Accanitevi ancora una volta contro il giocatore con più alibi e che ha fatto meno peggio,mi raccomando.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma basta a difendere sto coso ridicolo, giusto perchè è 'o ninnill della primavera. È inadeguato, va bene giusto per la bassa Serie A.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Ma se con Mazzarri fa l'esterno e' colpa sua?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Ma basta col dire cazzate simili, mamma mia! Ma cosa cazzo volete da questo? Vi rendete conto che gioca in un ruolo non suo, dove è ultrapenalizzato, e nonostante ciò fa comunque bene? Questo ha le stimmate del fuoriclasse,perchè è il giocatore più tecnico della nostra rosa,quindi finitela di cacargli il cazzo,quando è il giocatore più giustificabile di tutti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Questo ha le stimmate del fuoriclasse
Ma perché, con Zeman che faceva? Il centravanti? Questo è un'ala, con Zeman giocava larghissimo, idem ora non so se per dettami stretti o perché non è in grado di trovarsi una posizione in campo diversa. Prende palla, rientra, sbaglia qualsiasi cosa voglia fare dopo.
Eh comm, continua a raccontarti sta favoletta
Dovrebbe giocare in un campionato alla sua altezza.
Con Mazzarri fai il terzino-esterno.
Vai a idolatrare faccia di lemmeto,vai
Nun è ca stu nan è buon solo perchè tiene un poco il piede educato. C'ata accis cu sta tecnica. Se è fine a sè stessa nun serve manc al cazzo. E Insigne é un fumoso,inutile,inadeguato mezzo giocatore.
Mi volete forse dire che il Chievo è tanto diverso dal livello medio della serie B?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
se ha segnato 12 gol in serie a Lamela (di cui 3-4 da annullare e altri 4-5 alla Inzaghi F.), può farcela pure Insigne.Merita di essere aspettato,non ha senso scaricarlo a fine campionato