0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
per me è stato il migliore del napoli dopo behrami e solo perche' nel secondo tempo è calato..grande primo tempo dove ha provato a trascinarsi la squadra....a me è piaciuto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ma il fatto che si è giocato su un campo di patane e che quindi chiaramente i giocatori tecnici ne risentano, nessuno lo pensa?
Per me si, non è mai facile per un giocatore tecnico che predilige palla a terra e in più, fisicamente non si mantiene per più tempo visto che si stanca di più su terreni molto fangosi..
Debilitato si, ma è durato solo un tempo...altro che 60 minuti!
Ripeto che il secondo tempo, per me, l'ha pisciato più per ragioni di carattere tattico che fisico.Prima si sposta a destra, dove veramente può incidere pochissimo; poi a sinistra col napoli all'arrembaggio si trova spessissimo dietro a zuniga piuttosto che davanti.
o magari che venerdì sera teneva ancora l'influenza e, nonostante ciò, pure un paio di assist a cavani li ha buttati fuori..Il calo fisico, mai come in questo caso, è giustificato.
Segna poco. Troppo poco. Fa tante cose buone, ma la porta la vede col binocolo. Quando Cavani e Hamsik stentano, Pandev e Insigne dovrebbero per lo meno tentarci con maggiore frequenza e non accade.
per me l'unico problema che ha è di tenuta fisica...non capisco se è un problema appunto di tenuta fisica vera e propria...oppure di crescita mentale, perchè sparisce dal campo dopo un certo tot. di minuti.
strano a dirlo visto che ha lavorato con Zeman per 2 anni mai i movimenti negli ultimi 20 metri per andare a fare gol non ci sono proprio, gioca troppo defilato e troppo lontano dalla porta e poi merda di una merda ma il secondo tempo ha un crollo fisico assurdo, lui e Pandev non fanno quasi mai tagli in profondità entrambi preferiscono farsi dare palla sui piedi per poi accentrarsi e cercare l'assist e quindi spesso c'è solo Cavani che cerca la porta e diventiamo troppo prevedibili, secondo me questo è uno dei motivi principali per il quale il nostro 4-3-3 fa cagare
Fa movimenti troppo prevedibili con il classico tiretto da fuori loffio e facilmente bloccabile dal portiere perché senza potenza. Deve imparare a entrare più nel vivo dell'azione, posto però l'assunto che senza Marek Hamsik, l'unico calciatore insostituibile di questa squadra, il Napoli non vince quasi mai. L'anno prossimo mi aspetto maggiore concretezza da lui in attacco. 4 gol sono davvero pochi.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia