonieri.
Sarà una buona pedina di ricambio nell'economia generale di un campionato per far rifiatare Mertens e Callejon.
Purtroppo la sua taratura mentale e la sua consapevolezza di essere Messi non gli permetteranno mai di accettare un ruolo simile.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #8563 il: 14 Aprile, 2014, 15:53:13 pm »
posso dire una cosa.....

sono uno dei primi detrattori di insigne, lo schifo abbastanza, perchè è un tamarro del cazzo, e in mezzo ai metri cubi di fumo resta sempre un acaro sulla brace.

però paragonarlo a mertens non ci stà.....perchè hanno 4 anni di differenza e da un punto di vista fisico possono fare mooolta differenza.

mertens all'età di insigne (bisogna dirlo) segnava però già carrrette di goals (mi ha fatto prendere le meglie bullette), anche se in olanda.
ora è maturo da un punto di vista sia fisico sia mentale.
insigne invece è un sagliuto del cazzo. e di questo dobbiamo ringraziare il mister.

l'unica cosa che mi fa incazzare è che troppo spesso insigne fa il titolare (ieri addirittura il capitano, obbrobbrio di benitez), e mertens la riserva. se fosse al contrario non avrei nulla da dire.

non credo l'anno prossimo, ma tra due anni potrebbe fare una grandissima stagione.
lì de laurentiis dovrà essere bravo a venderlo contro il volere di tutti, perchè la capa di cazzo purtroppo credo rimarrà.

se poi dovesse maturare anche la chiocca allora ben venga insigne.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #8564 il: 14 Aprile, 2014, 15:56:56 pm »
ah cmq lavezzi che la porta non la vedeva nemmeno con il cannocchiale ha segnato molto più dell'acaro truzzo.
Adesso fuori le palle!

rickyrich91

« Risposta #8565 il: 14 Aprile, 2014, 16:11:47 pm »
uagliu è indifendibile, ma poi sta fascia di capitano che c'azzecc??? lo fa sentire pure importante a sta lot

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #8566 il: 14 Aprile, 2014, 16:13:13 pm »
Lo abbiamo detto più volte,per esplodere ha bisogno di essere inquadrato tatticamente.Si è capito che non può fare l'esterno,e non riesce a coprire 70 metri di campo mantenendo la lucidità necessaria per essere pericoloso in fase offensiva.Il problema è solo questo.

Poi vabbuò stendiamo un velo pietoso su fischi,insulti ed accanimenti vari :vuommeco:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #8567 il: 14 Aprile, 2014, 16:20:57 pm »
posso dire una cosa.....

sono uno dei primi detrattori di insigne, lo schifo abbastanza, perchè è un tamarro del cazzo, e in mezzo ai metri cubi di fumo resta sempre un acaro sulla brace.

però paragonarlo a mertens non ci stà.....perchè hanno 4 anni di differenza e da un punto di vista fisico possono fare mooolta differenza.

mertens all'età di insigne (bisogna dirlo) segnava però già carrrette di goals (mi ha fatto prendere le meglie bullette), anche se in olanda.
ora è maturo da un punto di vista sia fisico sia mentale.
insigne invece è un sagliuto del cazzo. e di questo dobbiamo ringraziare il mister.

l'unica cosa che mi fa incazzare è che troppo spesso insigne fa il titolare (ieri addirittura il capitano, obbrobbrio di benitez), e mertens la riserva. se fosse al contrario non avrei nulla da dire.

non credo l'anno prossimo, ma tra due anni potrebbe fare una grandissima stagione.
lì de laurentiis dovrà essere bravo a venderlo contro il volere di tutti, perchè la capa di cazzo purtroppo credo rimarrà.

se poi dovesse maturare anche la chiocca allora ben venga insigne.

Per l'esattezza 6 gol nell'Utrecht.

Leif Erikson

« Risposta #8568 il: 14 Aprile, 2014, 16:41:47 pm »
ah cmq lavezzi che la porta non la vedeva nemmeno con il cannocchiale ha segnato molto più dell'acaro truzzo.

...che fa un ruolo diverso da quello di Lavezzi a Napoli

Offline ohyess

• *
« Risposta #8569 il: 14 Aprile, 2014, 16:43:11 pm »
...che fa un ruolo diverso da quello di Lavezzi a Napoli

ma non è vero....l'anno scorso era uguale
Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8570 il: 14 Aprile, 2014, 16:45:04 pm »
ma non è vero....l'anno scorso era uguale

Era una riserva

Offline ohyess

• *
« Risposta #8571 il: 14 Aprile, 2014, 16:45:49 pm »
Per l'esattezza 6 gol nell'Utrecht.

vabbè io parto dal 2010/11  :asd:
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8572 il: 14 Aprile, 2014, 16:48:00 pm »
Era una riserva

ok hai vinto.

lavezzi busta di pisciazza.

insigne goleador.
Adesso fuori le palle!

falceEmarcello

« Risposta #8573 il: 14 Aprile, 2014, 16:48:09 pm »
Lo abbiamo detto più volte,per esplodere ha bisogno
e nu cerin e na latt e benzin

Leif Erikson

R: Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8574 il: 14 Aprile, 2014, 16:49:46 pm »
ok hai vinto.

lavezzi busta di pisciazza.

insigne goleador.

No ma nun è ver manc o contrario però :siasd:

Alemao

« Risposta #8575 il: 14 Aprile, 2014, 16:51:12 pm »
vabbè io parto dal 2010/11  :asd:

Che sono 10. In Olanda con le difese fantasia. Non in Italia.

Offline ohyess

• *
« Risposta #8576 il: 14 Aprile, 2014, 16:55:31 pm »
Che sono 10. In Olanda con le difese fantasia. Non in Italia.

alemà ce sfrantecat o cazz.   :asd:

10 gol so buoni per un esterno. più altri 4 in coppa. roba che alcune prime punte se lo sognano un bottino del genere. :asdlook:

ma queste rocciose difese italiane degli ultimi anni aro cazz l'e vist po?

Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
Re:R: Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8577 il: 14 Aprile, 2014, 16:56:39 pm »
No ma nun è ver manc o contrario però :siasd:

quindi? che succede ora :look:
Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

« Risposta #8578 il: 14 Aprile, 2014, 16:57:54 pm »
Dai, mo senza metterci a fare i difensori d'ufficio o gli avvocati del diavolo possiamo candidamente convenire che la sua non è stata una stagione buona, e probabilmente nemmeno sufficiente.
Troppo poco quanto fatto vedere per il suo minutaggio e la continuità che ha avuto in stagione, parliamo di un praticamente titolare eh.
D'altro canto però qualche lampo di classe l'ha mostrato. Non tantissimi, ma quanti bastano per farti pensare che è più di quanto abbia fatto vedere.
Poi c'è l'età: sebbene non si parli di un muccuso (23 in estate), nemmeno di un calciatore navigato.

La prossima sarà la stagione della verità: al secondo anno con un allenatore esperto e che crede in lui, con continuità nel progetto sportivo e tattico. Dovesse ripetere questa appena trascorsa, forse non sarebbe nemmeno colpa sua. A quel punto nun o' tenesse e basta.

Leif Erikson

« Risposta #8579 il: 14 Aprile, 2014, 16:58:32 pm »
quindi? che succede ora :look:

niente, tranne che Lavezzi è un paragone sbagliato per moltissime ragioni.