Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 986094 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #6480 il: 16 Settembre, 2013, 15:34:08 pm »
cmq per me è una seconda punta, e si evolverà in qualcosa di simile a di natale  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6481 il: 16 Settembre, 2013, 15:36:51 pm »
eh, quando ce lo vuole dimostrare noi stiamo qua. nessuno nega che abbia una classe che gli permette gesti tecnici pregevoli, come quello nel video, ma nemmeno si può negare che tra l'anno scorso e quest'anno la percentuale di tiri mosci, imprecisi, velleitari, sballati, ha superato di gran lunga quella dei tiri vincenti o che almeno mettessero in difficoltà il portiere avversario.

io e frevi ce lo siamo perfino pigliati al fantacalcio, quindi massima fiducia, però si desse una mossa.

ma voi che andate cercando da un giocatore di rifinitura, se ancora devono mandare gli operai sulla copertura a recuperare tutti i palloni che ha appeso cavani, che pure i 100 gol in 3 anni se li è fatti? ma perchè non si riesce ad uscire da questa logica binaria mostro/fenomeno scudetto/merda ecc. ecc.???

http://it.wikipedia.org/wiki/Logica_fuzzy

studiate che vi interrogo :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #6482 il: 16 Settembre, 2013, 15:47:10 pm »
ma voi che andate cercando da un giocatore di rifinitura, se ancora devono mandare gli operai sulla copertura a recuperare tutti i palloni che ha appeso cavani, che pure i 100 gol in 3 anni se li è fatti? ma perchè non si riesce ad uscire da questa logica binaria mostro/fenomeno scudetto/merda ecc. ecc.???

http://it.wikipedia.org/wiki/Logica_fuzzy

studiate che vi interrogo :look:

:sospetto:

Veramente io ho definito il suo apporto alla manovra "sempre molto molto buono" e lo invito anche a tentare più spesso la giocata, proprio perchè non pretendo che sfonni le rezze :boh:
Si' tu ca ric che è un bomber e tiene un gran tiro, contraddicendo l'oggettività dei fatti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6483 il: 16 Settembre, 2013, 15:49:56 pm »

Veramente io ho definito il suo apporto alla manovra "sempre molto molto buono" e lo invito anche a tentare più spesso la giocata, proprio perchè non pretendo che sfonni le rezze :boh:
Si' tu ca ric che è un bomber e tiene un gran tiro, contraddicendo l'oggettività dei fatti.

ma non è vero  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6484 il: 16 Settembre, 2013, 15:55:11 pm »

Oggettivamente, però, tranne che nel Napoli ha sempre fatto gli sfaccimmi dei goal: 19 su 33 partite a foggia, 18 su 37 partite a pescara, 7 su 15 partite con l'U21 (e con pochissimi rigori) per un giocatore come lui son tantissimi.....col Napoli, per ora, non ha trovato affatto continuità realizzativa, ma è comunque uno che ha 51 goal in 131 partite da pro (se togli napoli 46 goal in 88 partite).

Questo per dire che oltre ad essere un dio di rifinitore (ripeto la palla per il Pipita domenica sul controllo e tiro fuori è da  :sbav:) può da un momento all'altro iniziare a segnare e non fermarsi più (DiNatale fino alla sue età e anche oltre non segnava granche)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6485 il: 16 Settembre, 2013, 16:08:39 pm »
Oggettivamente, però, tranne che nel Napoli ha sempre fatto gli sfaccimmi dei goal: 19 su 33 partite a foggia, 18 su 37 partite a pescara, 7 su 15 partite con l'U21 (e con pochissimi rigori) per un giocatore come lui son tantissimi.....col Napoli, per ora, non ha trovato affatto continuità realizzativa, ma è comunque uno che ha 51 goal in 131 partite da pro (se togli napoli 46 goal in 88 partite).

Questo per dire che oltre ad essere un dio di rifinitore (ripeto la palla per il Pipita domenica sul controllo e tiro fuori è da  :sbav:) può da un momento all'altro iniziare a segnare e non fermarsi più (DiNatale fino alla sue età e anche oltre non segnava granche)

Infatti è quello che spero anch'io.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6486 il: 16 Settembre, 2013, 19:30:42 pm »

tieni ben conto che aveva Zeman come allenatore, ricordiamoci di quanto segnava Ciccio Baiano e quanto pure Immobile...

Per me è un ottimo giovane che può ancora migliorare, benché il fisico non lo aiuti purtroppo. Ma è normale che sbagli qualche partita alla sua età. E non paragoniamolo a giominchio che ha pure 4 anni di più e fa panca a Quagliamerda....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #6487 il: 16 Settembre, 2013, 20:31:43 pm »
si deve sciogliere definitivamente, è napoletano e tifoso della squadra, vorrebbe spaccare il mondo e ne risente
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6488 il: 16 Settembre, 2013, 20:43:16 pm »
si deve sciogliere definitivamente, è napoletano e tifoso della squadra, vorrebbe spaccare il mondo e ne risente

Insigne nel momento che tirerà la cazzima sotto porta, diventerà uno sfaccimma di giocatore. La cosa che mi lascia fiducioso è anche la sua abilità nel trovare gli spazzi, anche tra mille mila difensori. E' solo questione di tempo.

P.S. e quando sarà, la davanti saranno morti e feriti....

Offline torello

• *
« Risposta #6489 il: 16 Settembre, 2013, 20:45:44 pm »
Insigne nel momento che tirerà la cazzima sotto porta, diventerà uno sfaccimma di giocatore. La cosa che mi lascia fiducioso è anche la sua abilità nel trovare gli spazzi, anche tra mille mila difensori. E' solo questione di tempo.

P.S. e quando sarà, la davanti saranno morti e feriti....

sta uscendo bene ed in Italia lo sanno che è un potenziale enorme per cui cagarsi sotto
lo ha fatto vedere in nazionale contro l'argentina, saranno dolori per loro quando ci troveremo un simil talento cresciuto nel vivaio anche noi

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6490 il: 16 Settembre, 2013, 23:49:19 pm »
cmq per me è una seconda punta, e si evolverà in qualcosa di simile a di natale  :look:
Io mi accontenterei se uscisse la metà di Di Natale. :asd: :asd: :look:

Offline torello

• *
« Risposta #6491 il: 17 Settembre, 2013, 12:08:20 pm »
Io mi accontenterei se uscisse la metà di Di Natale. :asd: :asd: :look:

come numero di gol sicuro, ma lorenzo non sembra cosi' killer sotto porta ama più fare assit per me

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #6492 il: 17 Settembre, 2013, 16:59:55 pm »
come numero di gol sicuro, ma lorenzo non sembra cosi' killer sotto porta ama più fare assist per me

Sei il solito egocentrico...

Offline torello

• *
« Risposta #6493 il: 18 Settembre, 2013, 12:45:28 pm »
rischia la panchina stasera... :lookair:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #6494 il: 18 Settembre, 2013, 17:25:45 pm »
rischia la panchina stasera... :lookair:

dovrebbe giocare titolare ed è la scelta più giusta per me, Pandev ha fatto già 3 partite in una settimana in campo avrebbe un'autonomia di un quarto d'ora forse...inoltre ho visto la replica della partita con l'Atalanta e pur non avendo giocato benissimo, era in l'ispiratore di tutte le azioni più pericolose.....   
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

« Risposta #6495 il: 18 Settembre, 2013, 17:27:39 pm »
dovrebbe giocare titolare ed è la scelta più giusta per me, Pandev ha fatto già 3 partite in una settimana in campo avrebbe un'autonomia di un quarto d'ora forse...inoltre ho visto la replica della partita con l'Atalanta e pur non avendo giocato benissimo, era in l'ispiratore di tutte le azioni più pericolose.....   
:sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6496 il: 18 Settembre, 2013, 17:28:46 pm »
Per me giocherà sicuramente  :sisi:

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #6497 il: 18 Settembre, 2013, 17:36:34 pm »
Con il suo baricentro basso e la sua rapidità può fare impazzire i lungagnoni difensori teutonici, per me deve giocare

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6498 il: 18 Settembre, 2013, 17:54:27 pm »
Lore', nun te caca' sott! :compagni:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #6499 il: 18 Settembre, 2013, 18:52:28 pm »
Lore', nun te caca' sott! :compagni:
Non accadrà mai, il confronto con quegli altri piscitielli gialli lo stimolerà alla grande.
Almeno così dovrebbe essere :tremo:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca