Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 985825 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #6580 il: 19 Settembre, 2013, 16:56:05 pm »

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #6581 il: 19 Settembre, 2013, 16:57:10 pm »
Questo è un campione e finirà la carriera da campione. È nato calciatore e si vede da lontano, non c'è tanto da pensarci su. Però noi tifosi amiamo chiamarci il morto e va bene anche questo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #6582 il: 19 Settembre, 2013, 17:03:52 pm »
È sempre nel vivo del gioco,sempre,in tutte le partite che ha giocato da quest'inizio di campionato
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6583 il: 19 Settembre, 2013, 17:06:23 pm »
È sempre nel vivo del gioco,sempre,in tutte le partite che ha giocato da quest'inizio di campionato
appunto questo dicevo prima questo volevo farvi notare... si è inserito in un contesto di una squadra ai vertici della serie a ed in modo da incidere sui risultati... è un campione c'è poco da fare.... e vi posso dire che se continuiamo sulla strada della "cantera" di insigne ne potremmo trovare sia in difesa che a centrocampo.

Offline Caracollo

• *
« Risposta #6584 il: 19 Settembre, 2013, 17:10:32 pm »
appunto questo dicevo prima questo volevo farvi notare... si è inserito in un contesto di una squadra ai vertici della serie a ed in modo da incidere sui risultati... è un campione c'è poco da fare.... e vi posso dire che se continuiamo sulla strada della "cantera" di insigne ne potremmo trovare sia in difesa che a centrocampo.
Ed è indicativo che sia in pima squadra che in primavera siano arrivati due gol contro il Borusia da due gioielli napoletani, speriamo bene
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6585 il: 19 Settembre, 2013, 17:13:17 pm »
Ed è indicativo che sia in pima squadra che in primavera siano arrivati due gol contro il Borusia da due gioielli napoletani, speriamo bene
tutino rispetto a lui ha più la testa di cazzo... ma è ugualmente forte... come il fratello di lorenzo, roberto insigne, che qui a Frattamaggiore viene considerato anche più forte di lorenzo.... speriamo

Alemao

« Risposta #6586 il: 19 Settembre, 2013, 17:13:51 pm »
tutino rispetto a lui ha più la testa di cazzo... ma è ugualmente forte... come il fratello di lorenzo, roberto insigne, che qui a Frattamaggiore viene considerato anche più forte di lorenzo.... speriamo

No.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6587 il: 19 Settembre, 2013, 17:15:46 pm »

Secondo me se si adatta, tutino potrebbe diventare uno sfaccimma di attaccante coi controcazzi, altro che esterno  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6588 il: 19 Settembre, 2013, 17:18:31 pm »
No.
alemà...lass sta... tutino è ancora ragazzino è fa e strunzat.... quelle che abbiamo fatto tutti... io il prossimo anno gli farei assaggiare un pò di serie b.... per dargli la definitiva maturazione....

un altro che mi incuriosisce è romano..

Offline Caracollo

• *
« Risposta #6589 il: 19 Settembre, 2013, 17:18:50 pm »
Secondo me se si adatta, tutino potrebbe diventare uno sfaccimma di attaccante coi controcazzi, altro che esterno  :look:
Fisicamente è una bestia ed è ancora in piena maturazione.Anhe io credo che si evolverà in una centroavanti con i controcazzi  :sisi:

Alemao

« Risposta #6590 il: 19 Settembre, 2013, 17:20:50 pm »
alemà...lass sta... tutino è ancora ragazzino è fa e strunzat.... quelle che abbiamo fatto tutti... io il prossimo anno gli farei assaggiare un pò di serie b.... per dargli la definitiva maturazione....

un altro che mi incuriosisce è romano..

È un ragazzo pieno di umilté e con la testa (non la capigliatura) a posto.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6591 il: 19 Settembre, 2013, 17:21:05 pm »
Fisicamente è una bestia ed è ancora in piena maturazione.Anhe io credo che si evolverà in una centroavanti con i controcazzi  :sisi:
seconda prima punta....

Alemao

« Risposta #6592 il: 19 Settembre, 2013, 17:28:48 pm »

Ne dubito. È un esterno d'attacco, non una seconda punta, meno che meno una prima punta. Può giocare sia a sinistra (Zoratto spesso lo ha impiegato in quel ruolo in nazionale), che a destra, ruolo che predilige e in cui gioca.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #6593 il: 19 Settembre, 2013, 17:29:43 pm »
Questo è un campione e finirà la carriera da campione. È nato calciatore e si vede da lontano, non c'è tanto da pensarci su. Però noi tifosi amiamo chiamarci il morto e va bene anche questo.
se si schiaffa in testa che ha qualita' tecniche ben oltre la media e prova le giocate in ogni santa gara con decisione e coraggio (intendo tiri e 1vs1)allora puo' diventare veramente un campione

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6594 il: 19 Settembre, 2013, 17:30:33 pm »
Ne dubito. È un esterno d'attacco, non una seconda punta, meno che meno una prima punta. Può giocare sia a sinistra (Zoratto spesso lo ha impiegato in quel ruolo in nazionale), che a destra, ruolo che predilige e in cui gioca.
lo mette lì per la capacitàdi saltare l'uomo... ma ha una buona struttura fisica... immaginalo per vie centrali imbeccato in profondità... potrebbe fare molto male...comunque la posizione è l'ultimo dei problemi...

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #6595 il: 19 Settembre, 2013, 17:31:55 pm »
se si schiaffa in testa che ha qualita' tecniche ben oltre la media e prova le giocate in ogni santa gara con decisione e coraggio (intendo tiri e 1vs1)allora puo' diventare veramente un campione
questo è ciò che volevo sottolineare... è ancora in una fase dove crede che tutto gli sia dovuto... nel senso che sa bene delle sue qualità e pensa che bastino per andare avanti... invece deve sempre impegnarsi e dare il meglio...ma questo è sopratutto colpa della giovane età

Alemao

« Risposta #6596 il: 19 Settembre, 2013, 17:33:55 pm »
lo mette lì per la capacitàdi saltare l'uomo... ma ha una buona struttura fisica... immaginalo per vie centrali imbeccato in profondità... potrebbe fare molto male...comunque la posizione è l'ultimo dei problemi...

È forte assai perché tiene una cazzimma esagerata ed è un bravo ragazzo, non un montato. Speriamo bene, perché questo lo vedo più in prima squadra rispetto a Roberto Insigne.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6597 il: 19 Settembre, 2013, 17:36:40 pm »
È forte assai perché tiene una cazzimma esagerata ed è un bravo ragazzo, non un montato. Speriamo bene, perché questo lo vedo più in prima squadra rispetto a Roberto Insigne.
alemà roberto è forte molto forte... ve ne accorgerete presto

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6598 il: 19 Settembre, 2013, 17:45:37 pm »
Invece io credo che Roberto Insigne possa rappresentare in pieno il solito clichè, che vuole il fratello minore più forte di quello maggiore, che nel momento decisivo scaca malamente. Spero di sbagliarmi, ma credo che il vero atteggiato ia proprio Roberto insigne.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #6599 il: 19 Settembre, 2013, 17:46:04 pm »
alemà roberto è forte molto forte... ve ne accorgerete presto

Per me è meno cazzimmoso rispetto a Tutino. Ad ogni modo auguriamoci pure che dopo questa nidiata di esterni la Primavera sforni pure qualche difensore decente.