Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 976069 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #680 il: 11 Ottobre, 2011, 15:32:03 pm »
Mah, senza andare a scavare prima dell'era Cazziraghi, ricordo che agli inizi poteva disporre del tridente di Giovinco, Rossi, Acquafresca, lo stesso Osvaldo.
Diciamo che l'anomalia è stata il periodo Macheda, Marilungo, Okaka, il pisciazzone Balotelli ecc.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #681 il: 11 Ottobre, 2011, 15:39:55 pm »
Consideriamo anche che a questa Nazionale manca El Shaarawy.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #682 il: 11 Ottobre, 2011, 15:53:25 pm »
In attacco sicuramente, per il resto dei reparti si è visto di meglio negli anni precedenti.

Secondo me, a parte il centrocampo, la nostra U21 è tra le migliori di questo periodo, cosa che mi fa ben sperare anche per la nazionale maggiore in futuro, sperando che non vengano deluse le attese.

Ma comunque, la partita la fa vedere la rai?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #683 il: 11 Ottobre, 2011, 15:56:39 pm »
Secondo me, a parte il centrocampo, la nostra U21 è tra le migliori di questo periodo, cosa che mi fa ben sperare anche per la nazionale maggiore in futuro, sperando che non vengano deluse le attese.

Ma comunque, la partita la fa vedere la rai?

Rai3

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #685 il: 11 Ottobre, 2011, 17:49:09 pm »
Ottima azione nel gol dell'Italia. Ha pure fatto un fallo di mano bucchinaro :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #686 il: 11 Ottobre, 2011, 17:57:36 pm »
ua che pezzo  :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #687 il: 11 Ottobre, 2011, 18:49:31 pm »
espulso :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #688 il: 11 Ottobre, 2011, 18:49:32 pm »
Espulso al 90°   :maronn:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #689 il: 11 Ottobre, 2011, 18:49:44 pm »
Espulso al 90' sul 2-0 per l'Italia per un calcio  :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #690 il: 11 Ottobre, 2011, 18:49:57 pm »
Ua che frocio di merda quel turco del cazzo .........

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #691 il: 11 Ottobre, 2011, 18:50:47 pm »
ho visto solo gli ultimi 20 minuti, a parte Insigne(forte ma cazzone) qui c'è gente che veramente joc o pallone, poi non lo so la Turchia come avversario come è ,però davvero mi hanno fatto un'ottima impressione soprattutto a centrocampo.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #692 il: 11 Ottobre, 2011, 18:51:38 pm »
Il terzino sinistro mi pare buono.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #693 il: 11 Ottobre, 2011, 18:55:13 pm »
ho visto solo gli ultimi 20 minuti, a parte Insigne(forte ma cazzone) qui c'è gente che veramente joc o pallone, poi non lo so la Turchia come avversario come è ,però davvero mi hanno fatto un'ottima impressione soprattutto a centrocampo.
La Turchia prima di questa gara aveva 4 vittorie in 4 partite (l'Italia 2 su 2)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #694 il: 11 Ottobre, 2011, 19:08:29 pm »
comunque io questa scarsezza che altri santoni del calcio vogliono per forza individuare nei giovani italiani, proprio non la vedo. questa generazione è forte, forse non ai livelli dei vecchi campioni d'europa, ma abbastanza per vedere qualcuno di questi ragazzi nelle big del futuro.

a me sta piacendo molto anche quel lorenzi, il numero 3........come difensore mancino/vice-dossena ce lo vedrei proprio bene
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #695 il: 11 Ottobre, 2011, 19:20:32 pm »
comunque io questa scarsezza che altri santoni del calcio vogliono per forza individuare nei giovani italiani, proprio non la vedo. questa generazione è forte, forse non ai livelli dei vecchi campioni d'europa, ma abbastanza per vedere qualcuno di questi ragazzi nelle big del futuro.

a me sta piacendo molto anche quel lorenzi, il numero 3........come difensore mancino/vice-dossena ce lo vedrei proprio bene
Crescenzi, è di proprietà della Roma purtroppo.

Alemao

« Risposta #696 il: 11 Ottobre, 2011, 19:23:54 pm »
E' ancora un coglioncello con i denti da latte. Sta bene a Pescara. Cresci ( :lookair:) babbeo!.
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2011, 19:25:44 pm da Alemao »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #697 il: 11 Ottobre, 2011, 19:27:15 pm »
Espulso

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #698 il: 11 Ottobre, 2011, 19:29:01 pm »

Secondo me la nuova generazione, dai 91' in poi, è molto molto forte. Tra le migliori...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #699 il: 11 Ottobre, 2011, 19:31:15 pm »
E' ancora un coglioncello con i denti da latte. Sta bene a Pescara. Cresci ( :lookair:) babbeo!.

ma quanto siete pallosi, mammà! :maronn: