Ad ogni modo auguriamoci pure che dopo questa nidiata di esterni la Primavera sforni pure qualche difensore decente.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
quoto col sangue.ma ce n'è qualcuno forte attualmente?
Per me Nicolao può arrivare a livelli quantomeno superiori a Britos. Mi ricorda assai Albiol, tra l'altro.Lasicki pure, ma inferiore a Nicolao. Parlano molto bene di Izzo, attualmente in prestito all'Avellino in serie B.
Izzo è fortissimo me lo ricordo da quando teneva 15 anni
Nicolao è un terzino
Terzino sinistro, non centrale. Izzo è da tenere in considerazione. Certo non c'è l'equivalente di un Tutino o Roberto Insigne in difesa. Nicolao fa ben sperare. Si sta facendo tutta la trafila delle nazionali di categoria: è un ottimo segno. Tra un anno sarà in Under 21 se gioca con continuità.
Invece io credo che Roberto Insigne possa rappresentare in pieno il solito clichè, che vuole il fratello minore più forte di quello maggiore, che nel momento decisivo scaca malamente. Spero di sbagliarmi, ma credo che il vero atteggiato ia proprio Roberto insigne.
non è vero che mattia non è bello.
Giocava centrale con Sormani e terzino con Saurini. E jamm.
ma ieri avete sentito caressa che paragonava la sua punizione a quella famosa di roberto carlos in brasile francia?
in loop
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.